[RECE] B-Relaxed Massage By Violetta - Udine - Sito proprio

Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: EUROMASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-bene...98227?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:

In sintesi : lasciate peredere !
Massaggiatrice simile a badante ucraina, con ciabatte di plastica e tubolari ai piedi... non parla italiano, massaggio inesistente, location stile china con vasca nella stanza. Non richiesto altro perchè non vedevo l'ora che finisse l'incubo!
Saluti
 
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: euromassaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.xincontriadulti.it/inc...ggi-massaggio-amprelax-ragazze-dellest/298153
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, viale Ledra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Violetta
NAZIONALITA': romania
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, csc, tit job
COMPENSO RICHIESTO: 80x40'
COMPENSO CONCORDATO:80x60' (più 20 extra)
DURATA DELL'INCONTRO:60' circa
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no

Allora, eccoci qua...
Serata libera, moglie via e qualcosa da spendere pronto nel portafoglio. Inizio della serata con gli amici a bere in centro e poi via in cerca di altre emozioni. non volendo lanciarmi sulle cinesi mi sono detto...vaffanculo proviamo euromassaggi. Ecco,mai prendere decisioni così da mezzi ubriachi...arrivo in via Romans, vetrina con neon blu riconoscibilissima, faccio per suonare ma non c'è il campanello e allora chiamo il numero sull'insegna,mi risponde una bella voce giovane e dice che verrà immediatamente ad aprire. e chi mi apre? ecco,due belle tettone, ma il resto è tutto in proporzione tranne l'altezza...bionda,bassina,rotonda (sono gentile), entro nella speranza che sia solo la cassiera e niente..c'è solo lei. sarà stato l'alcool, sarà stato il pensiero che avrebbe potuto essere un buon allenamento per l'incontro successivo che avevo in mente, sarà stata la faccia da porcellina, tant'è che sono rimasto e mi sono accordato per una sessione di csc per 40 minuti a 80 euro. allora, comincia un passabile massaggio sulla schiena e poi sale sul lettino (professionale) per strusciarmi le tettone sulla schiena mentre con le mani cerca di toccare le zone interessanti. al girare ricomincia
a ungermi di olio (caldo!), io provo a toccarla sotto le mutandone, ma niente, nemmeno le mia dialettica migliore riesce a far breccia, mi consolo con le tettone. a un certo punto sale sopra di me e comincia a strusciare il suo pube sul mio pisellino ubriaco e dritto fino a quando ansima forte e sento tutto caldo sulle palle...scende, me lo prende amorevolmente fra le tettone (questa è la parte che ho preferito) fino a mia conclusione.
tutto sommato, se non fossi stato mezzo ubriaco non sarei rimasto, però devo essere sincero, mi sono divertito.
lei (se esercita da sola) merita solo per l'impegno e la simpatia.
ci tornerei? bah...non credo proprio


ps
siccome avevo pronosticato un mezzo bidone mi ero preparato un paio di numeri di telefono
1) http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...ane-massaggiatrice-iukr113411212?from-toplist
intervistata(parla benissimo l'italiano,tanto che mi fa dubitare che sia davvero indiana), esercita in via san pietro (non so se conoscete...ahahahaha) e offre un menù che comprende dal massaggio prostatico al rapporto completo per 70 euro (anche se credo che richieda dei bonus extra).
la raggiungo, la chiamo un paio di volte ma non risponde...quindi qualcuno mi ha preceduto. azz...
2) visto il pacco tirato dall'improbabile indiana chiamo http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida288391-idc105-aiv1.aspx
mi risponde una voce scazzata e spagnoleggiante e mi spara 50 euro (per sorella)...ma lo scazzo della tipa mi ha contagiato, ho gentilmente declinato e sono tornato a casa

come mi sono giocato la serata libera? su 10 mi do un 5 di incoraggiamento!
a presto e buone feste a tutti!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Euromassaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: udine-via romans
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': romania
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI : body massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 ber body su body 40 minuti+quello che vuoi tu
COMPENSO CONCORDATO:80+20
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: simpatica ma il massaggio non sa cosa sia
REPERIBILITA': sono andato la
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ero curioso di questo Euromassaggi e ho deciso di provarlo, entro e mi trovo una ragazza simpatica seduta al banco di ingresso mi dice il menu e accetto una roba media 80 euro x 40 minuti di massaggio corpo su corpo.
Mi fa accomodare e mi stendo sul lettino di massaggio, lei ha un bel seno grosso come piace a me e anche un po' di pancetta forse dovuta alla birra, massaggio inesistente qualche carezza con olio caldo (questo mi è piaciuto) poi il CSC appena acennato lei non si spoglia neppure la parte sopra e mi da alcuni sfregamenti con le sue enormi tettone (per me era una buona 5)hj finale per rilassarmi e altri 20 minuti di massaggio che aveva lo scopo di rilassarmi.
doccia offerta dalla casa.
Punti favorevoli:
ragazza simpatica con belle tettone
ambiente pulito
punti sfavorevoli:
massaggio inesistente
CSC appena acennato (era meglio se toglieva il reggiseno)
prezzo secondo me eccessivo

Non credo di tornarci
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Euromassaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.xincontriadulti.it/incontri-massaggi-erotici-udine-euro-massaggi-massaggio-amprelax-ragazze-dellest/298153
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non mi ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio normale, CSC, insieme in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 100+20 per CSC e HJ
COMPENSO CONCORDATO: 100+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899601xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero curioso anch'io di testare un centro massaggi non cinese e mi sono recato là una mattina.
Al banco una ragazza romena, età sotto i 30, bassina, magra, carina, una 2a di seno, che mi offre il menu: massaggio normale, corpo su corpo e vasca idromassaggio insieme.
Opto per il CSC e mi fa accomodare in una stanza ariosa e pulita, con lettino e vasca. Ambiente confortevole ma un po' freddo. Accende il climatizzatore ma la temperatura non si alza più di tanto e si va a preparare.
Rientra con una specie di bikini nero. Inizia il massaggio sulla schiena e le gambe con olio caldo. Piacevole ma per nulla energico. In pratica carezze e strofinamenti. Dopo una ventina di minuti si toglie il reggiseno e inizia il CSC con buoni movimenti, visto che è piccola e leggera. Ti sfiora con i capezzoli dappertutto, si struscia, si contorce. Va avanti così per altri 20' poi mi fa girare ed inizia il CSC sul davanti dopo avermi spalmato. Devo dire piacevole. Tettine che strusciano sull'arnese, si può accarezzarla mentre si strofina su di me ma vietato toccare le mutandine e quello che ci sta dentro. Mi chiede 20 in più per il finale con HJ e acconsento perché l'avevo duro come un bastone. Si mette di lato ed inizia con dolcezza a massaggiare l'arnese. L'accarezzo e non si ritrae, anzi l piace farsi accarezzare la schiena. Allora chiedo se si può almeno accarezzare il sederino, piccolo ma di bella forma. Acconsente e quindi le abbasso lo slip sul dietro e proseguiamo così con carezze sulle tettine e sulle chiappe finché capitolo dopo un'altra ventina di minuti. Mi apre i rubinetti della vasca, verifica che tutto funzioni e si offre di lavarmi la schiena. Dopodiché mi lascia da solo a finire di docciarmi.
In conclusione direi caro ma piacevole. La ragazza è simpatica, parla solo se interpellata, è premurosa e non mette fretta, ma del tutto professionale, schematica. Personalmente non credo che ci ritornerò, ma questo è solo un mio giudizio.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889960107 - 3286927171
Riferimento internet (link): B-Relaxed Massage By Violetta a Udine
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine - Via Romans

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Violeta
Nazionalità: Romania
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Abbondante
Attitudine: Buona
Reperibilità: facile via telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 €
Compenso concordato: 100 €
Servizi offerti: Massaggio, bodymassage, spagnola, hj
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 1/2 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di fronte
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Ci sono stato due settimana fa....E' gestito da una Rumena sulla quarantina, parecchio abbondante nelle forme. L'ambiente devo dire è pulito e confortevole, nulla a che vedere con i centri China. Lei è gentile, tranquilla e professionale. Per un centello ho fatto un buon massaggio di circa mezz'ora, con lei che si struscia un pò dappertutto, successiva spagnola prolungata e manovella finale con lei partecipativa.
Doccia in vasca e ricevuta fiscale.

Index: 38899601xx - 32869271xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Grazie per la rece. Hai notizie sullo svolgimento della vasca idromassaggio? E relativo costo? Sto valutando di fare una puntatina da lei quando cambiamo colore.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
L'ambiente devo dire è pulito e confortevole, nulla a che vedere con i centri China. Lei è gentile, tranquilla e professionale. Per un centello ho fatto un buon massaggio di circa mezz'ora, con lei che si struscia un pò dappertutto, successiva spagnola prolungata e manovella finale con lei partecipativa.
Doccia in vasca e ricevuta fiscale.
I centri china purtroppo peccano in igiene, peccato ,non sò perchè, ma se ne fottono totalmente dell'igiene
forse rispecchia la loro cultura
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie per la rece. Hai notizie sullo svolgimento della vasca idromassaggio? E relativo costo? Sto valutando di fare una puntatina da lei quando cambiamo colore.
Con ulteriore sovrapprezzo di 20 Euro vai in vasca con lei...15 minuti di strusciamenti e manovella finale.
 
Commenta
Alto