[RECE] Eva Borromeo - Terni - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8728
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Eva Borromeo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 - 40 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e tonico come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Salve a tutti,
premessa: esperienza fatta la settimana passata quando la tipa era a TR, la rece la faccio solamente ora xchè prima non ho potuto, con la speranza che cmq sia sempre utile alla comunity.......
Dopo tanto tempo che non mi dedicavo più al punteraggio in generale ed al transpunteraggio in particolare decido che è giunto il momento di svuotarsi di quelle innumerevoli fantasie che mi pervadono il cervello...........detto fatto, la chiamo, lei gentile mi risponde al telefono e mi indica la via.
Location già nota dove avevo fatto la fantastica conoscenza di Giulia Visconti trans-terni/giulia-visconti-terni-piccoletrasgressioni-t25251.html arrivo, lei mi apre, entro e..... penso cazzo stò fotografo è stato veramente bravo! nel senso che le foto sono le sue, di corpo ci siamo...... ma di faccia.... un pò così così.....
Quindi in un primo momento stavo pensando ad alzare i tacchi ma attratto dal rate richiesto accessibile sono rimasto.....cazzata colossale in quanto mi sono smosciato di brutto senza riuscire a svegliarmi......un pò per quello ed un pò perchè alla notizia che avevo voglia di succhiare si è appassita in quanto lei è vogliosamente passiva (cazzo io vado a tx a posta altrimenti andrei a fighe no!), in secondo luogo non mi ha chiesto di usare bagno o di darmi una pulita con una salviattaccia o simile terzo a precauzioni non mi è piaciuta troppo nel senso che se non era per me che glielo chiedevo lei non ci pensava a mettersi il guanto per l'oral (lei ha fatto uncover perchè dice che altrimenti nn le piace).
Di positivo oltre che il fisico che per mè OK (tra l'altro ha due bei capezzoloni) c'è il modo di fare che cerca di farti stare a tuo agio e con me ci ha provato (colpa mia non dovevo rimanere) senza purtroppo riuscirci.
Quindi a me, per diversi motivi e soprattutto il bloccco di cervello, è andata così......sicuro che altri però si sono divertiti.
Ciao a tutti.
speriamo di non risentirci tra altri sei mesi.........ma l'andazzo è quello............
Tanto dovevo..........
P.S. RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: [RECE] - Eva Borromeo - Terni - Piccole T

tel.: 34883422xx
visibile anche qui: http://www.relazionex.com/evaborromeo.html

foto salvate:

[spoiler:19wmhzfx]
eva_borromeo01.jpg
[/spoiler:19wmhzfx]

[spoiler:19wmhzfx]
eva_borromeo02.jpg
[/spoiler:19wmhzfx]

Grazie per la rece Limur, ero molto incuriosito anche io dalla tipa,
la location per caso è quella che si trova in adiacenze Via Roma ? (Dove credo si trovi/trovava Sabrina)
Ciao Bugs.

Ciao Bugs! si proprio quella, a mio avviso utilizzata per la maggiore da trans made in italy!
Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto