[RECE] Estetica Myrna - Ferrara - Sito proprio

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio estetica e benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.esteticamyrna.com/
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Myrna Donati anna lina
NAZIONALITÀ: italiana forse
ETA': piu' di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio schiena
COMPENSO RICHIESTO:25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': non semplicie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34825555xx
http://www.esteticamyrna.com/i-trattamenti/listino-prezzi

LA MIA RECENSIONE:
Volevo provare una massaggiatrice seria,di cui mi sembra che esisteva gia' una recensione ma non lo trovata.
Comunque riceve a Ferrara dove c'e l?hotel orologio , l'ambiente e' piccolo quindi se qualc decide di andare non arrivate prima
perche' non c'e posto per sedersi.
Entrata mini,camera dove si esegue il massaggio e bagno con doccia che non ho usato.
Il massaggio lo fatto per la schiena su un lettino riscaldato dove lei ti abbassa le mutande fino per meta' e avevo la faccia inserita nell'apposito buco.
Mi ha spalmato un olio per contratture e il massaggio si e' alternato di pressioni e stiramenti veramente energici tanto che si sentiva respirare forte . sembrava
stesse spostando un mobile.A me e' piaciuto ha compreso il passaggio a testa gambe e braccia e la durata e' stata come da accordi non meno di 30 minuti.
giudizio molto positivo.esegue anche il total body ma non ho approfondito.
Lei e' una bella ragazza,ma mi e' rimasto un dubbio se una lei/lui data la voce masculina.......boh.!
alla fine ti lascia senza fretta e con ricevuta.
icon10.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Volevo chiedere: ma non si va ovviamente oltre al massaggio, neppure a scegliere l'opzione totalbody? E la figliola è "sportiva"? hai provato ad allungare un pochino le manine?
Grazie
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
lei e' sportiva, non ho ancora provato il total body , mi sembra che costi 45 euro.
Non ho allungato le mani, anchec se ogni tanto involontariamente si appoggiavano li vicino alla patacca.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Ravenna
se non si rischia di incorrere in reprimende varie.... mi permetterei di unirmi, virtualmente, al capottamento risatorio di MAIALEFISSO.... sarà anche normale come rece, ma permetteteci di ridere un po'...
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Se ti è sembrata normale ok. Non dico altro. Ma continuo a cappottarmi dalle risate!! Ahahahahahaha :hunter: ;hunter: :hunter:

E perchè non ci fai ridere anche a noi? Neanche io ci trovo niente di male, quindi illuminaci su quello che ritieni sia inadatto
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
Il ragazzo di suo si sta dando da fare non capisco cosa ci trovate di strano
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Per come ho intepretato io i messaggi di maialefisso e gerfalko,secomdo me i loro interventi non volevano denigrare o deridere la rece di slakary, bensì sottolineare il modo, simpatico e genuino a mio modo di vedere,con cui lo stesso ha descritto lo svolgersi dell'esperienza con l'operatrice in questione la quale, sia dando un'occhiata al suo sito linkato nella scheda, sia da quanto si può evincere dalla stessa rece, sembra essere un normale centro relax, totalmente professionale con servizi standard d'estetica e massaggi; ovvero che non indurrebbero ad alcun pensiero di happy-end. Quando scrivono total-body, generalmente si indica un massaggio che interessa l'intero corpo ma non necessariamente anche le zone nobili. Poi naturalmente ogni eventuale novità extra in tal senso, non può che esser ben accolta :)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
chiamato oggi
per il total body 50 per un'ora (il sito riporta 45€)

bisogna fissare con notevole anticipo, praticamente una settimana prima dato che ha l'agenda piena
dato il contesto in cui lei opera, di carattere professionale, ho preferito non chiedere se il massaggio fosse da intendersi completo, dando per scontata una risposta negativa
vai poi a sapere se quando entra in sintonia con un cliente si può ottenere anche un finale felice
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Che bello,mi rende felice sapere che c'è chi si diverte con così poco.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Dal mio punto di vista il collega Stakkary.ci ha messo al corrente di una sua esperienza e aprezzo tutta la sua buona volontà nel condividerla con noi del forum,se non altro da ora in poi chiunque abbia dei dubbi deve solo fare una ricerca con l'index e si sarà tolto la curiosità.
Servono anche queste segnalazioni e per il collega che purtroppo per lui è andato in bianco mi dispiace.
Preferisco alla grande persone come lui che postano anche una fregatura o come in questo caso,un abbaglio che alcuni che per anni spiano e (non mi riferisco a te MaialeFisso),parlavo in generale e del resto di boiate ne leggiamo tutti i giorni.
Lo capisco che non è stata una grande recensione ma come dicevano quando si andava a scuola "premio l'impegno"
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
la signora non fornirà probabilmente servizi extra, ma in compenso il lavoro non le manca
ho chiamato mercoledì mattina e poteva aveva disponibile solo un appuntamento pomeridiano per giovedì della prossima settimana, altrimenti un paio in prima mattinata
in pratica, se vuoi sceglierti il giorno devi chiamare dieci giorni prima
si vede che è proprio brava
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
Confermo la difficoltà di prenotazione: almeno una settimana prima e sarebbe meglio chiedere per orari strani, tipo mattinata o primo pomeriggio.
Mah! me la segno come "da fare" ma quando capita.
 
Commenta
Alto