[RECE] Eva - Latina - Toptransitalia

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1701
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': credo Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80, femminile, uno schianto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: Attiva
CONFORMITA' ANNUNCIO: totalemnte conforme
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157xx


Ciao.... Eva è eccitante tanto in foto quanto dal vivo.
Ospita vicino i vigili del fuoco a Latina, è una cavalla di 180 cm, un bel culo, un bel viso, un cazzo XL.
Dopo averle leccato il buchetto, molto pulito e profumato, le è diventato bello duro.... Una mazza di circa 21 cm. COn me è stata attiva; dopo averlo succhiato cabrio, mi ha fatto distendere a pancia in su ai bordi del letto e mi ha scopato..... H goduto senza toccarmi ed essere toccato. Molto genitle, molto pulita... assolutamente consigliata.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1701
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': credo Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80, femminile, uno schianto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: Attiva
CONFORMITA' ANNUNCIO: totalemnte conforme
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157xx


Ciao.... Eva è eccitante tanto in foto quanto dal vivo.
Ospita vicino i vigili del fuoco a Latina, è una cavalla di 180 cm, un bel culo, un bel viso, un cazzo XL.
Dopo averle leccato il buchetto, molto pulito e profumato, le è diventato bello duro.... Una mazza di circa 21 cm. COn me è stata attiva; dopo averlo succhiato cabrio, mi ha fatto distendere a pancia in su ai bordi del letto e mi ha scopato..... H goduto senza toccarmi ed essere toccato. Molto genitle, molto pulita... assolutamente consigliata.

La richiesta è di informazioni e non di consigli, che qua sono vietati.

Magari, per le prossime recensioni, meglio prima leggere qua: Scrivere correttamente una recensione
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mio Dio....scusate, ma se devo frequentare un corso per scrivere correttamente, lascio perdere.... Che cavolo vuol dire che qui i consigli sono vietati??? Era semplicemente un mio giudizio!!!!
Caspita, qui ci sono + messaggi di riprovazione che messaggi interessanti per lo scopo per il quale condividiamo le ns esperienze... Fatemi sapere, se non si evita questa rigidezza, io non scrivo piu'..... perchè non ho alcuna intenzione di leggermi un regolamento per scrivere una recensione!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Addirittura scomodare il tuo Dio...non è una questione di grammatica socio, è una questione di rispetto del regolamento, che hai accettato in sede di iscrizione, e che quindi dovresti leggere. Sono poche e semplici regole che aiutano a mantenere elevata la qualità e la funzionalità di questo splendido forum, penso che sia un "onere" che puoi tranquillamente sostenere ma se proprio non ti va sei libero di non intervenire, nessuno ti obbliga. In merito al divieto di dare consigli la motivazione è semplice e facilmente comprensibile, tu sei in buona fede, e hai dato spontaneamente il tuo consiglio, ma siccome qualcun altro potrebbe non essere corretto come te potrebbe "consigliare" qualche donzella per scopi personali e per fare pubblicità a se stessi o a qualcun altro, quindi meglio evitare a priori, spero di essere stato spiegato....

Z.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti sei spiegato molto bene.... grazie....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Io ce so già stato.....e comunque grazie x la rece, pochi post ma già molto attivo, ce ne fossero..

Z.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
[RECE] EVA - LATINA- BAKEKAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4576
http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-eva-se-sei-4j8c92269217
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': italo-argentina
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30min, ma effettivi 20
DESCRIZIONE FISICA:altezza circa 1,79 (senza tacchi), 2a seno, non secca ma nessun rotolo per intenderci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (circa 20cm e largo)
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ha risposto alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al 1o piano senza ascensore, scalinata molto ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33485157xx


LA MIA RECENSIONE:
Presente sui siti di Latina da moltissimi anni (relativamente parlando, quindi diciamo almeno 8 anni se non di più), non mi piaceva in quanto nei primi periodi di avventure trans non amavo la pelle bianca.
Facendomi vecchio :mda:evidentemente ho cambiato gusti e di conseguenza l'ho valutata...... Era molto che non trovavo suoi annunci su Latina, così ho preso la palla al balzo e l'ho chiamata.

Voce molto molto femminile, risponde subito al telefono, ci accordiamo sul prezzo, e mi da l'indirizzo.

La location si trova nei pressi dei VdF di Latina, in una strada tranquilla. Ampio parcheggio gratuito davanti la sua casa. Si entra nel cancelletto, si fa un piccolo vialetto al riparo da sguardi indiscreti, e si entra in un portone da cui parte una scalinata abbastanza alta, fino al primo piano.

Lei mi accoglie con una vestaglia, autoreggenti guepiere e reggiseno, e col pirillo di fuori in posizione di vacanza.
Devo dire che comunque, a mio personalissimo giudizio, dal vivo mi piace di più delle foto: nelle foto è più maliarda, invece dal vivo molto più ''alla mano'', e con gli occhi più stretti e lunghi, al contrario delle foto in cui vengono rotondeggianti.

Mi fa molti complimenti sulla mia altezza e mi bacia, non si sottrae alle labbra e alla lingua, ha una predisposizione da giocherellona e ciò mi garba.
Arriva una telefonata a cui lei risponde dicendo che al momento è impegnata e che appena fatto sarà lei a squillare al collega punter ( se stai leggendo fatti vivo).
Ciò mi tranquillizza.

Pago subito per togliermi il pensiero, e ci mettiamo a letto , dove mi tocca da tutte le parti mi struscia le gambe e mi bacia insomma mi sento tranquillo del fatto che mi divertirò.
Cominciamo un 69 dove noto che lei apprezza considerata la mole della bestiolina, mi mette anche un poco di timore :woottrizomeno:, non tanto per la lunghezza quanto per la larghezza.

Dopo un poco mi chiede se voglio prenderlo rassicurandomi sul fatto che farà piano e che metterà la cremina, ma visto che non avevo voglia di camminare a mò di punto e virgola per una settimana declino proponendo invece di scoparla io, nella mia posizione preferita: the missionary.

Mentre le sto sopra la bacio e la sego, le allargo le gambe poi gliele stringo, lei mi dice di metterlo tutto dentro e di fare forte e ciò mi stupisce considerato che in genere quando metto tutto dentro il papagno alle tgatte o alle donne creo dolore.

Insomma una scopata porca ma allo stesso tempo passionale con tante effusioni da parte sua.

Uso del bagno concesso (e con-cesso pulito).

Nota a margine....... è da diverso tempo che ci rifletto, e ho trovato anche qua in qualche post alcuni pensieri che supportano la mia tesi: le argentine hanno una marcia in più ovvero sanno metterti a tuo agio, che fingano o meno non lo so, ma se lo fingono lo fanno veramente molto bene.

Saluti a tutti.

La serata è stata sponsorizzata dalla birra tennent's super.

Tennent's-Super-33.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • eva trans1.jpg
    eva trans1.jpg
    54,4 KB · Visite: 386
  • eva trans2.jpg
    eva trans2.jpg
    74,2 KB · Visite: 377
  • eva trans3.jpg
    eva trans3.jpg
    57 KB · Visite: 563
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4576
http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-eva-se-sei-4j8c92269217
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': italo-argentina
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30min, ma effettivi 20
DESCRIZIONE FISICA:altezza circa 1,79 (senza tacchi), 2a seno, non secca ma nessun rotolo per intenderci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (circa 20cm e largo)
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ha risposto alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al 1o piano senza ascensore, scalinata molto ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33485157xx


LA MIA RECENSIONE:
Presente sui siti di Latina da moltissimi anni (relativamente parlando, quindi diciamo almeno 8 anni se non di più), non mi piaceva in quanto nei primi periodi di avventure trans non amavo la pelle bianca.
Facendomi vecchio :mda:evidentemente ho cambiato gusti e di conseguenza l'ho valutata...... Era molto che non trovavo suoi annunci su Latina, così ho preso la palla al balzo e l'ho chiamata.

Voce molto molto femminile, risponde subito al telefono, ci accordiamo sul prezzo, e mi da l'indirizzo.

La location si trova nei pressi dei VdF di Latina, in una strada tranquilla. Ampio parcheggio gratuito davanti la sua casa. Si entra nel cancelletto, si fa un piccolo vialetto al riparo da sguardi indiscreti, e si entra in un portone da cui parte una scalinata abbastanza alta, fino al primo piano.

Lei mi accoglie con una vestaglia, autoreggenti guepiere e reggiseno, e col pirillo di fuori in posizione di vacanza.
Devo dire che comunque, a mio personalissimo giudizio, dal vivo mi piace di più delle foto: nelle foto è più maliarda, invece dal vivo molto più ''alla mano'', e con gli occhi più stretti e lunghi, al contrario delle foto in cui vengono rotondeggianti.

Mi fa molti complimenti sulla mia altezza e mi bacia, non si sottrae alle labbra e alla lingua, ha una predisposizione da giocherellona e ciò mi garba.
Arriva una telefonata a cui lei risponde dicendo che al momento è impegnata e che appena fatto sarà lei a squillare al collega punter ( se stai leggendo fatti vivo).
Ciò mi tranquillizza.

Pago subito per togliermi il pensiero, e ci mettiamo a letto , dove mi tocca da tutte le parti mi struscia le gambe e mi bacia insomma mi sento tranquillo del fatto che mi divertirò.
Cominciamo un 69 dove noto che lei apprezza considerata la mole della bestiolina, mi mette anche un poco di timore :woottrizomeno:, non tanto per la lunghezza quanto per la larghezza.

Dopo un poco mi chiede se voglio prenderlo rassicurandomi sul fatto che farà piano e che metterà la cremina, ma visto che non avevo voglia di camminare a mò di punto e virgola per una settimana declino proponendo invece di scoparla io, nella mia posizione preferita: the missionary.

Mentre le sto sopra la bacio e la sego, le allargo le gambe poi gliele stringo, lei mi dice di metterlo tutto dentro e di fare forte e ciò mi stupisce considerato che in genere quando metto tutto dentro il papagno alle tgatte o alle donne creo dolore.

Insomma una scopata porca ma allo stesso tempo passionale con tante effusioni da parte sua.

Uso del bagno concesso (e con-cesso pulito).

Nota a margine....... è da diverso tempo che ci rifletto, e ho trovato anche qua in qualche post alcuni pensieri che supportano la mia tesi: le argentine hanno una marcia in più ovvero sanno metterti a tuo agio, che fingano o meno non lo so, ma se lo fingono lo fanno veramente molto bene.

Saluti a tutti.

La serata è stata sponsorizzata dalla birra tennent's super.

Tennent's-Super-33.jpg


BEH !!!! e mo' hai cambiato sponsor.........i danesi della ceres mo se incazzano !!! :prankster2: .naturalmente grazie della bella rece !!:ok:
 
Commenta
Alto