rece EVA - piccoletrasgressioni RAVENNA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 4&id=13132
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': SVEDESE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, BEL FISICO (TRANNE IL SENO)
ATTITUDINE: SIMPATICA, NON METTE FRETTA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Un saluto a tutti i punter
L’altro giorno ho contattato la signorina in questione, al tel. mi dice che chiede € 100 non tratttabili; nonostante il rate altino (sono iscritto al club del cinquantino) decido di andare a trovarla, stante il deserto di buone novità presente sul ravennate negli ultimi mesi (ho trovato solo boiler che si spacciavano per strafighe).
Di persona ho provato a calare la richiesta iniziale, ma non scende di 1 euro sul rate richiesto; ho comunque deciso di restare perché è una bella figliola, come da foto (però si è tagliata i capelli, che ora arrivano sopra le spalle), svedese (reale, non come improbabili nordiche di bahia trovate in diversi annunci), dichiara 25 anni, ma secondo me è più sui 30, bel viso (anche se non eccezionale), ottimo fisico con belle gambe e bel sedere (off limit); l’unico punto debole è il seno che presenta vistose cicatrici, sembra che sia sia siliconata e poi desiliconata visto che la terza attuale è piuttosto floscia.
Riceve in arrapanti autoreggenti, concede BBJ + RAI1 (cim e FK ni, forse se si fidelizza).
Si inizia con un buon bbj (anche se non è nella mia personale pomp ten), leccata alla patatina rasata e profumata e poi trombo in varie posizioni con sua buona partecipazione, il tutto visualizzato sullo specchio gigante sopra il letto.
Lei è simpatica, parla bene l’italiano e non mette nessuna fretta.
Se avesse un rate più basso andrei più spesso.
Giudizio personale
100 / 25 / 6,5

Allegati

• eva.jpg
    eva.jpg
    24,2 KB · Visite: 1.611
Avevo notato l'annuncio ...... al telefono mi fornisce un indirizzo noto.
La location "storica" di Daniela, vicino alla ex-standa ora BILLA.
Non sono andato subito per problemi di orario e perchè nello stesso appartamento c'era una brasiliana bionda che metteva annunci sul RDC.
Adesso non c'è più .... mi apre la porta una biondina.
1,67 circa .... carina .... per i miei gusti molto carina ..... 26, 27 anni apparenti.
Così carina che non capisco quale sia stata la sua necessità di ricorrere al silicone sulle labbra .
Quello che era sicuramente un bel sorriso è ora una smorfia.
Mi riceve in una mise sexy .....
Sorrido e penso di potermi intrattenere piacevolemente in sua compagnia.
Poi succede qualcosa o forse non succede proprio niente .... non saprei nemmeno io.
Ad ogni modo non riesco ad ottenere nessun dialogo.... contatto .... segnale.
-Ciao che ci fai in giro a quest'ora ? E' presto
- Ero curioso di vederti, e dato che mi trovavo in giro .....
- Io prendo 100 per una cosa con calma
- Bene, e cosa possiamo fare con calma?
- Tu cosa vorresti fare ?
- Un po' di tutto direi ..... che ne dici ?
- Non faccio "dietro"
- Non lo fai per 100 oppure proprio per niente?
- Non lo faccio per niente.
- OK ..... preliminari, giochini, bacio?
- No, niente bacio in bocca
- Beh, iniziamo a toglierne parecchi di divertimenti
- Per una "cosa normale" con calma sono 100
- ok, e per te quanto dura una cosa con calma?
- Non guardo l'orologio
- Va bene, e se lo guardassi io di quanto si sposterebbero le lancette? 10 minuti, 20, minuti, mezz'ora ...... un ora?
- 20 minuti.
- Mi sa che non se ne faccia niente ..... in 20 minuti iniziamo appena a divertirci.
- Puoi sempre cercare un'altra ragazza.
- Certo e sono sicuro che la trovo.
- Ciao
- Buona giornata.

Riassumendo......
Bella bambolina
chi volesse togliersi uno sfizio con rapidità e abbastanza costoso ...... "normale" magari può provare.
Dubito sulla sua partecipazione.
Dubito sia una esperienza da ripetere.
Ma ci può anche stare che per un bel giovanotto possa essere più disponibile.

P.S. : non ho visto la fanciulla come mamma l'ha fatta quindi non ho visto quanto siano evidenti le cicatrici che segnala il collega.

:ok:

Confermo la race precedente, bella gnocca, a me è piaciuta molto anche di viso, però un pò distaccata, niente bbbj, subito gommato, e non mettere dentro il dito e non toccarmi le tette, quando lecchi con la barba mi dai fastidio ecc......
bella figa ma per 100 pretendo qualcosina in più.
Non sò se ci ritorno.

Quando iniziano con le lamentele e i divieti mi smontano sul nascere, può essere la più bella figa del mondo ma se il tartu va giù e il nervoso va su..... un gnè più un cazz da fè !

Rick Deckard ha scritto:
Riassumendo......
Bella bambolina
chi volesse togliersi uno sfizio con rapidità e abbastanza costoso ...... "normale" magari può provare.
Dubito sulla sua partecipazione.
Dubito sia una esperienza da ripetere.
Ma ci può anche stare che per un bel giovanotto possa essere più disponibile .
:ok:

Per me Rick devi investire di più in palestre e chirurghi plastici e meno nella gnocca.
Nel breve periodo magari è una sofferenza ma chissà, alla lunga, visto il giro che hai, ti ritrovi a 50 anni a chiavare gratis tutti i giorni (basta che cominci a guardare quelle che hanno più dell'età di Cristo e più di mezzo quintale di peso) :biggrin:

Buon con.iglio Doubles .....
Però con quel target (più vecchie di Cristo e sopra al mezzo quintale) potrei probabilmente fare a meno delle sofferenze legate alla chirurgia ...... e non sudare nemmeno troppo in palestra ......
Ma temo che se non le pagassi potrebbero mettersi in testa strane idee ......

:crazy:

per zio6969
hai detto che ha fatto bbbj scoperto fin dalla prima volta che l'hai conosciuta?

Avevo il cell. della tipa, ci sono stato a fine settembre e siccome ho un debole per le bionde.....;
Non risponde, qualcuno sa dov'è?

ESATTO Rick come dicevaa mio nonno quelle che paghi subito, son quelle che ti costeranno meno :biggrin: questa mi sa che anche se niente male di fisico è troppo fredda, ed il mio "amico" la soto ha invece bisogno di tante premure e di nessuna fretta in 20minuti o poco piu nemmeno mi son tolto uti i vestiti, di quesi tempi poi :crazy:

Quando ci sono andato io credo di aver durato più di 20 minuti, mi son trovato bene, ma esiste qualcosa di meglio in giro?

Mannaggia! le bone tutte sparite, anche questa? non ha qui qualche affezionados a cui ha detto dov'è?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto