[RECE] Estetista diplomata - Caneva (PN) - Tuttoannunci

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pordeno...pordenone--tipdan-idi70-ida239774-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: fiaschetti di caneva PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo; forse "allocco e balordo?"
NAZIONALITA': italiane
ETA': 45, coetanee credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): carezze
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: surreale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503965xx

LA MIA RECENSIONE:
Spero che questa mia recensione sia utile a qualcun'altro che non prenda il solito siluro come è capitato a me.


Da alcuni anni vedo l'annuncio in rete e mi chiedo come mai nessuno abbia mai raccontato la sua esperienza...mah...


Dunque, chiamo e mi risponde una voce gentile e tranquilla che mi fa pensare ad una persona serena, che con gentilezza e disponibilità mi farà passare dei momenti piacevoli.
Invece...
Con un dialetto più veneto che friulano ci accordiamo per incontrarci di mattina, metà mattinata, per fare le cose tranquillamente senza essere disturbati, soli soletti.
Non parliamo di soldi, e questo è stato un mio grave errore, ma visto che lei era molto disponibile alla conversazione, le faccio presente che a me, del massaggio, non me ne frega niente!
Voglio qualcosa di più e lei sembra condividere, anzi con una complicità rara di questi tempi, mi rassicura che anche lei la pensa come me.
Io voglio scopare!
Il fatidico giorno è arrivato, chiamo prima di partire, come da accordi, e c'è una sorpresa: “...ti dispiace se viene anche una mia amica?”
Mi si rizzano le antenne e già un film, stava prendendo forma nel mio piccolo cervello;
“...no no, figurati! Anzi, meglio, più siamo più ci divertiamo! Però, a 'sto punto, dimmi cosa vengo a spendere; ti ricordo che a me il massaggio non interessa”
“Ah...sì sì...beh, femo 80 euro, te va ben?”
“80 euro totali?”
“Sì, in tutto...”
“Perfetto! Parto adesso, quando sono vicino ti faccio uno squillo”
“Va ben, ciao!”
Parto, una pioggia che Dio la mandava, vado tranquillo anche perché con la pioggia, non puoi sorpassare tranquillamente, troppo rischioso.
Per strada già viaggiavo con la fantasia, un triangolo, fantastico!
Nonostante la pioggia, ero in perfetto orario con la tabella di marcia, ma lei mi chiama ben due volte, per sapere quanto mi mancava all'arrivo.
Che palle!!
Arrivo, parcheggio praticamente in strada, davanti al suo cancello, una casa brutta, trascurata, di due piani, nessuno ad attendermi davanti alla porta; quindi entro da solo e sento delle voci venire dal primo piano.
Salgo e trovando la porta socchiusa, chiedo permesso ed entro.
WOW che accoglienza!!
“Sì sì, vieni, ciao io sono..., e lei la mia amica...” (non ricordo assolutamente i nomi).
Stanza piccola, sembrava nuova, armadio chiaro, pavimento in linoleum chiaro, un lettino da massaggi, un carrellino con qualche candela e qualche crema.
Allora, la “protagonista” avrà 45 anni, mora, capelli lunghi, trucco leggero, vestita di nero, gonna corta e aderente, giacchino nero, calze color carne, stivaletti senza tacco, poco seno, fianchi larghi.
L' amica, un poco meglio, magra, 45 anni anch'essa, credo, viso normale, rossetto, qualche ruga, capelli neri mossi, non lunghissimi, sorridente, pantaloni aderenti pitonati, canottiera nera, forse una seconda abbondante di tette.
Situazione surreale, perché stavano parlando per i fatti loro, e io sembravo un passante qualunque, trovatomi lì per caso! Mah...
Mi rendo subito conto, che la “tipa”, secondo me è un po' “svalvolata”; l'altra invece è “normale”, diciamo così; comunque non ero lì per una conferenza di ingegneria spaziale, quindi...
Mi tolgo il cappotto e chiedo di poter usare il bagno per darmi una sciacquatina veloce; bagno sporco, con la foto di una bimba, (credo la figlioletta), appesa alla parete, zero carta, zero sapone, non me la sono sentita di avvicinarmi al bidè, mi arrangio con il lavandino.
Quindi, torno nella stanzetta, qualche sorrisino di imbarazzo, atmosfera “sterile”, senza nessuna presa di posizione da parte delle “donne”, che dovrebbero invece essere quelle a condurre i giochi.


“...allora cosa vuoi fare?”
“...a me il massaggio non interessa, come ti avevo già detto per telefono. E visto che siete due belle donne, ...fatemi divertire!! Fate voi!!”


Risatine, e una volta rimasto in slip, mi fanno stendere a pancia in giù, su 'sto cazzo di lettino.
E lì, come Totò e Peppino, si parlano, “...cosa femo?” “partìmo col borotalco?” “va ben..”
Quindi mi cospargono la schiena di talco e carezzano su e giù.
4-5-6-8 minuti dopo, (mi stavo addormentando”, mi giro e :” ragazze, scusate, è ancora lunga la storia? Facciamo qualcos'altro, sennò io mi addormento!”
Risatine da adolescenti e mi tolgono gli slip!
Finalmente!!
Avendo a disposizione due mani, comincio a “ravanare” tra le cosce delle amichette, che si lasciano fare; la “tipa” comincia a lavorarci di mano sul mio “arnese” ancora dormiente, ma è completamente priva di delicatezza e non ha il tocco “magico” che me lo fa alzare.
Quindi a questo punto, chiedo se si spogliano, se finalmente cominciamo a scopare!
E qui, la “tipa”, cade dal mondo delle nuvole: “ah...vuoi scopare?”
“...ma te l'ho detto 10 volte per telefono...”
“...ahh...e quanto sei disposto a darci?”
“mi avevi detto 80 per tutt'edue”
“...ehh...noo...80 se poco...ehh”
“...ma scusa, ti avevo detto che il massaggio non mi interessava”
“...ehh...ma 80 i se pochi...quanto fasèmo, (rivolta all'amica); almeno 60 a testa...”
“...mi dispiace, ma non li ho! Comunque gli accordi non erano questi; a me del massaggio non me ne frega niente, anche perché chiamarlo massaggio queste 4 carezze col talco, mi sembra esagerato, e visto che siete due belle donne, volevo scoparvi! Semplice!”
E come Totò e Peppino, continuano a guardarsi e farfugliare qualcosa tra loro, completamente prive di qualsiasi iniziativa!
Sembravano che avessero il cervello intorpidito da una qualche sostanza; camomilla magari...
Nel frattempo, io, che sono un po' più intraprendente di loro, mi ero già alzato e mi ero già quasi completamente rivestito.
Ecco, un altro siluro nel culo, pensavo tra me e me!
Ovviamente non potevo andarmene così, quindi propongo senza alternative, di versare 60 sacchi, per il pseudo-massaggio con il talco; accettano, o così o niente!
Saluto ringhiando, con questi due “baccalà” ferme in mezzo alla stanza, che non rivedrò mai più.
Naturalmente, la strada dell'uscita devo trovarmela da solo; non un cenno di :”...aspetta, ti accompagno”
Figurati.


Conclusione
Esperienza negativa, da ricordare; mi è un po' dispiaciuto per l'amica, forse qualcosa di buono se ne ricava, secondo me. E' sicuramente meno “svalvolata” della “protagonista”, ma non ho chiesto il numero...altro errore!
Sono sicuro, che anche aggiungendo soldi, non avrei portato a casa niente di speciale; non è proprio il loro mestiere. Anche se lascio la riserva per l'amica, ma non credo che riceva per conto suo.


A voi la linea.


:hi:
 
Qpiello...prima di tutto sono molto dispiaciuto perchè se avessi fatto una rece della Gabriella e della sua amica forse ti avrei evitato una silurata...ma però mi hai fatto ridere "E lì, come Totò e Peppino, si parlano, “...cosa femo?” “partìmo col borotalco?” “va ben..” perchè ho rivissuto la Mia seconda avventura con loro due perchè la prima è stata, trashissima ma soddisfacente, solo con la Gabriella. Appena riesco faccio rece datata 2012.
 
Qpiello...prima di tutto sono molto dispiaciuto perchè se avessi fatto una rece della Gabriella e della sua amica forse ti avrei evitato una silurata...ma però mi hai fatto ridere "E lì, come Totò e Peppino, si parlano, “...cosa femo?” “partìmo col borotalco?” “va ben..” perchè ho rivissuto la Mia seconda avventura con loro due perchè la prima è stata, trashissima ma soddisfacente, solo con la Gabriella. Appena riesco faccio rece datata 2012.
Sono cresciuto con i film bianco & nero di Totò e Peppino, e quando si trovavano ad affrontare situazioni di cui non avevano alba, tipo ne "Il monaco di Monza" davanti al finto cadavere di Nino Taranto, con Erminio Macario al posto di Peppino, o ne "La banda degli onesti", in tipografia, o a Milano davanti al Duomo :"Noio, volevàn, vulevàn savuà..." ecc ecc, ecco mi sembrava di rivivere quelle scene.
Vabbè, buttiamola sul ridere...
Ciao, grazie.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Stesso stabile. A quel tempo era solo un'alcova dove la titolare operava da sola
RIFERIMENTO INTERNET: Al tempo non ricordo. I connotati ci sono però tutti e pertanto riporto quello indicato dal buon Qpiello
http://www.tuttoannunci.org/pordenon...74-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Fiaschetti di caneva (PN), strada in salita direzione Altipiano del Cansiglio.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gabriella
NAZIONALITA': italiana (del comprensorio del Piave)
ETA': 45 (grossomodo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, FK, BBJ, Daty, Rai1 (accenno), CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (con suo tentativo di rilancio a 100)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: surreale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503965xx

LA MIA RECENSIONE:

Qpiello..
Al par di Ariace, che secondo me sbaglia anno di visita (2013 e non 2012), ho vissuto anch'io una sola esperienza con Gabriella non totalmente negativissima.
Un po surreale, per certi versi come la tua: analoga giornataccia di pioggia, stesso bagno incasinato dal guardarmi dove poggiavo le mani, medesima saletta con lettino per massaggi, simili personaggi cinematografici che nella fattispecie furono il compagno-marito, la figlioletta, il condomino del piano terra che mi fulminò rimproverandomi per esser entrato nel cortile con l'auto, ed in più un rompipalle di cane che mi azzannò i pantaloni.
Sperando di non suscitare le ire degli amministratori riassumo gli avvenimenti più salienti dell'incontro, che si svolse nei primi mesi del 2013, di lì a poco che l'ebbe incontrata il sommo e grande scopritore di talenti, al secolo Ariace.
A quel tempo non facevo parte di questa stimata comunità e pertanto non recensii.
Mi stavo recando quel sabato mattino da Gina (Fontanafredda) quando questa mi avvisò di un sopraggiunto impedimento, tale da farmi diversificare l'oggetto della mia copula.
Uno dei colpi di riserva era appunto Gabriella. Mi risponde che si trovava in auto con il marito, disponibile a ricevermi.
Entrato nell'appartamento evvertii delle voci e lei mi rassicurò di non preoccuparmi che altri non erano che il marito e la figlioletta, e non avrebbero dato assolutamente noia alcuna. Anche se un pò perplesso, il desiderio di possedere questa ruspante milf era tale che la presi in parola.
Ribadii che il massaggio poteva esser la parte iniziale per scaldare i muscoli, al che mi fece stendere sopra un lettino ed iniziò un BBJ discreto, alternato a vari baci, poco più che leggeri e con pochissima lingua.
La feci salire facendole assumere la sola posizione consentita dalla "brandina", ovvero il 69.
Passera saporita, con discreto pelo, ricca di succosi prelibati umori vaginali.
Dopo una decina di minuti di quella pratica, lei mi si gira, si infila sopra il mio uccello che scivola in lei e mi dice: "mica hai malattie, vero?".
Il tempo di riprendermi da tale sbigottimento e le chiedo di proseguire come stavamo facendo, chiedendole se poteva ricevere il mio succo dentro la sua bocca.
"Va ben, se così te piase..." e così dopo aver proseguito il nostro 69, terminammo il nostro simil-mini-amplesso, con lei subito corsa a sputare tanta materia prima.
Le considerazioni su ciò le riporto in fondo.
La cosa più squallida fu quando accingendomi ad andarmene, mi si presentò di fronte una bambina di circa 6 anni.
Si, avete capito bene: durante il tempo che mi ero trattenuto con lei, il marito uscì lasciando la figlioletta da sola in casa, quindi potenzialmente nella possibilità di sentire che sua madre stava giocando al dottore con uno sconosciuto.
Non ricordo come mi rivolsi alla piccola. Certamente non disinvoltamente come solitamente si fa con un minore. Fortuna che loro certe sfumature d'imbarazzo ancora non sanno coglierle, e.... non solo questo.
Le ingurie del condomino e l'azione mastina del peloso quadrupede si succedettero nei seguenti due minuti, mentre mi riposizionavo in auto per scappare da questo degrado familiare e sociale.

CONCLUSIONI:

Riferendomi alla sola pratica sessuale, non posso definire l'incontro un disastro.
Chiaramente a parte la spregiudicatezza di acconsentire il Full Natural. Sta sempre a noi declinare, poiché la cosa non ci viene forzata. Come ho appunto fatto io.
Naturalmente a parte il disordine e la mancanza di igiene riscontrato dove opera e vive. Non tutte sono delle igieniste sanitarie.
La svalvolatezza della "signora" assume TUTTI i connotati del caso, avendo praticato incurante della presenza della figlioletta in casa.
Cose da affidamento di minore al centro sociale se risulterebbe all' Autorità giudiziaria minorile.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pordeno...pordenone--tipdan-idi70-ida239774-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Caneva (PN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gabriella e Anna
NAZIONALITA': italiane
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI : massaggio. Ricevuto massaggio,r2,bbj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 1° 50 2° 120
COMPENSO CONCORDATO: 1° 60 2° 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1° un'ora circa 2° quindici minuti
ATTITUDINE: fantascienza trash
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503965xx

LA MIA RECENSIONE:
La Gabriella me la ricordo bene perché non è paragonabile con altro...trooooppo trash… e a quel tempo completamente inesperta su come funzionava il mercato dei massaggi quanto il sottoscritto che però leggeva le rece sui forum e in più era/è un puttaniere..comunque quell’anno scopro il massaggio con Maya di Biban e mi si aprono nuovi orizzonti…
trovo su bakeka questa estetista che al telefono mi fa prurito..dice che è estetista ma ha poco lavoro con le donne e quindi ha iniziato a fare anche massaggi.. cosa fai cosa non fai..risatine..quanto chiedi..50…ma solo massaggio? Risatine ancora e quindi fisso.
Location descritta perfettamente da Bungalow…salgo le scale e trovo questa 40enne sulla soglia di una camera ma anche sulla soglia del trombabile/non trombabile …rossa tatuaggio sul braccio no bella ma, come detto,ancora scopabile..ciao ciao entro in questo bugigattolo disordinato ingombro di vasetti candele e sto lettino…lei è imbarazzata e io accentuo il suo disagio stando serio e zitto mentre farfuglia qualcosa sulla strada cane marito e risatine…io zitto e serio spengo una lampada, tolgo la giacca e abbracciandola la spingo contro la porta…risatina e mi da un bacio sulla guancia io le metto la lingua in bocca…no no ma cosa fai ma la lingua l’aveva mossa anche lei quindi riprendo e senza preoccuparmi di lei che vuole/non vuole smanaccio sotto il vestito…adesso scrivendo mi torna il prurito…
bon ho capito l’estetista quindi mi spoglio e mi metto sul lettino…lettino..un tavolino cinese smontabile da picnic sarebbe stato più stabile.
Lei comincia sto massaggio e già dalle prime passate inizia a ravanare..dopo dieci minuti le chiedo di spogliarsi e lei esegue restando in slip..mi giro e 30 secondi era già partita con il microfono…io ravano sotto gli slip e sento umido e largo..ma no ma cosa fai..le infilo un dito nel culo e comincia ad ansimare…altri 5 minuti di sta solfa e mi alzo…lei mi guarda e mi chiede tipo se non mi piace e io le dico che voglio metterglielo nel culo..mi vien da ridere…trash che più trah non si può…perché nel frattempo si era aperta la porta ma lei non si era molto preoccupata del marito che doveva essere in casa e io in ste situazioni mi sale l’adrenalina..comunque lei dice qualcosa sul marito e che non può farlo ma ovviamente non è convinta oltre ad essere stra bagnata sotto…non si può non ho i preservativi!!
Spingo il tavolino da picnic contro il muro, la faccio appoggiare a 90 mentre lei nononsipuò..prendo il mio preservativo e la infilo per bene nel culo..e le piaceva..si tappava la bocca con le mani per non fare casino ma il casino lo faceva il lettino gnek gnek e sbatteva sul muro. Ah…mentre la inculavo mi aveva detto che 50 non bastavano per quello che stava facendo…che lei chiedeva 80…capito l’estetista!!! Se non ricordo male poi ho lasciato €60.
Bon..la tizia mi aveva preso per amico e quindi mi messaggiava e chiedeva se conoscevo qualcuno che lavorasse su internet perché i suoi annunci non apparivano ect ect…con le consulenze mi ero guadagnato, a suo dire due massaggi gratis, ma io non ci sono più andato però un giorno, forse inizio 2014, in un forum leggo che forse fa 4 mani..mi torna il prurito…chiamo ciao ciao e fisso per 120 tutte due..lei dice che l’amica è carina magra.
Appuntamento con l’amica sulla statale..la seguo fino a casa della Gabriella e vedo un discreto culo uscire dalla macchina (aveva i leggins pitonati anche quella volta Qpiello!!!) saliamo in casa e…la Gabriella ha varcato la soglia trombabile/NON trombabile..è diventata un cesso con i capelli unti ciabatte e ricrescita sulle gambe…mi metto in modalità bastardo e invento: sentite facciamo un 4 mani ma 2 alla volta perché lo stanzino è piccolo…voglio stare tranquillo che non arriva tuo marito ect ect…conoscendo la tipa so di potermela girare come voglio e il nuovo obiettivo è la piccoletta con il bel culo…fanno un bel po di storie e parlottano come con Qpiello: “cossa femo cossa non femo”…ah ah ah…io dico ok non c’è problema e faccio per andare e allora decidono ok..io dico prima la pitonata poi tu e aspetti fuori che non voglio irruzioni.
Mi spoglio, mi metto subito a pancia in su e la pitonessa, ancora vestita, inizia un massaggio vergognoso ma intanto le alzo la maglietta ma subito capisco che non c’è trippa per gatti..lei non è accondiscendente e non agevola niente…le abbasso i leggins con difficoltà e accarezzo ma, ripeto,nisba…passano 3 minuti di sfregamento fino a che arriva il quid giusto… uno dei tanti braccialetti che aveva al polso!!!!!!!!!si aggancia ai peli dello stomaco…ahia…ohh scusa…decido che è finito il massaggio.
Mi alzo, e lentamente in silenzio inizio a rivestirmi..la tizia non apre bocca ed esce rientrando con Gabriella che chiede spiegazioni..io zitto infilo pantaloni…lei fa domande e io zitto camicia poi scarpe..ma no te ne da i schei? Infilo il maglioncino prendo il giubotto.. prendo €20 dal portafoglio e li appoggio sul tavolino e, ricordandole il mio credito di due massaggi, le saluto ricevendo una meritata standing ovation di insulti.
Concludendo la trashata…avevo provato mesi dopo a chiamare la pitonessa, che aveva annunci suoi come estetista a domicilio, perché mi ero convinto che l’atteggiamento da cazzona che aveva avuto con il sottoscritto fosse stato comandato dalla Gabriella (erano uscite dalla stanza a parlare tra loro quando avevo detto che me ne andavo) e quindi volevo vedere se da sola la musica cambiava. Non mi ha mai risposto a sms e telefonate. Vediamo se qualcun’altro qui sul forum c’è stato da una o dall’altra e ci regala un raccontino.
 
ahahahah, grandissimi tutti.Mi avete fatto letteralmente morire dal ridere. dovreste scrivere scenegggiature da Oscar . Fenomeni :D :D :D
 
Il problema è che noi non sappiamo chi troviamo dietro la porta e purtroppo capitano esperienze di questo tipo.
Una simile la provai una volta con una tipa vicino treviso che mi fissò per tutto l'incontro, mettendomi non poco a disagio.
Da veterano mi verrebbe da dirti che se io entro in un posto che non conosco e non ricevo almeno un minimo di attenzione, prendo ed esco.
ci sono alcune donne che per arrotondare si mettono a fare qualcosa che é ma non sarebbe...insomma tastano il terreno e iniziano a fare appuntamenti per vedere fino a dove possono infinocchiare il prossimo punter
Per questo motivo credo che si trovino in coppia così da non avere timore di situazioni poco piacevoli.
Speriamo capiscano che non é il loro hobby migliore e che vadano a fare in culo
 
Fatto 30 fai 31, già che ci sei; dove sarebbe già recensita? Non lasciarci sulle spine...

Chiedo pubblicamente scusa!!! se ne parla due volte nel forum massaggi pordenone, ma rinviando alle recensioni di altri forum!!!
Comunque per farmi perdonare segnalo che la amica della svalvolata la trovate su badoo!!! in pvt eventualmente vi indico nome e località. Ciaooooo
 
Chiedo pubblicamente scusa!!! se ne parla due volte nel forum massaggi pordenone, ma rinviando alle recensioni di altri forum!!!
Comunque per farmi perdonare segnalo che la amica della svalvolata la trovate su badoo!!! in pvt eventualmente vi indico nome e località. Ciaooooo

secondo me faresti meglio, visto che sei ancora in tempo, a cancellare quei riferimenti sull''amica...tipo badoo e inviti sul privato.
 
Mai ho riso tanto in vita mia leggendo le rece.... siete bravi... provate a mandare qualche racconto a qualche rivista on line...
 
...rinnovo i complimenti per le recensioni, degne di una commedia da come sono scritte...e mi associo all' amarezza del collega Bungalow per quanto riguarda la presenza della bambina, non amo scrivere post per esprimere i miei personali sentimenti...ma qui siamo all' estremo dello schifo, purtroppo sono impegnato ed effettuare una denuncia alla signora (dopo opportuna visita) significherebbe per mè troppe domande e spiegazioni, ma se potessi lo farei più che volentieri...scusate lo sfogo
 
Indietro
Alto