[RECE] Estetista italiana 25 anni - Bologna - Bakeca

M

maiover50

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-italiana-25-anni-4eqb89856095
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': ITA
ETA': 25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 20 minuti, 40 per 30 minuti, 50 per 45 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883730xx

LA MIA RECENSIONE: come promesso ho cercato di capire se per questa girl ci potesse essere un finale extra oltre al semplice massaggio. Ho chiamato e mi ha gentilmente indicato la zona e l'indirizzo (Via Liguria). Arrivato davanti a casa mi ha aperto questa ragazza molto carina, scura di carnagione e con lineamenti sudamericani ma italianissima.
Siccome di bufale la settimana scorsa ne avevo già prese troppe anticipo i tempi e chiedo se è possibile usufruire di finale extra: alla risposta negativa gentilmente saluto ed esco, con lei comunque molto gentile nel capire i miei motivi (e chissà quante madonne mi avrà tirato dietro una volta uscito).
Ciao a tutti,
MO50
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Alla luce dei siti dove ha pubblicato le sue inserzioni , non convieni che la sua offerta "virginale" poteva essere interpretata come uno specchietto per le allodole ?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Io non ci giurerei,spesso quando si trovano con gli attributi a tiro,e magari involontariamente si mettono in mezzo,alcune non resistono alle tentazioni,e sono queste le situazioni migliori imho
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Alla luce dei siti dove ha pubblicato le sue inserzioni , non convieni che la sua offerta "virginale" poteva essere interpretata come uno specchietto per le allodole ?

Non è la prima, cui dietro esplicita richiesta di chiarimento, dice che gli annunci funzionano meglio su questi siti che su quelli "normali"
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Però nell'annuncio dice anche "no a secondi fini" e difatti maiover50 voleva trombarci mica portarla a cena o altre cose equivoche.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
A parte le battute questa massaggiatrice ha solo sbagliato posto dove mettere gli annunci.
Le inserzioni dei massaggi attraggono di più dai siti dedicati ad altro perché giocano sull'equivoco e ci vanno delle persone che non se la sentono di fare delle precisazioni prima. Questi testi così dissuasivi però inducono perlomeno a mettere le cose in chiaro; sarà costretta a cambiare tecnica quando vedrà che chiamano in tanti ma non ci va nessuno.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Quando i comportamenti simili a quello dell'amico maiover50 si moltiplicheranno così come le telefonate senza seguito , cercheranno una collocazione più opportuna per la loro pubblcità o cominceranno a darsi da fare : tertium non datur . ps complimenti per il tuo motto , lo quoto in pieno
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Uhmmmm... l'avrà mica già tolto?


estetista italiana (25 anni)--assoluto relax--massaggi energizzanti--bellissima presenza riservatezza e professionalità --NO SEX!!!

L'annuncio che cercavi non è più presente.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Alla luce dei siti dove ha pubblicato le sue inserzioni , non convieni che la sua offerta "virginale" poteva essere interpretata come uno specchietto per le allodole ?

Più che il posto dove si mettono gli annunci, imho è il prezzo la vera discriminante....se si superano i 30 euro per 45 minuti è chiaro che ci deve essere un happy end...questo perchè prezzi superiori si hanno solo in centri estetici seri dove ti massaggia una vera professionista, esistono garanzie di igiene, spese di affitto, di personale, si pagano tasse e ti rilasciano regolare ricevuta...una privata, se fa prezzi da centro estetico, per essere concorrenziale è chiaro che deve compensare le minori spese con un "regalino" finale che i centri estetici ufficiali, per ovvie ragioni, non possono concedere...personalmente chiedo sempre prima di andare e, se l'happy end non è previsto, rinuncio perchè altrimenti esco dal massaggio ingrifato e non certamente rilassato...e non credo di essere il solo...ormai l'happy end semplice è considerato quasi una sorta di massaggio supplementare, senza valenza erotica...al punto che quasi nessuna lo rifiuta a priori...molte delle mie fidelizzate mi hanno confidato di essercisi adeguate per la richiesta della clientela o per non dover abbassare troppo i prezzi, anche se in origine quasi nessuna lo concedeva...poi qualcuna ci ha preso gusto ed è andata oltre, ma questa è un'altra storia! :preved:
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Più che il posto dove si mettono gli annunci, imho è il prezzo la vera discriminante....se si superano i 30 euro per 45 minuti è chiaro che ci deve essere un happy end...questo perchè prezzi superiori si hanno solo in centri estetici seri dove ti massaggia una vera professionista, esistono garanzie di igiene, spese di affitto, di personale, si pagano tasse e ti rilasciano regolare ricevuta...una privata, se fa prezzi da centro estetico, per essere concorrenziale è chiaro che deve compensare le minori spese con un "regalino" finale che i centri estetici ufficiali, per ovvie ragioni, non possono concedere...personalmente chiedo sempre prima di andare e, se l'happy end non è previsto, rinuncio perchè altrimenti esco dal massaggio ingrifato e non certamente rilassato...e non credo di essere il solo...ormai l'happy end semplice è considerato quasi una sorta di massaggio supplementare, senza valenza erotica...al punto che quasi nessuna lo rifiuta a priori...molte delle mie fidelizzate mi hanno confidato di essercisi adeguate per la richiesta della clientela o per non dover abbassare troppo i prezzi, anche se in origine quasi nessuna lo concedeva...poi qualcuna ci ha preso gusto ed è andata oltre, ma questa è un'altra storia! :preved:

Sono totalmente d'accordo, aggiungo anche che spesso chi per telefono esclude finali poi non è detto che dal vivo siano altrettanto coerenti, specie se sono paranoiche al punto che per telefono non ne vogliono parlare per paura di essere intercettate.
Ciao,
MO50
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
aggiungo anche che spesso chi per telefono esclude finali poi non è detto che dal vivo siano altrettanto coerenti, specie se sono paranoiche al punto che per telefono non ne vogliono parlare per paura di essere intercettate.
Secondo me c'è anche un'altra spiegazione alla ritrosia telefonica a trattare certi argomenti, oltre al Grande Fratello: ti dico e non dico, usando la celebre formula "vieni che parliamo a voce"; e allora si va, convinti di chissà che e poi spesso capita che, oramai ci sei andato e ci resti.
E' una tecnica anche questa...
Anche le cinesine ormai ti fanno questi ragionamenti.
Ziosyd
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Le cinesine hanno rotto le balotas con: io no pallale italiano, tu venile plovale.

Mi sale l'assassino
 
Commenta
Alto