[RECE] EVA - OTR - Stornara (FG) svincolo della SS16

Registrato
18 Giugno 2010
Messaggi
4
Reaction score
5
NOME: EVA
CITTA DELL'INCONTRO: Stornara svincolo della ss16
ZONA: Google maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ no cim, lato a
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rossiccia, viso butterato, diversi tatuaggi, leggermente in carne, bel seno.
ATTITUDINE: frettolosa, mezzo missile

In mattinata mi trovavo a percorrere la ss16 e ho intravisto la rumenella, prendo lo svincolo e intravedo un'altra ragazza accucciata un po' piu avanti, ma decido di proseguire per il mio obiettivo iniziale. La intervisto e mi chiede venti per bj e lato a, le chiedo se offre bbj e mi dice di si ma senza cim, primo campanello d'allarme. Arriviamo al luogo dell'imbosco, assolutamente discreto e unica cosa positiva dell'incontro, le do il compenso ed inizia con un pessimo bbj tutto labbra, secondo campanella d'allarme, dopo 3 minuti senza che fossi particolarmente eccitato, mi gomma e si mette a pecora lato passeggero, inizio a pomparla e immediatamente mi chiede di fare piano, dopo poco, mi domanda se avessi finito e dopo qualche minuto decido di chiuderla li, la riaccompagno senza neanche essere venuto. Che dire, lei é la tipica ragazza della porta accanto, ha un gran bel seno che non lascia toccare, attidudine da missile, mai piú! Da provare la collega nella stessa zona, non sembrava male.
 
Alto