SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4576
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 27 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso al primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33485157xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo chiesto già info su questa bellezza e dopo che voi gentili colleghi transputtanieri mi avete consigliato di andarci, ci sono andato senza alcuna remora. Devo dire che la tipa in questione è perfetta in tutto: molto gentile, disponibile al social time, e aspetto molto importante disinibita. Ma veniamo all'incontro. La chiamo nel primo pomeriggio e dopo averla contattata facilmente, fissiamo un appuntamento. Lei ospita in un appartamento sito in piazza nolana. Temevo di avere difficoltà per quanto riguarda il parcheggio ma a botta di culo ne ho trovato uno in breve tempo. Eva riceve al primo piano di un condominio molto tranquillo. Appena entro mi trovo questo bel pezzo di gnocca in tenuta molto sexy corredata da un paio di tacchi a spillo che ha continuato a calzare durante il rapporto (cosa che mi fâ salire il sangue al cervello). Dopo aver saldato il pattuito (100 € che sono scesi tranquillamente a 70) mi pratica un bel massaggio alle spalle dopo di che mi fa stendere per applicarsi al mio attrezzo. Come avevo già letto in altra recensione, confermo la sua dote di pompinara, abilità che ho dovuto interrompere per non esplodere e per dedicarmi successivamente al suo fratellino che è di medie dimensioni e molto reattivo. In seguito mi ha chiesto di cavalcarla, cosa che fatto immediatamente per poi concludere. Una particolarità: quando sono venuto lei mi ha chiesto di non uscire dal suo culetto e di continuare a pompare. Ha detto che rimarrà fino a tutta la settimana prossima e poi andrà a Roma. Quasi quasi ci ritorno...
RIFERIMENTO INTERNET :http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4576
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 27 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso al primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33485157xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo chiesto già info su questa bellezza e dopo che voi gentili colleghi transputtanieri mi avete consigliato di andarci, ci sono andato senza alcuna remora. Devo dire che la tipa in questione è perfetta in tutto: molto gentile, disponibile al social time, e aspetto molto importante disinibita. Ma veniamo all'incontro. La chiamo nel primo pomeriggio e dopo averla contattata facilmente, fissiamo un appuntamento. Lei ospita in un appartamento sito in piazza nolana. Temevo di avere difficoltà per quanto riguarda il parcheggio ma a botta di culo ne ho trovato uno in breve tempo. Eva riceve al primo piano di un condominio molto tranquillo. Appena entro mi trovo questo bel pezzo di gnocca in tenuta molto sexy corredata da un paio di tacchi a spillo che ha continuato a calzare durante il rapporto (cosa che mi fâ salire il sangue al cervello). Dopo aver saldato il pattuito (100 € che sono scesi tranquillamente a 70) mi pratica un bel massaggio alle spalle dopo di che mi fa stendere per applicarsi al mio attrezzo. Come avevo già letto in altra recensione, confermo la sua dote di pompinara, abilità che ho dovuto interrompere per non esplodere e per dedicarmi successivamente al suo fratellino che è di medie dimensioni e molto reattivo. In seguito mi ha chiesto di cavalcarla, cosa che fatto immediatamente per poi concludere. Una particolarità: quando sono venuto lei mi ha chiesto di non uscire dal suo culetto e di continuare a pompare. Ha detto che rimarrà fino a tutta la settimana prossima e poi andrà a Roma. Quasi quasi ci ritorno...
Ultima modifica di un moderatore: