[RECE] Eva Massaggi Relax e Body - Preganziol (TV) - siti vari

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483226474
Riferimento internet (link): 3483226474 | massaggi non è un semplice massaggio.
Conformità dell'annuncio: 99% il volto è oscurato ma se non è lei, le somiglia tantissimo
Città dove è avvenuto l'incontro: Preganziol (TV)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Eva
Nazionalità: Metà Turca e metà Romena
Età apparente: Dice 36 ma sembra anche più giovane
Descrizione fisica: 1,70 circa, formosa, corpo perfetto
Attitudine: all'inizio freddina ma durante il massaggio si rilassa
Reperibilità: Abbastanza buona, durante il massaggio non risponde al telefono ma quando finisce ti richiama

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Massaggio relax 100 euro, Body massage non ho chiesto
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio relax o Body Massage
Servizi usufruiti: Massaggio relax
Durata dell'incontro: circa 45/50 minuti compreso doccia prima e dopo e caffè gentilmente offerto.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta, in centro a Preganziol
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Secondo piano con scale

LA MIA RECENSIONE

Questo pomeriggio, sulle 13,40 ho provato a contattarla e mi ha risposto subito.
Purtroppo aveva già un impegno fissato per le 14,00 e mi ha detto che poteva alle 15,10.
Io non potevo fissare subito e le ho detto che l'avrei richiamata. Alle 14,25 mi sono liberato e dirigendomi verso Preganziol ho provato a chiamarla ma senza risposta.
Sono arrivato a Preganziol e mi sono parcheggiato poco fuori paese, con l'idea si chiamarla sulle 15 ma alle 14,45 mi chiama lei dicendomi che posso andare anche subito. Mi spiega il posto e mi precipito da lei. Arrivato la chiamo e mi apre.
Dimenticavo... per telefono dice subito che non fa rapporto sessuale.

Salgo e mi fa accomodare nella stanza con il lettino per massaggi, dove mi chiede se voglio fare body massage o massaggio relax. Io le confermo il relax e mi dice che sono 100 euro.
Per me va bene e le chiedo se vuole subito il compenso ma dice che possiamo fare anche dopo.
Mi chiede se preferisco farmi una doccia ed accetto volentieri. Intanto che mi spoglio, lei fa altrettanto ed ammiro il suo corpo, veramente bello.
Fisico asciutto, culo bello pieno e due meloni quarta misura abbondante, che non sembrerebbero ritoccati, anche durante il massaggio ho avuto la possibilità di sentirne le consistenze e non sembravano naturali, anche se ho toccato in altre occasioni tette molto più duri.
Comunque, se rifatte o no, sono uno spettacolo da guardare.
Al ritorno dalla doccia mi stendo pancia in giù sul lettino e lei parte con l'olio.
Il massaggio è molto rilassante, comincia dalle gambe per poi salire verso i glutei con tocchi molto eccitanti alla sacca scrotale ed al buchetto.
Insomma, sa dove mettere le mani e come metterle per stuzzicarti. Dopo un po' le chiedo per educazione se posso toccarla e acconsente senza problemi.
Così comincio ad insinuare le mani sul suo bellissimo sedere ed anche sulla patatina, ho provato a passare le dita su tutta la fighetta e non ha mai detto nulla. Non ho provato ad inserire le dita dentro e non so come reagirebbe... magari la prossima volta proverò.
Dopo un po, mi dice che posso girarmi e continua il suo massaggio sul mio lato A, per poi concentrarsi sul mio birillo che è ancora semi addormentato.
All'improvviso sale sul lettino e untasi di olio le tette, comincia a passarle sulla mia attrezzatura e sul mio petto per poi scendere nuovamente sul fratellino che a quel punto si è alzato del tutto. Poi, afferrato con la mano, ha cominciato a strusciare la punta sulle sue tette e contemporaneamente facendo su e già con la sua manina fino al momento che sono arrivato al capolinea.
Scende dal lettino e mi pulisce con della carta che va a gettare.
A quel punto mi alzo e vado in doccia e lei mi segue, dicendomi che mi avrebbe aiutato a togliermi l'olio. Così facendo abbiamo fatto la doccia insieme, con lei che mi insaponava e "lui" che cominciava ad alzare nuovamente la testa.
Fatta la doccia, mi sono vestito e lei mi ha chiesto se avessi gradito un caffè.
Siamo andati in cucina e facendo un po' di conversazione, ho bevuto molto volentieri il caffè ed anche un bel bicchiere d'acqua.
Finito di chiacchierare, ci siamo diretti verso la porta ripromettendomi di provare la prossima volta il body massage.

Sono uscito per strada molto rilassato, rifarò senz'altro un'altra visita a questa splendida ragazza.

max-3483226474-0.jpg max-3483226474-1.jpg
 
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.430
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483226474
Riferimento internet (link): 3483226474 | massaggi non è un semplice massaggio.
Conformità dell'annuncio: sembra essere lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Preganziol

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Eva
Nazionalità: turca
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, 1,70 ca., bel fisico sodo e tonico
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 Massaggio relax, 150 Body massage
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Massaggio, hj
Servizi usufruiti: Body Massage
Durata dell'incontro: circa 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Trovandomi in zona decido di dare un'altra occasione alla ragazza, anche perché avevo proprio voglia di un bel massaggio. Chiamo e risponde quasi subito dandomi tutte le info. Ci accordiamo di li a breve e, arrivato sul posto, la ricontatto. La zona è abbastanza trafficata, ideale per la privacy, un po' meno per il parcheggio.

Dietro la porta mi compare questa bellissima ragazza mora, alta e con un bel fisico. Dice di essere turca e probabilmente lo è. Un po' sulle sue, ricapitoliamo il menù e mi chiarisce (dopo averlo specificato al telefono) che assolutamente non offre rapporti sessuali. La rassicuro, mi doccio e al ritorno la trovo nuda ad attendermi: è davvero uno spettacolo! Fisico perfetto, sodo e tonico, con due tette che, rifatte o meno, sono molto invitanti.
Sorride e mi invita mettermi comodo sul lettino, cosa che faccio disteso pancia in giù. Mi ricopre di olio e inizia a massaggiare: tutto molto rilassante, sa come e dove toccare e ripassa anche nei punti più contratti. Ovviamente il suo tocco delicato è molto eccitante e quando mi dice di girarmi sono già bello che in tiro. Riprende il massaggio con l'olio, questa volta soffermandosi maggiormente lungo cosce e gambe. Nel mentre si lascia accarezzare un po' ovunque.. cosce, gambe, fianchi.. ho preferito non spingermi oltre, quindi non so se si lasci digitalizzare. Sale su, accovacciandosi all'altezza delle gambe, accarezza i gioielli e poi l'asta passandola sulle e tra quelle belle bocce, fino a prende in mano la situazione e farmi capitolare con un piacevolissimo hj.
Scende, mi passa le salviettine e mi chiede se mi sono divertito. Ovviamente le dico di si, aggiungendo che non credevo avrei goduto cosi tanto. Dopo poco mi invita a seguirla in bagno, laddove facciamo la doccia insieme.. qui, nonostante conserva sempre il suo atteggiamento professionalmente distaccato, mi accarezza e lava per togliermi l'olio da dosso. Il suo tocco, i suoi movimenti, fanno il loro effetto e io mi ritrovo eccitato.. senza chiederle nulla riprendere l'hj, lento e poi sempre più veloce fino a farmi godere nuovamente.

Ci ricomponiamo e una volta nell'altra stanza mi offre un caffè. Breve social, nel quale le racconto l'episodio dell'altra volta: lei, scusandosi, mi dice che alle volte riceve con una sua amica. Ci salutiamo e via.

Esperienza che sicuramente è andata oltre le mie aspettative, non solo per l'extra nella doccia: ambiente pulito e rilassante, ragazza davvero molto bella e a modo.. inutile dire che è un peccato offra solo massaggio e hj.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
25
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483226474
Riferimento internet (link): 3483226474 | massaggi non è un semplice massaggio.
Conformità dell'annuncio: sembra essere lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Preganziol

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Eva
Nazionalità: turca
Età apparente: 35
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, 1,70 ca., bel fisico sodo e tonico, 4a rifatta ma bella da toccare
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 Massaggio relax, 150 Body massage
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio, hj
Servizi usufruiti: Massaggio relax, hj doppio
Durata dell'incontro: circa 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale


Come detto nella mia presentazione, essendo alla ricerca di solamente massaggi erotici con finale, da un po' cercavo una tipa adatta alla mia prima esperienza. Cercando e cercando, mi imbatto negli annunci di Eva e della sua amica Martina e come prima volta opto per Eva.
Nessun problema per contattarla, con WA, ci mettiamo d'accordo per il giorno e l'ora.
Il giorno dell'appuntamento arrivo un po' in anticipo e le scrivo, mi dice che è già in attesa e mi dice dove arrivare. A quel punto la chiamo e mi guida verso l'ingresso del condominio, in centro a Preganziol.
Due piani di scale, non incontro nessuno, e trovo una porta socchiusa.
In quel momento mi apre e dietro c'è questa splendida morona, con due occhi neri ed una boccuccia, leggermente rifatta, molto intrigante.
E due bombe non male...
Ha un vestito attillato, tacchi che la fanno alta quasi quanto me (sono 1.86 cm).
Entro e a due metri da lei c'è anche la sua amica Martina.

Ci presentiamo e do un'occhatina anche all'amica che è un po' più bassa ma molto carina di viso, due belle tettine ed un bel culetto.

Subito mi propongono un quattro mani, ma essendo alla prima esperienza volevo una cosa molto soft, per iniziare, per cui gentilmente declino e l'amica con il sorrico ci saluta e va verso un'altra stanza.

Eva mi porta dentro la stanza del massaggio, dove l'atmosfera è decisamente perfetta.
Caldo, luce soffusa il giusto, musica di sottofondo appena percepibile.

Mi indica dove riporre la mia roba, mi spoglio e mi indica il bagno con doccia molto grande per darmi una rinfrescata.
Ciabatte ed asciugamano pulitissimi.
Mi doccio e torno in stanza, dove la trovo nuda, ed è un bel vedere.
Due splendide tettone, un bel culo e fighetta depilata.

Mi chiede se voglio corpo a corpo oppure rilassante e, sempre perchè devo rompere il ghiacico con questo modo, opto per il rilassante.
Mi stendo a pancia in giù sul lettino ed inizia.
Ed è molto rilassante.
Schiena, braccia, gambe, chiappe, e dopo un po' inizia anche qualche bel passaggio tra le chiappe, soffermandosi anche sul buco del culo, più qualche passata alle palle.
E lì sotto, vuoi che non sono abituato, il birillo inizia subito a muoversi...

Dopo un po' le chiedo se posso toccarla e mi dice, fai, fai, senza problemi.
Inizio da una chiappa, cazzo che bel culo sodo, e poi inizio ad intrufolare un ditino toccandolo delicatamente la patata e sfiorandole il bdc.
Le chiedo se sto esagerando e mi dice, assolutamente no, continua, tranquillo.
Continuo ad accarezzarle per bene il taglietto che un po' inizia ad aprirsi, ma resto sempre fuori, non vorrei esagerare.
Lei intanto si sofferma sempre più tra il culo e le palle ed ogni tanto anche sulla cappella che comincia a sbucare da sotto.

Dopo un po', credo 20 minuti, mi dice di girarmi.
E qui inizia a massaggiarmi petto e cosce ed anche il birillo che ormai è di marmo.
Messo così inizio a toccarle per bene le tette ed a strizzarle anche un po' i capezzoli, e non dice nulla, anzi, mi dice di continuare pure.
Ogni tanto mi dà delle passate di tette sul cazzo e vado in estasi.

Non dà tempistiche, ti dice di rilassarti e quando vuoi ti fa venire.
Ogni tanto inizia a segarti, ma dopo 3-4 su è giù si ferma per capire se vuoi capitolare oppure resistere.
Ad un certo punto non ce la faccio più e le dico di andare fino alla fine ed esegue, a due mani, lento ma stringendo molto bene il cazzo e quindi sparo tutto quello che avevo in corpo, rimpiendole per bene le manine di fata.

Mi pulisce con le salviettine ed andiamo in doccia assieme per togliere l'olio.
In doccia lei lava me ed io lavo lei, e questa cosa me lo fa tornare duro quasi istantaneamente.
Al che, mi dice che non può lasciarmi andare così, ed inizia una seconda sega in pidi in doccia, guardandomi negli occhi.
Il sogno sarebbe stato che si mettesse in ginocchio per un bel pompino, ma non li fa...peccato, con quella boccuccia...

Tempo qualche minuto e sparo la secaonda dose tra le sue manine.
Comclusione doccia, mi rivesto, due chiacchiere, un po' d'acqua per rinfrescarci, la saluto (consegnadole il regalino) e me ne vado.

Per quello che cerco io è stata una bella esperienza.
La prossima volta volgio optare per l'amica, che mi intrigava parecchio.
 
Commenta
Alto