[RECE] EVA - OTR - PISA - SS AURELIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
nome: Eva
nazionalità: albania
capelli: mora
attitudine: molto partecipe e porcellina
rate: 25
La ragazza è una vecchia conoscenza che staziona al passaggio al livello tra migliarino e madonna dell'acqua (quello sotto l'autostrada) ti porta nel suo gabbiotto nel boschetto con stufa si tira fuori il seno, la puoi toccare è molto alla mano.
Straconsigliata.... fate attenzione che in questi giorni chiudono il passaggio a livello... ma niente problemi hanno asfaltato la strada che sbuca vicino al mc donalds.
ciao

Re: [RECE] - EVA - OTR - PISA - SS AURELIA

Sono passato varie volte senza esito me ieri c'era e mi sono fermato.
Sorridente, serena, come se fossimo vecchi amici, andiamo nel capanno, 25 euri, guanto e via BJ, passano i minuti e dopo un bel po si stacca, mi guarda, mi vede contento e ricomincia, ci sarei stato ancora ma la interrompo per passare a missionaria, ho pompato fino al mio sfinimento fisico senza venire, mi toglie il guanto, mi si mette accanto in piedi avvicinado il culo alle mie mani e si mette a segarmi fino alla fine mentre la ravanavo da dietro.
Ci sono stato alemeno 40 minuti, alla fine gli ho dato un 5 in più per la pazienza e la dedizione.
Ma dico io, è giovane, è carina, ha un sacco di pazienza, ma perchè non si trova una location decente e prende almeno il doppio?

Re: [RECE] - EVA - OTR - PISA - SS AURELIA

dandolo35 ha scritto:
Sono passato varie volte senza esito me ieri c'era e mi sono fermato.
Sorridente, serena, come se fossimo vecchi amici, andiamo nel capanno, 25 euri, guanto e via BJ, passano i minuti e dopo un bel po si stacca, mi guarda, mi vede contento e ricomincia, ci sarei stato ancora ma la interrompo per passare a missionaria, ho pompato fino al mio sfinimento fisico senza venire, mi toglie il guanto, mi si mette accanto in piedi avvicinado il culo alle mie mani e si mette a segarmi fino alla fine mentre la ravanavo da dietro.
Ci sono stato alemeno 40 minuti, alla fine gli ho dato un 5 in più per la pazienza e la dedizione.
Ma dico io, e' giovane, e' carina, ha un sacco di pazienza, ma perchè non si trova una location decente e prende almeno il doppio?
che orario + o -......giorno,sera,notte siate un po piu precisi cosi si tromba anche noi

Ciao,
qualcuno ha più visto la ragazza in questione?
L'ho conosciuta ai tempi della tenda con tanto di mitica stufetta e l'ultima volta che l'ho vista circa 2 anni fa...perche non sono piu stato in zona.
Per essere precisi non l'ho mai vista al passaggio a livello sotto l'autostrada come da alcuni di voi descritto, ma a quei tempi stava al sottopassaggio situato 1 km dopo quel punto...in direzione migliarino.
Cmq sono convinto sia la stessa ragazza...
MI fate sapere qualcosa, se sapete? Un saluto a tutti.
Thank you!

Indietro
Alto