[RECE] Estetica qualificata - Bari - Bakeca

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
161
Località
Roma
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3477516557
Riferimento internet (link):https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/estetica-qualificata-kw5w255542786
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Valenzano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: locale
Età apparente: 40/50
Descrizione fisica: appesantita
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio+ hj
Servizi usufruiti:massaggio+ hj
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ni
Igiene dei locali: non pervenuto
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano

LA MIA RECENSIONE

e' da aprile che avevo notato questo annuncio, spinto dalla curiosita qualche settimana fa la contatto mi dice che il massaggio dura 1 ora(ma non e' cosi) e che massaggia parte intime con la mano, quindi mi decido di provare e fisso appuntamento, mi fornisce indirizzo e dice di richiamarla all'arrivo cosa che faccio salgo e mi apre la porta una donna di viso non saprei definire l'eta ,ma sembra sulla Quarantina qualcosa in piu ma fisico ne dimostra Sessanta curva camminata da sessantenne appesatntita ero li sarei dovuto andarmene ma mi son detto probabilmente mi faro un buon massaggio il lettino era uno di quelli non professionale da pochi soldi che cicolava al massaggio piu energico, lo stesso posizionato in salotto infilato tra divano e mobile soggiorno con pochisssimo spazio, al che mi spoglio e mi posiziono a pancia in giu sul lettino c'era un asciugamano e qualche pezzo di telo di carta dove si poggiava la testa era senza nulla che ho dovuto chiedere io della carta per poggiare la testa ha inziato a massggiare le gambe dove ha passato i 3/4 del massaggio poi mi ha fatto giarre ha ripreso a massggiare di nuovo un po le gamn+be e poi e ' andato di mano,per venire ho duto usare a occhi chiusi tutta la fantasia inimagginabile non riuscivo ero quasi per dirle va bene cosi e andare via alla fine sono arrivato la cosa che mi ha stupito che appena sono iniziato a venire al primo schizzo ha lasciato il fratello ed e si e' allontanata a prendere la carta che mi ha appoggiato sul batocchio e se ne andata per poi ritornare mentre mi vestivo, siamo alla canna del gas ,da non ritornarci nemmeno a 20 euro
 
Alto