[RECE] Eva trans - OTR - Bergamo

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.403
Reaction score
660
NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo (BG)
ZONA: Concessionario gruppo VW (45.705681, 9.696638), staziona su Fiat Multipla beige
NAZIONALITA': Italiana
ETA':non dichiarata, stima intorno ai 30/35 ma non sono bravo con queste stime
SERVIZI OFFERTI: Principalmente BBJ, COB, FISTING
COMPENSO RICHIESTO: 20/30 (Oral/Full)
COMPENSO CONCORDATO: 20 (Full)
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, fisico mooolto morbido, statura intorno all' 1,70 credo, viso che dimostra di avere qualche annetto, seno abbondante.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Solare e simpatica. Durante il "lavoro" le piace il turpiloquio e quando è calda le piace dominare la scena. Anche per sua ammissione, in macchina tendenzialmente più passiva (l'inverno soprattutto perchè non si può scendere dalla macchina) mentre at home anche attiva.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :

Ieri sera a mezzanotte ero di corsa. Sapevo già di non poter passare dai territori di caccia perchè non avevo tempo a disposizione quindi ero in partenza da Bergamo con destinazione casa. Decido, però, di allungare solo qualche minuto il giro e di passare ancora nella zona del concessionario VW, tanto sarebbe stato un perdere solo qualche minuto. Mentre arrivo in zona vedo la Multipla gialla e decido che avrei buttato ulteriormente qualche minuto per approcciare la tipa a piedi e vedere cosa sarebbe successo. Purtroppo nulla è andato secondo i piani. Parcheggio e approccio. In zona non c'era nessun'altra t-gatta e questa mi accoglie con un sorriso. Mi dice se mi serviva qualcosa e le rispondo con un bel "quanto?". Spara le solite tariffe e ci accordiamo per il biglietto blu tutto compreso. Nella trattativa mi aveva chiesto anche se volevo fare a casa o in macchina e la mia indole mi ha fatto rispondere, ovviamente, per l'utilizzo del mezzo a quattro ruote.
Parte e ci si ritrova imboscati in una zona che già conoscevo. C'ero stato millenni fa con qualche altra t-gatta sempre della zona, forse anche con la famosa Reyka (o come diavolo si scrive, la cazzutissima per intenderci). Posto tranquillo.
Offro spontaneamente e subito il pattuito. Lei spoglia la parte sopra ed io quella sotto. Parto con il dedicarmi al seno. Bello abbondante e sensibile. Piuttosto morbido e divertente da lavorare. Lei sembra impazzire anche solo con questo! Sarà la pratica che svolgerò di più durante l'incontro. Tutto oral per un bel po'. Passo dalle tette a tutto il resto, attrezzo compreso e lei dimostra di apprezzare con una buona erezione. Erezione che "scema" poi quando mi dedico al suo culone. Bello abbondante anche questo. Le piace come me lo lavoro sia di lingua che poi di dita. Arrivo ad infilare anche tre dita con le che si dimena come un'ossessa. Dopo un bel po' si cambia ancora posizione. Torno a dedicarmi al suo seno e lei si masturba con una mano mentre con l'altra cerca il mio buchino. Lei si diverte ad infilarmi le dita mentre io mi diverto a leccare e succhiare tutto quello che mi passa davanti alla bocca. Visto che l'erezione sua riprende (cazzo di dimensioni del tutto normali, nulla di esagerato) le chiedo se vuole infilarmi ma lei risponde che in macchina è troppo scomodo e lei non riesce. Se fosse stata estate saremmo scesi dall'auto e l'avremmo fatto ma così non era possibile. In effetti non siamo entrambi dei fuscelli ... In qualche modo avremmo anche potuto fare ma sarebbe stato logisticamente scomodo. A quel punto ho preferito non andare oltre all'oral. Dopo qualche altra posizione d fisting e oral, completamente sudati entrambi (e fuori c'erano -5 gradi!) raggiungiamo di HJ entrambi la pace dei sensi. Ci si pulisce, riveste e si guarda l'orologio ... 1:15!!! Porc ... Per fortuna ero di fretta! Torniamo allo showroom, mi fiondo in macchina e via alla velocità della luce per tornare a casa ad orario ormai troppo tardo. Cose che capitano ma se capitano in questo modo non è poi un male.

Alla fine, alla tipa non serve molto per essere eccitata ma probabilmente è venuta solo perchè aveva in previsione poi di tornare a casa (anche se poi, nel tragitto di ritorno viene chiamata da un cliente e lei, con onestà, gli dice che era appena venuta). Durante il social mi ha detto di essere bergamasca, vive nella zona di Ponte San Pietro, o giù di lì, ma per il lavoro paga a tempo una stanza a Bergamo (paga 20 Euri per la prima mezz'ora, oltre non so). Se non ho capito male, riceve anche in zona di Lissone (prendete con le pinze questa info perchè non è certa) dove dovrebbe avere anche lì un altro appartamento con la medesima gestione.

Tutto sommato un'esperienza molto vicina al trash ma divertente perchè lei è solare e simpatica. Nell'azione è anche porca e secondo me si può andare anche ben oltre il divertimento avuto l'altra sera anche se, in tutta onestà, non so se ci tornerò. Chi vivrà, vedrà.
 
Alto