[RECE] Ester black - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ester
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella, SP131
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9559...4!1saYYVujrBCXiCRvNqrpl1cA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:--
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:Riccia con le mesh, fisico slim
ATTITUDINE: Disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto un sogno amici:
Sono in auto di mattina e passo sulla sp131, ci sono novità in giro, ma niente che mi ingolosisca particolarmente....in realtà desidero il bj di Angela Bbw, che però ancora non è arrivata.... e faccio qualche vasca nella speranza di un bis (la volta scorsa l'ho beccata sulla rotonda all'innesto tra la sp131 e la domitiana in cerca di un passaggio per arrivare alla sua postazione e mi ha omaggiato di un bj fatto bene).
Così per passare il tempo, faccio qualche intervista..... mi fermo da Messy che ho già recensito in passato e mi ripropone il menù base a 10, le chiedo un bbj sapendo già che non lo offre ed infatti lei, con cortesia rifiuta, poi mi dice "chiedo alla mia amica".
Le va incontro e le dice qualcosa e così questa si avvicina a me, la vedo, è graziosa e penso che non sarà disponibile.......mi chiede "quanto mi dai?"....ribatto prontamente "5 bj e 10 bbj"....lei ci pensa qualche secondo e mi risponde "ok".....le dico che riceverà il rate dopo la prestazione e lei risponde che va bene ....mmmhhh troppo bello per essere vero.
Temendo la missilata avanzo con la macchina senza farla salire, preferisco scendere io, così se vuole silurarmi rimonto in auto e vado via.
Lei mi raggiunge e mi chiede se ho il 10 visto che non ha da cambiare, le do conferma e la gazzella si china davanti a me che già avevo fatto prendere aria al fratellino, lo prende in mano, lo scalpella, lo scruta con attenzione, esclama "ok è pulito", spalanca la bocca ed ingoia.
L'esecuzione è di qualità pregevole, alternando movimenti veloci a profondi ingoi e limitando al minimo indispensabile l'uso delle mani.....sono stupito dal rapporto qualità/prezzo e me la godo così.
Le chiedo se concede il culetto, lei dice "no, solo toccare", si spoglia e mi si piazza a pecos davanti facendomici giocare.....è un no, ma di una cortesia che non mi era mai capitato di ricevere .......piacevolmente stupito ed infoiato le chiedo se offre, con sovrapprezzo, anche la patatina al naturale e lei con un sorriso mi dice di no.....menomale penso tra me e me, perchè se mi diceva di si già mi ero buttato, pertanto la rimetto china innanzi a me e lei riprende il bbj, lento, poi veloce, poi, su mia richiesta, slinguazzata generale, poi tutto in gola, sono in estasi, mi controllo, poi mi lascio esplodere in quella boccuccia di rosa.
Lei mi lascia scaricare tutto, poi sputa a terra, dicendo "che schifo" e sorride imbarazzata, ancora una volta dolce, mai scontrosa.
Mi sveglio e sono contento di questo sogno appena fatto
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.186
Reaction score
638
Patatina la naturale?!? Io già avrei timore a farmi fare un BBJ da una otr poi patatina al naturale stiamo impazzendo!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Uaaaa'....addirittura volevi la "patatina al naturale"...sei uno spericolato!!:lol:
E sei anche fortunato, bbj a 10 e pure CIM...io con il doppio non lo chiedo neanche...forse farei bene a cominciare a pretendere qualcosa in più....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Francescà, meno male che ci sei tu a riportare news da quella strada desolata. :wink:

Per tutti: evitiamo di fare un "processo alle intenzioni", non serve a niente!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #7
A mia parziale discolpa mi cito ......"lei con un sorriso mi dice di no.....menomale penso tra me e me"
Sono consapevole del fatto che, data la situazione, non sarebbe assolutamente opportuno a prescindere........... ma una cosa è dirlo qua mentre si ragiona con amici e/o colleghi..... e una cosa è restare lucidi nella situazione (se le condizioni lo permettono)..... tutto dipende da quale testa sta ragionando

PS: La prossima volta anche io mi tratterrò in tenera compagnia sarà solo per commentare gli andamenti delle borse, ovviamente traendo informazioni dal Sole24Ore.

Ironia a parte, siamo adulti e vaccinati, viviamo circondati dall'informazione, quindi dovremmo sapere a quali rischi andiamo incontro, non mi dilungo oltre, buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
A mia parziale discolpa mi cito ......"lei con un sorriso mi dice di no.....menomale penso tra me e me"
Sono consapevole del fatto che, data la situazione, non sarebbe assolutamente opportuno a prescindere........... ma una cosa è dirlo qua mentre si ragiona con amici e/o colleghi..... e una cosa è restare lucidi nella situazione (se le condizioni lo permettono)..... tutto dipende da quale testa sta ragionando

PS: La prossima volta anche io mi tratterrò in tenera compagnia sarà solo per commentare gli andamenti delle borse, ovviamente traendo informazioni dal Sole24Ore.

Ironia a parte, siamo adulti e vaccinati, viviamo circondati dall'informazione, quindi dovremmo sapere a quali rischi andiamo incontro, non mi dilungo oltre, buona serata a tutti

Lo sappiamo che hai la testa sulle palle...sorry, volevo dire SPALLE...:rofl:
Si scherza...e comunque, per me, ognuno è libero di fare quel che gli pare....:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #9
Lo sappiamo che hai la testa sulle palle...sorry, volevo dire SPALLE...:rofl:

E' una guaio averne una sulle spalle ed una sotto la linea della cintura se vivono di luce propria e ragionano in maniera indipendente....quasi mai all'unisono....dipende da chi ha il sopravvento nella specifica circostanza....mannaggia mannaggia :prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
"Troppo bello per essere vero"...e infatti non era vero!!
Mosso dalla curiosità, sono andato a verificare di persona.
Alla domanda di bbj con cim mi viene dato un no assoluto, avrei offerto di sicuro un compenso superiore ai 10 ma alla trattativa mi viene risposto: "no, no...nemmeno per 50".
Non era la ragazza che mi aspettavo di trovare, dopo uno scambio di messaggi privati, dove mi era stato confermato che le foto della “sospettata” corrispondevano proprio alla OTR in questione.
Inoltre questa 'Messy' sembra non esistere, come mi era già stato detto in privato da un collega sull'altro forum.
Le due black, operanti in quel posto sono: Esther e Tina

Io ogni tanto un giro da quelle parti vado a farlo comunque, quindi non mi faccio certo il problema di esserci andato a vuoto ma siccome nelle mie rece scrivo sempre la sacrosanta verità, mi piacerebbe essere ricambiato.:pardon:

Il tutto, senza polemica verso il destinatario del messaggio che mi sta' sempre e comunque simpatico.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.186
Reaction score
638
evidentemente bisogna prendere in parola le sue ultime parole..."Mi sveglio e sono contento di questo sogno appena fatto".
 
Commenta
Alto