[RECE] Eva Braun Mistress - Firenze - 3246824046

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246824046
Riferimento internet (link): FIRENZEMiss Eva BraunSadica Padrona Italiana - ROSSO FETISH
Altro link: Cruel Mistress
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Fucecchio (FI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Italiana - Toscana
Età apparente: circa 40
Descrizione fisica: alta 1.65, belle forme, bel culo, belle tette capelli rasta
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutto il panorama bdsm
Servizi usufruiti: vedi rece
Durata dell'incontro: circa un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

Dopo un po’ di tempo che sono venuto a conoscenza della mistress in questione, mi decido a contattarla per prendere appuntamento. Purtroppo la chiamo in un momento in cui non era disponibile (si stava preparando per una sessione) e quindi i nostri colloqui, richieste e appuntamenti avvengono tramite WhatsApp, però in maniera sempre molto chiara e cordiale. Gli dico cosa voglio fare e fisso appuntamento di lì a qualche giorno, confermando poi il giorno stesso qualche ora prima di andare. Lei riceve nelle campagne di Fucecchio, molto lontano da occhi indiscreti e ti guida passo passo per arrivare alla sua location. Arrivo puntuale, mi apre e mi si spalanca un mondo bdsm che non avevo ancora mai visto: il suo dungeon è attrezzatissimo, con panche, sedie, gabbie, croci, abiti per travestimenti, per non parlare della enorme varietà di strapon, dildi e plug (anche di dimensioni enormi) e cose varie per essere posseduto e per qualsiasi pratica con corde e catene che penzolano dal soffitto. Lei è una persona abbastanza piccola ma con le curve tutte al posto giusto, bel culo tonico, belle gambe, bei piedini piccoli ma curati, belle tette, con ottima parlantina da toscana verace. Mi fa fare un giro del locale, illustrandomi tutte le cose che ha, indicandomi poi il bagno per fare una doccia e poi tornare da lei per esporre i miei desideri. Professionalmente lascio il pattuito in una busta sul mobile.
Essendo il primo incontro naturalmente vuol saper i miei limiti, eventuali allergie e sopportazione del dolore. Gli dico che prediligo pratiche abbastanza soft, almeno per ora, senza pratiche troppo violente (avevo visto nei filmati che a lei piace molto il fisting estremo, cosa però che non fa per me).
Mi fa sdraiare nudo su una panca dopo avermi messo un collare, mi lega testa mani, braccia piedi e inizia un’azione di calpestamento aggrappandosi a delle catene fissate al soffitto. Naturalmente alterna calpestamenti a spitting, a facesitting, con soffocamenti col suo bel culo e piedi in bocca (il tutto sempre in maniera molto sensuale). Dopo un po’ di questo gioco mi slega, mi mette in ginocchio me mi fa adorare i suoi bei piedini, piccoli ma ben fatti strattonandomi ogni tanto col guinzaglio messo al collare. Un po’ di facesitting e poi si mette a praticarmi un fisting leggero ma prolungato con le mani, però efficace perché sento bene le dita dentro e l’eccitazione sale, ma mi ordina di non toccarmi e di non venire. Il tutto sempre accompagnato da schiaffi sul culo e leggere percosse su tutto il corpo, stando attenta a non lasciare segni evidenti. Per finire mi porta nella doccia ordinandomi di iniziare a segarmi mentre lei mi piscia sul cazzo e mi sputa sul corpo….naturalmente vista la situazione vengo abbondantemente e mi lascia lì per farmi poi lavare per la doccia conclusiva.
Che dire: ottima esperienza, si vede che lei si diverte mentre fa queste pratiche, non è mai volgare nel senso che se vi piace essere offeso, deriso e urlato non fa per voi. Lei cerca sempre il dialogo anche mentre fa le pratiche, vuole il nostro divertimento perché così anche lei si diverte e il tutto gli viene nel modo migliore. È stata una bella scoperta e sicuramente ci tornerò, anche perché ha promesso di farmi provare alcuni oggettini nel culo e altre cosette per divertirci, sempre cose diverse da quelle provate oggi.
Ottimo social anche a fine sessione, dove mi racconta un po’ di lei e delle sue esperienze passate che per privacy non riporto. È molto attenta alla pulizia, disinfettando tutto tra un cliente e l’altro e addirittura tutta la stanza con trattamento a ozono.
Purtroppo non potrò recensire una seconda volta, ma credo che ogni visita al suo dungeon sia sempre diversa, e le pratiche sempre a sorpresa, ma una volta inquadrata la persona che ha davanti riesce a soddisfarla, anche perché sono anche altre le cose che voglio provare con lei, sicuro di stare bene.

Spero di essere stato utile, alla prox.
 
Alto