[RECE] Eva - Lucca - Bakeca

Reaction score
102
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:EVA ITALIANISSIMA LUCCA LUXURYTANTRA
CITTA DELL'INCONTRO:lucca (borgo giannotti)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:eva
NAZIONALITA':italiana di bolgheri
ETA':non chiesto ma siamo sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE:tranqulilla,simpatica e cerca di metterti a tuo agio
REPERIBILITA':facile,ha risposto quasi subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
TELEFONO: 3714552153
INDEX: 37145521xx

visto che non si puo' uscire dal comune provo questa massaggiatrice che mi rimane facilissimo raggiungere.L'incontro risale a venerdi pomeriggio,la chiamo subito dopo pranzo e ci accordiamo sull'orario dicendomi gia nella telefonata indirizzo servizi e prezzi.Li per li mi e' sembrato un po' caro ma complice la tredicesima e i servizi millantati non ho resistito.raggiunto il civico(parcheggio vicino ma tutte strisce blu)chiamo e mi apre accogliendomi con vestaglina semi trasparente con perizoma in bella vista,trattandomi come un vecchio amico e mi offre un vino rosso parlando di cio' che faremo.L'appartamento e' pulito,doccia prima e dopo in un bel bagno con accappatoio di spugna e ciabattine monouso.Probabilmente lei e' quella delle foto ma non cosi tonica anche se piacevole con un bel seno (penso una seconda)e un discreto fondoschiena.Di viso dimostra l'eta',carina ma niente di che,e' fumatrice e per chi non fuma come me lo sente subito.Il massaggio si svolge su fouton con striscia di carta e olio profumato ma non eccessivo,non sembrano movimenti sensa senso ma niente di memorabile.Dopo un po' inizia a strusciarsi con il corpo e parte di lingua tra collo e orecchi,mi fa girare,qualche strusciata e inizia un bbj per me troppo aggressivo e con notevole uso di mano,le dico di rallentare un po', lo fa e riesco a venire avvertendola cosi' che si potesse staccare con la bocca.Un attimo di relax,nuova doccia,pago lasciando i soldi sul tavolino perche' secondo lei prenderli direttamente non sta' bene.Bacino e me ne vado chiedendomi il nome per salvare il numero_Ovviamente si trova di meglio a meno ma per ora visto che non si puo' uscire dal comune mi sono dovuto accontentare creandomi aspettative migliori,non ci torno​

Ultima modifica di un moderatore:
Alto