RECE] Eva Black - OTR diurna - SS7 Latiano (BR)

Reaction score
2
NOME: Eva
CITTA' DELL'INCONTRO: SS7 Latiano COORDINATE:Google Maps NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:Bj - Rai1 - Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj - Rai1- Rai2 COMPENSO RICHIESTO: 50 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 circa fisico normale leggermente in carne bel culetto belle tette

Vi racconto la mia esperienza con questa bella fanciulla lei e carina ha un bel fisico e ci sa fare e da qualche anno che è lì ma è da un paio di mesi che la incontro, quando gli ho chiesto la prima volta la tariffa mi chiede 20 per Bj e Rai1 io ok ci imboschiamo e gli chiedo se fa Rai2 lei mi risponde si con sovrapprezzo + altri 30 ma rinuncio cominciamo le danze mi incappuccia e mi lavora per bene anche senza mani wow fantastico, dopo 5 minuti mi chiede di scopare ma gli dico di continuare con Bj perché mi piaceva molto il suo modo di fare fino a quando capitolo nel gommino verso il pattuito e via.
Ci sono tornato dopo qualche giorno con l'intento del Rai2 e ci mettiamo d'accordo per 40 comincia con Bj delicatamente ben fatto non senti i suoi denti ed è fantastico quando toglie le mani dopo 10 minuti gli dico di uscire dalla macchina e di appoggiarsi sul cofano della stessa e comincio a stantuffarla a pecos su Rai1 quando era ben bagnata cambio su Rai2 e qui comincia a miagolare non le piace molto perché dice che fa male ma mi fa continuare per un paio di minuti chiedendomi di passare su Rai1 io acconsento e qui capitolo.
Sono tornato altre volte lei sempre disponibile per Rai2 ma noto che le fa male lo fa solo per racimolare qualcosa in più mi dice e l'ultima volta che sono stata da lei mi ha chiesto anche se volessi fare DATY ma ho desistito perché erano le 13:00 e ho pensato chissà quanti ne ha presi oggi anche se e ben profumata, ci proverò col DATY la prossima volta ma in prima mattinata quando ancora non è stata consumata magari arrivando prima di lei ed aspettarla. Questo vi dovevo.

Reaction score
113
Io, quando dicono di fare rai2 e poi dicono di aver male, dico loro che anche a me fa male.
Fa male tirare fuori 40-50 euro per scoparle in culo! D'altronde se ti pago di più un motivo ci sarà bene, o no?

Commenta
Alto