[RECE] Eva Winchester - Montecchio Maggiore (VI) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Eva Winchester
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33985
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Differente dalle foto, in peggio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano di palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38959957xx

Ciao a tutti, t-gatta timbrata agli inizi Dicembre 2013, in una serata piovosa dove non mi passava un caxxo causa lavoro, dopo un giro di telefonate agli annunci su Montecchio/Alte, lei era l'unica disponibile alle 19.30, che era l'unico orario libero che avevo io...ascolto l'ormone e ci vado, nonostante le foto facessero emergere una certa attitudine ad un fisico più maschile che femminile...allora lei si presenta in vestaglia e biancheria intima bianca, confermo che le foto sono molto elaborate, dal vivo non è malaccio, ma ha un viso ed un fisico non molto femminile, accidenti a me e al mio ormone...ormai c'ero, ho contrattato nella speranza che mi mandasse via, ma nulla, gli è andato bene. Riceveva a Montecchio Maggiore, zona stazione delle corriere, ambiente discreto e pulito, lei depilata perfettamente, si è spogliata lei, mi sono spogliato io e le ho detto che andavo un po di fretta.....pompino cabrio, poi incappucciamento e suo Rai2, diciamo che tecnicamente è brava, e questo gli va riconosciuto....ha chiesto di poter fare un po la parte attiva, e visto le dimensioni sue ho accettato, molto brava ad entrare piano e poi ad accelerare....alla fine mi ha fatto arrivare con la mano nel gommino, lei si è fermata, ci siamo ripuliti e sono letteralmente corso via, tra il ritardo alla cena di lavoro e cmq l'idea che non incontra i miei canoni estetici....da non riprovare, almeno per me....brava, sicuramente, ma lascio a chi apprezza questo tipo di lineamenti.....a presto....

Motion..

Reaction score
16.565
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,2 KB · Visite: 210
  • 2.jpg
    2.jpg
    86,1 KB · Visite: 218
  • 3.jpg