[RECE] - Eva- Milano- Arcaton e vari

Reaction score
128
RIFERIMENTO INTERNET http://arcaton.com/trans/eva/ , ma e' presente anche in altri siti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Giovane credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma, non saprei
SERVIZI OFFERTI: non consumati
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 50 per il disturbo
DESCRIZIONE FISICA: altissima piu trav che trans, non ha seno.
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Non era adatta a me, dalle foto sembra piu femminile, ma e' un ragazzo anche bello, ma troppo uomo.
Non cercavo questo.
Gli ho lasciato 50 rose per il disturbo, visto che aveva cominciato a rompere, ed per evitare discussioni o preferito scanciare.
In conclusione, per palati forti.
Ciao Ciao

Reaction score
16
Matrice allegata.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - EVA - Novità !!! 345-6321218_1277831812578.zip
    109,6 KB · Visite: 114
Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace per te che hai particamente perso 50 euro, però dalle foto si capisce che è un trav. Indossa sempre il reggiseno e non mostra mai il seno scoperto, per quanto riguarda i tratti del viso, sei stato sfortunato, ormai photoshop fai i miracoli ed anche un viso con tratti forti si può addolcire moltissimo.

Grazie comunque per la segnalazione!

Commenta
Reaction score
2
Eva è assai deludente, confermo. :treaten:

Ci sono stato un mesetto fa. La location era in via brenta a pochi passi da p.le bonomelli. Una volta arrivati si entra in un cortile, da lì si dirige verso un portoncino in cui si entra e si deve imboccare una rampa di scale che pare portare alle cantine, invece si trovano un paio di appartamenti e uno è quello di Eva. Zero rassicurante. :shok:

Eva è altissima, con i tacchi supera abbondantemente il metro e novanta. E' molto fredda, non so se per stronzaggine o timidezza, probabilmente tutti e due. L'aspetto è quello di un bel ragazzo travestito e pesantemente truccato, abituato a farsi guardare ma per nulla contento di farsi toccare. Ok, ma allora dillo ... :unknw:

Al telefono avevo accettato la sua richiesta di 100, ma facendomi garantire fk e bbj a volontà, oltre a rai2. :cray: Al dunque ho dolorosamente scoperto che i baci sono a labbra serrate (non sono scorfano, sono sano, ero rasatissimo, profumatissimo, alito a posto e dentatura curata) mentre per il cabrio pretende un regalino oltre al pattuito ... :aggressive:

Mi dice di spogliarmi (non di lavarmi, avevo comunque appena fatto la doccia naturalmente), ma non ne ho molta voglia e inizio i preliminari in piedi, in una stanza piccola e buia, con una radio che trasmette musica techno (fortunatamente ha avuto l'accortezza di abbassare il volume) così comincio a perquisirla un po', sperando che il tatto mi aiuti a trovare l'ispirazione. Trovo un reggiseno con push up dietro al quale si nasconde il nulla. Scendo sui fianchi, sull'addome (lei sempre rigidissima) e affondo su culetto e coscie. :mda: Tristemente sento quell'ispidume da chi ancora armeggia con cerette e simili. La delusione mista all'angoscia di trovarmi in uno scantinato con un trav più alto di me fanno sì che io imbocchi la via d'uscita, con lei che mi chiede: "ma è colpa mia?" ...

danno 100 in cambio di niente :suicide2:

no, cara Eva, non è colpa tua. E' colpa dei fessi come me :sorry:

Commenta
Alto