[RECE] Ester trans - OTR - Stagno (LI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
341
NOME INSERZIONISTA: OTR
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Località Stagno-Arnaccio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mulacta, bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile, se si ingrifa diventa porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.p.

LA MIA RECENSIONE:
E' da tempo che vedo questa tipa nella sua macchina la notte a stagno. Lei stazione in una piccola rientranza/parcheggio che si trova sulla destra andando verso Livorno, subito dopo il semaforo sull'Arnaccio, difronte ad un vecchio affittacamere ormai chiuso da tempo. E il piazzale di una casa e lei si mette in macchina lì in un angolo. Sempre vista dalle 22:30/23:00 in poi. Già intervistata qualche tempo fa, non mi ero fermato. Ieri sera rientrando verso le 02:30 vedo i fari accesi, entro nel piccolo slargo e la intervisto. Questa volta il viso che intravedo nel buio mi ispira e allora decido di farla salire. Chiede 20 per orale e 30 per il fuck. Lei sale nella mia macchina e ci appartiamo andando nella stradina sterrata dietro il piazzale, che porta ad un ampio spazio molto tranquillo. Serata buia. Abbassiamo i seggiolini, e ci mettiamo comodi per quello che si può in macchina. Inizia a subito a prendere confidenza con il mio amico, prima di mano, poi mi copre e inizia un buon bj fatto molto bene. Intanto la palpo. Buone tette con grandi capezzoli. Inizia a toccarla, al che capisce che sono interessato alla sua mercanzia, che prontamente tira fuori dal microslip. Già da barzotto ha una bella dimensione. Si sistema e inizia a smanettarsi guardandomi e iniziando a scaldarsi. Si copre e me lo porge affinchè lo succhiassi. La situazione si fa calda, i vetri si appannano e lei inizia a spingermelo in gola. Le propongo di scendere e stare un pò più comodi fuori. Riprendiamo da io che succhio lei e lei che succhia poi me. Al chiaro di luna, temperatura molto mite, lei con questo bel cazzo e la sua pelle mulatta mi piace molto. Mi chiede se lo voglio prendere. Bha, fai te? Parliamo di antognioni e rossellini? Mi incremina e mi appoggio al cofano. Entra piano piano e sta ferma per farmi abituare a lei. Poi inizia a stanfurre. Mi piace molto. Si cambia, lei si mette con la schiena sul cofano, mi fa mettere di spalle a lei, e abbassando il bacino inizia a scoparmi dal basso in alto...wooow la tipa ci sa fare. Mi riempie ben da sotto. Mi rigira a pecora sul cofano e mentra continua a scoparmi me ne vengo senza neanche toccarmi. Breve pulizia (mi ha dato anche un paio di salviette per pulire la carrozzeria un pò impiastricciata di sborra :) ), due chiacchere di rito giusto per sapere che sta a pisa, ma lavora solo lì, che non ha annunci e poi la riaccompagno alla sua macchina. In definitiva, per me che non amo poi molto l'otr, ottima tgatta, ottimo incontro. E se ci ripasso e la rivedo, quasi quasi un pensierino....

Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto