RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... g9n5753863
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA':Argentina
ETA': Scrive 32 ma sono 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Provata da passivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+ extra per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA:ben curata, un po’ in carne
ATTITUDINE: Simpatica, socievole
REPERIBILITA': Buona
Data dell'incontro: Estate 2008
LA MIA ESPERIENZA:
Recensione della scorsa estate. Quando l'ho vista apparire su PGBAKEKA mi sono detto di recensirla. Lei sta di base a Roma ma nei weekend viene a Perugia. Prima faceva otr in fondo a settevalli dopo il distributore su una traversa sulla dx. Ottima dote soprattutto in larghezza che prende consistenza ad erezione massima. A letto è stata un vero vulcano, dopo che le sono salito sopra io per controllare la penetrazione, poi lei ha preso in mano le redini del gioco prendendomi in diverse posizioni. Una mi è rimasta impressa, con me sdraiato a pancia in sotto e lei sopra ma in posizione opposta….. praticamente da kamasutra. Oltre 30 minuti passati veramente bene
LE MIE CONCLUSIONI
Per i più navigati da provare almeno una volta
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA':Argentina
ETA': Scrive 32 ma sono 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Provata da passivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+ extra per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA:ben curata, un po’ in carne
ATTITUDINE: Simpatica, socievole
REPERIBILITA': Buona
Data dell'incontro: Estate 2008
LA MIA ESPERIENZA:
Recensione della scorsa estate. Quando l'ho vista apparire su PGBAKEKA mi sono detto di recensirla. Lei sta di base a Roma ma nei weekend viene a Perugia. Prima faceva otr in fondo a settevalli dopo il distributore su una traversa sulla dx. Ottima dote soprattutto in larghezza che prende consistenza ad erezione massima. A letto è stata un vero vulcano, dopo che le sono salito sopra io per controllare la penetrazione, poi lei ha preso in mano le redini del gioco prendendomi in diverse posizioni. Una mi è rimasta impressa, con me sdraiato a pancia in sotto e lei sopra ma in posizione opposta….. praticamente da kamasutra. Oltre 30 minuti passati veramente bene
LE MIE CONCLUSIONI
Per i più navigati da provare almeno una volta