[RECE] EVA - MODENA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
467
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/eva-maxxi-tx-bellissima-i9ks11535067
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Eva Maxxi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai2, no CIM, no COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Maxx
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale

LA MIA ESPERIENZA: da anni presente un po' su tutti i siti e penso pure sia stata recensita sul vecchio nido. Tento di chiamarla e mi risponde subito. Non mi parla di rate al telefono ma mi dice che se lei non e' come in foto posso andarmene senza problemi. La location e' uno dei palazzoni sul lato sx di Viale Ciro Men..tti prima della nuova rotonda. Parcheggio agevolmente dall'altro lato della strada e lei mi guida dentro il cancello e girando l'angolo della casa salgo le due rampe di scale per arrivare al suo appartamento al primo piano. Wewewewe mi apre vestita solo della sua pelle e immediatamente mi porge in mano il suo fratellone che e' preciso preciso come da foto :shok: Saranno sui 20 cm reali ma di un calibro mai visto in carriera. Mi gira le spalle e mi accompagna in camera. In quel momento ho davanti impietosamente il suo culone che definire largo e' un'eufemismo ma che non stona con tutto il resto. Cameretta piccola con lettone e pinguino in funzione che rinfresca l'aria gia' surriscaldata a dovere. Mi siedo sulla sedia e mentre lei mi porge il fratellone ( potevo farle tranquillamente un cabrio ma ho declinato, lei non ha insistito ) trattiamo e dai 100 scalini riesco a scendere alla TU+20. Continuera' per tutto il nostro incontro a ripetermi che in giro ci sono tante ragazze con foto false mentre lei e' vera, mi chiede mi piacciono le foto dell'annuncio e quale e' la migliore, ecc... :mda: Si siede sul letto, si incappuccia e inizio a lavorarlo. Veramente un bel cazzo in tutti i sensi. Durante cio' squilla il tel e lei ovviamente risponde recitando tutto quello che aveva precedentemente detto a me. Decido che l'unico modo di farla stare zitta sia quello di invertire i ruoli. Mi incappuccia e inizia un discreto BJ senza infamia e senza lode. Voglio prenderla, la giro e concludo. Anche durante la mia rivestizione mi racconta di nuovo delle sue foto vere ecc, ecc.. Il dubbio che il fratellone fosse siliconato e' forte dato che la consistenza e' sempre stata la stessa dall'inizio alla fine. Potrebbe essere il paradiso per un passivo ma io passo volentieri la mano. Non tornero' ma lo sfizio di vederlo dal vivo volevo togliermelo. Ora dovrebbe essere a Treviso.

Allegati

Re: [RECE] Eva-Modena-Bakeka

E' una nota logorroica. Conosciutissima su piazza romana.
Cone me più che una scopata fu un incontro di wrestling: voloeva continuamente cambiare posizione, e mettiti su, e mettiti giù, e fai così, e fai cosà. Iperattiva, datele il Ritalin! :biggrin:

Beh, con quella dotazione tra le gambe ce ne vuole una dosa massiccia. :-) Comunque le trans con il cazzo siliconato mi mandano in bestia, non le sopporto. De gustibus.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto