[RECE] Eva trans - ROMA - Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5h22707313
NOME INSERZIONISTA: Eva Trans
NAZIONALITA': brasil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme - - - - -
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: poco BJJ, poi coperto, rai2, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è un armadio, minimo 80 kg, di viso peggio che in foto (la foto del viso può trarre in inganno, tiene nà capa accussì e mancano un paio di incisivi inferiori), pelle liscia, lieve odore di sudore, ma oggi fa un caldo...
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scale per soppalco
VOTO PERSONALE: 5 - - - - - -
ZONA: P.zza Vittorio

annuncio:
Contatto telefonico: 328-78754xx
[pubblicato il 07 2011]
ciao sono Eva una grande cavallona bocchinara esperta bellissima puledrona di monta vorrei essere montata tutti giorni a tutte le ore di grandi stallone ho um bel culletto uma bocca carnosa ed una grande voglia de leccare grandi arnesi versatele brava e dolce vi aspetto tutti numerosi chiamatemi xxxxxxxxxxxx sono tutta fuoco.
Zona/Quartiere: termini

La location non mi è sconosciuta (mi ricorda vagamente qualla di Monica) discreta, pulita e con soppalco "studio" climatizzato.

Assalito da arrapamento trements, provo tutte le tgattine zona termini nonchè tutte le cinesine, ma nisba.

Ne avrei fatto volentieri a meno, ma sperando in un fotografo di merda (purtroppo le foto di Eva nascondono tutto ciò ke c'è da nascondere) nonchè il full optional proposto nell'annuncio, il mio pesce è stato attirato ed ha abboccato con tutte le scarpe.

Subito disponibile arrivo in quel di via Nap....one iii, passo agevolmente il portone ed entro nella location indipendente:
lei è alta e grossa, ha un testone sproporzionato, come lo è il corpo. bruttarella assai. non son riuscito a farmi squillare il cell per smarcarmi, porta ormai chiusa e e per evitare fughe mi indica subito la camera affabilmente.

che merda di situazione... ma chissà, magari è una tigre da materasso... si spoglia subito e mi fa spogliare subito. PP sotto il minimo sindacale, barzotto quasi sempre anke quando è venuta.

un pò di palpate e poi inizia a ciucciare in modo discreto; sa maneggiarlo di lingua e andiamo avanti per un pò (pensando a Kalena Rios) per farmelo intostare ben bene. mentre le scopo la bocca lei si tocca e mi fa cenno di giocare con i suoi capezzoli. ad un tratto mi fa scendere e mi sbatte una tetta in bocca mentre aumenta il ritmo. acchiappo l'altra tetta e mentre le pizzico il capezzolo le succhio l'altro lei se ne viene nel rotolone appostato dietro il cuscino. :spiteful:

spero non mi molli ora... breve pulizia e reinizio a trombarla in bocca. mo basta, mi faccio mettere il goldone e senza crema si fa infilzare con una sola spinta. Ha fatto solo "ah"... :beee: (effetto figa... :rofl: )

trovo la posizione per penetrarla meglio (con quei 2 chiapponi ce vorrebbe una prolunga) e sembra ke quasi sdraiata riesca a sentire "qualcosa"... fanculo, tentiamo la missionaria: va leggermente meglio ma inizio a sudare come non mai, è una lotta impari (devo sostenere la spinta delle sue gambone e tutto il resto).

crollo sul letto, e le chiedo per pietà se mi finisce con un segone... :sorry:

ipso, facto. la mano sapiente e liberatoria mi fa esplodere in 2 minuti, imbrattandomi/si a dx e a manca. :rofl: :rofl:

beh, la missione è compiuta, mi lascia rifiatare un pochino, non mi sfratta subito, 2 chiacchiere di rito.

perchè 5 - - - - - ? io non ci torno, ma il suo dovere l'ha fatto: Giacomino ha gradito, in fondo è lui che è rimasto più soddisfatto di tutti insieme al giacomino di Evona.

:bye:

spesso otr sulla colombo (al pacheggio dall'altra parte della gs)

una volta accompagnata a casa, con prmoessa di pompino non mantenuta

bruttarella assai

grazie della rece ilkikko, pericolo scampato....
Pure gli incisivi gli mancano ma chi è Nonna Belarda? :crazy:

no, peggio... la sua buttadentro... :rofl: :rofl: :rofl:

ma ancora non l'hanno inventata una pistola per ammazzare le "scimmie sulle spalle?" :treaten: :sorry:

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto