[RECE] Eva Petrova trans - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva Petrova
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-eva-6pnb106376147
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/eva-petrova_48456
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, zona Arenaccia
NAZIONALITA': italo polacca (dice lei...)
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): offre tutto no FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, vitino sottile con bellissimo culo, molto curata, bei seni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192873xx

LA MIA RECENSIONE:

Una premessa: l'ho incontrata a Luglio l'ultima volta, avevo provato a postare la recensione ma qualcosa andò storto e si cancellò , e mi sfottevo ripostarla. Lo faccio oggi dopo essere tornato sul Forum e aver letto un po' di recensioni: ho pensato di dover lasciare il mio contributo!

Lei è molto, molto carina, non è la solita zandraglia nostrana e ha un corpicino fatto molto bene anche perchè la giovane età aiuta...
Riceve all'interno di un palazzo zona Arenaccia, al piano terra, abbastanza tranquillo. Prima riceveva in un basso fronte strada che subaffittava da una vecchia collega (c'erano le foto al muro). Mi ha detto che per un periodo riceveva solo a Varcaturo (dove mi pare di capire vivesse e faceva tipo la truccatrice) . Da queste informazioni capite che il social time non è male e poi parla italiano...
Mi ha aperto in negligè e mi ha fatto accomodare, dopo veloci abluzioni, in una stanza che aveva un letto e una luce Rossa (!!) accesa puntata sopra (l'ho fatta spostare e si è pure seccata) . Mi ha chiesto cosa preferivo fare; io gli ho detto "divertirmi" e gli ho sorriso, lei non si è emozionata e ha cominciato a giocare con il mio lui che però non ha avuto subito grosse reazioni, anche perchè al mio tentativo di baciarla si è ritratta, accettando solo fugaci baci sulle labbra. Il lavoro ha fatto un certo effetto ma niente di che , alchè ho chiesto di succhiare io lei e ha accettato di buon grado. Devo dire che invece la sua reazione è stata subito buona...e mi sono ingolosito. l'idea era di scoparla perchè ha un culo che merita, ma vista la piega che aveva preso la situazione ho chiesto di farmi scopare. Cosa che ha fatto in modo abbastanza meccanico, infatti sono venuto dopo un paio di colpi segandomi.
In definitiva non male, certo non entusiasmante, ma fisicamente mi piace molto. Ci sono già stato e ci tornerò...magari poi il feeling arriva.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 1.610
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,4 KB · Visite: 735
Ultima modifica di un moderatore:
Alto