[RECE] Estetica e massaggi - Bassano del Grappa (VI) - Vivastreet

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...sano-del-grappa/estetica-e-massaggi/101913610
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 55
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34741154xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già contattato la signora in questione qualche anno fa ma non avevo mai avuto occasione di andarci, ho rivisto l'annuncio e mi sono deciso, la chiamo una mattina e prendo appuntamento per il pomeriggio del giorno dopo, non sembra essere difficile prendere appuntamento basta essere flessibili negli orari. Riceve nel suo centro estetico che non è altro un appartamento adibito ad estetica con tanto di cartellone pubblicitario sul terrazzo in una palazzina alla periferia di Bassano del Grappa. Salito all'ultimo piano pi apre una signora sui 45 anni mora con occhiali non bellissima ma carina, mi fa accomodare nella stanza massaggi con lettino e box doccia e si comincia. Il massaggio è classico da centro estetico ti copre le parti intime con asciugamano e comincia prima sulla schiena poi gambe, petto, gambe e viso. Non mi dilungo molto nelle spiegazioni lei è abbastanza energica nel massaggio ma nulla di particolare, c'è qualche sfioramento in zona hot ma niente di erotico, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che quando ti giri a pancia in su lei ti massaggia indossando una mascherina tipo da dentista, mi ha detto che lo fà per garantire la massima igiene, ma ha me ha fatto impressione, sembrava di essere in sala operatoria, alla mia esplicita richiesta di andare oltre al semplice massaggio si è quasi incazzata. Sicuramente non ci tornerò perchè prima mi aveva detto 40 Euro poi mi ha fatto pagare 55 alla mia richiesta di spiegazioni mi ha detto che se trovo centri massaggi a meno di 55 Euro di andare pure li. Concludendo non so se l'esperienza pessima sia stata perchè non si è creato subito un feeling o perchè era la prima volta che mi vedeva, comunque non credo si possa andare oltre il massaggio e nel complesso posso dire che in centri estetici "normali" ho trovato massaggi migliori anche a 35 Euro.
 
Alto