[RECE] Eva Bellucci trans - Caserta - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Eva Bellucci
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-tour-per-pochi-s5ya70402918
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Italiana calabrese
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è leii, nel senso che le foto sono di parecchi anni addietro,
SERVIZI OFFERTI : anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Bho
ATTITUDINE: truffatrice
REPERIBILITA': purtroppo semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE: 33122435xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di un incontro ed essere passivo vengo stuzzicato dal l'annuncio ... A scrivere mi salgono ancora i nervi... Cmq evitate truffatrice e non scopa... Cerca di rubarvi i soldi lasciare perdere

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    66,9 KB · Visite: 852
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,6 KB · Visite: 240
Ultima modifica di un moderatore:
Capisco la tue enorme delusione, ma potresti darci qualche particolare in più (approccio iniziale, se le hai fatto notare la non conformità delle foto, come ha giustificato il non voler scopare, come si è concluso l'incontro, ecc)

Allora guardando le foto, l'ho riconosciuta subito, qualche anno fa stazionava in quel di Pompei.
Un giorno attratto dai suoi annunci la chiamai, riuscito a raggiungere la sua location, lei mi aprì la porta nascondendosi dietro di essa. Appena la vidi rimasi di stucco, un vero cesso, mastodontica e per niente femminile.
Chissà quale Santo, mi fece subito dire, senti non ho trovato un bancomat che funzionasse, ti spiace se torno tra 10 minuti?????? :lol:
Alchè lei molto infastidita e consapevole della mia mossa alla Kansas City, mi disse.........ma non si va a casa delle persone senza soldi......... hihhihihi le risposi mi spiace, il tempo di trovare un Bancomat e torno.
A quel punto me ne andai sgommando!!!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto