[rece] estetista - pordenone - cittànostra

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cittanostra.it/massaggi/...ordenone/pn/rub/204/annunci/cerca/annunci.php

CITTA DELL'INCONTRO: pordenone (prov.)
NOME INSERZIONISTA: ?? (not remember)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto, pienamente compatibile con i servizi descritti nell'ann.
SERVIZI OFFERTI: estetica generale, massaggi professionali, terapeutici
RATE DI PARTENZA: 40 mass. sportivo; 35 depilaz. integr.
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: carina e solare di viso, normilinea 3a di seno (ad intuito poichè era ed è rimasta col camice bianco abbottonato)
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: è una estetista e massaggiatrice qualificata ed esegue solo tratta,enti professionali. Non è obbligatorio lo slip. Non credo conceda he, anke se non ho insistito più di tanto nelle richieste in tal senso x nn metterla in imbarazzo (chissà, forse insistendo o alzando il rate...). Durante il massaggio c'è stato l'alzabandiera (anke perchè l'olio lo spalma anke sul birillo e sui gioielli), se n'è accorta, ha sorriso ma niente accenno di hj e roba simile. Riceve in casa vicino pn, dove ha adibito una stanza a studio d'estetica, piccolino, ma ben tenuto. possibilità di doccia. Incontro piacevole, le piace chiacchierare durante la seduta, parlando del suo lavoro e della sua vita.

Re: PORDENONE - ESTETISTA C/O SUO DOMICILIO

mrbean
ma il fatto di spalmare l'olio sul birillo e gioielli non poteva essere un chiaro segnale che lei aspettava che tu alzassi il rate (oltre ad aver alzato il resto)?

Re: PORDENONE - ESTETISTA C/O SUO DOMICILIO

grazie x la rece

OCIO AL TITOLO E
MATRICE NON CONFORME (cancellare gli ultimi 2 numeri...)

index: 34804262xx

Allegati

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se non ricordo male quando aprii questo 3d, ancora non vigeva il nuovo regolamento circa l'oscurare le ultime 2/3 cifre del num. dell'inserzionista. In ogni modo fatto bene a rimarcarlo e ricordarlo.
In risposta a torpedone, sì, può darsi che con un sovrapprezzo sul rate iniziale, si sarebbe potuto ottenere qualcosa di più, ma quel giorno non mi andavano extra anche se, come detto nella rece, ci fu l'alzabandiera. Tuttavia durante la seduta, oltre il massaggio, feci anche la depilaz. integrale, genitali compresi (lì però la ragazza lavorò di rasoio e schiuma da barba e nn usò il classico strappo della ceretta) e qualsiasi estetista dopo la cera, poi applica dell'olio, massaggiando le zone depilate, per evitare di far arrossare o irretire la pelle. Cio significa che una massaggiatrice/estetista che tocca/sfiora/massaggia anche le parti intime, non è poi detto che necessariamente conceda he. Ciao ragazzi!!

Indietro
Alto