[Rece] Evelin - YDG - Bari ( in tour)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300505
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Evelin
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 dichiarati, credo siamo li, max 25-26non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente come in foto,tolto l'effetto patinato,di viso la prima foto è quella che rende meglio.
Circolano su EF foto della sua vecchia scheda (in costumino verde), che invece come viso sarebbero da considerare di persona completamente diversa, con lineamenti più dolci
SERVIZI OFFERTI : Come da scheda,anal richiesto ma lei non era disponibile al momento
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 250 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Come detto,le foto sono vicinissime alla realtà, corpo tonico,tette direi una terza,molto abbronzata con segno dello slip,fichetta con leggera ricrescita ( e da quanto mi sembrava se lasciata "libera" dovrebbe avere un ampia foresta li sotto
Attitudine: Modesto GFE, ad un pelo dal distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel della catena di Paris
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3809580221xx

Quasi a smentire quanto scritto appena ieri sul livello delle ragazze di quest'agenzia, arriva un incontro con quella che potrei definire un'onesta operatrice ma nulla più.

Ingolosito dalle tante rece positive su EF ( ma imparerò mai?),opto per un incontro medio lungo.
Premetto:la ragazza arrivava proprio ieri,mi ha un paio di volte detto che era stanca dopo 7 ore di viaggio, credo comunque che anche tolto questo fattore non avrei avuto un incontro degno dei miei descritti precedentemente.
Appena entrato si presenta ( dress code rispettato) e mi da due bacetti sulle guance,al che vado io diritto sulla bocca, ricevendo un FK,comunque abbastanza prolungato, ma uso di lingua pochino.
Volevo prenderla da dietro ancora vestita, anche perchè sulle rece avevo letto di prestazioni ottime e partecipate da quel lato ma mi dice che per quel giorno non le andava.Vabè,extra risparmiato
Sul bacio sarà prodiga durante tutto l'incontro,ma sempre senza abbondare di lingua, direi un light french kiss

Si passa a BBJ in cui mi soddisfa abbastanza con tantissimo uso di lingua,leccate e colpetti, e non si ritrae quando le affondo la testa e inizio un leggero skull fuck, ma di esplorare altre zone che non siano il birillo non se ne parla proprio.

Si va di fuck, cowgirl in cui si abbassa per continuare a baciare,mission e poi le vengo nel gommino.
Parliamo un pò,in inglese,e lì è chiaro come, a differenza delle mie recenti avventure con YDG,la ragazza metta un notevole distacco tra lei come persona e lavoro.

Le chiedo come si chiama realmente, mi risponde che finchè è in tour il suo nome è evelin, le chiedo se è fidanzata, mi risponde che questo lavoro è già abbastanza, insomma conversazione non molto brillante.
Dopo un massaggio da lei propostomi, passo a sbaciucchiarmela e leccarmela,vado di daty e lei inizia con mugugni e sospiri ripetitivi e piuttosto finti, tento il fingering ma mi leva la mano, si và di 69,anche lì stessa storia con dita nn ben accette e levate anche in rai due

Lei intanto continua il suo lavoro limitato al birillo e quando pronto si va di doggy,ultimi 20 minuti che passa grosso modo nella maniera descritta sopra con noi abbracciati che ci scambiamo effusioni.
Anche in quest'ultima parte si conferma una ragazza che fa le cose al limite del meccanico.

Concludendo, incontro abbastanza deludente rispetto a quel che mi aspettavo,moolto deludente rispetto lo standard medio dei miei incontri con YDG.
A parziale scusante c'è la stanchezza del viaggio ( ma queste ragazze con quel che prendono non possono usare mezzi più comodi e veloci o andrebbero anche a dorso di mulo per risparmiare?), ma non credo che anche se mi fossi presentato con lei riposata dopo una buona notte di sonno si sarebbe discostata molto da quanto descritto. Direi che per cifre richieste e confronto con le altre ragazze di YDG da me provate recentemente le darei un 5 per prestazioni e atteggiamento,non credo che ben riposata si andrebbe oltre il 6

Insomma,diciamo che almeno l'esperienza mi convince a non prendere meeting il pomeriggio in cui la ragazza arriva

questo è quanto

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 73
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,3 KB · Visite: 80
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,7 KB · Visite: 71
Commenta
Reaction score
3
strano davvero, l'ho incontrata nel precedente tour (nel mese di settembre) e mi sono trovato molto bene, accoglienza calorosa, baciava in continuazione, era molto partecipe e mi ha fatto concludere con un fantastico CIM cabrio, tanto che mi ero ripromesso di tornarci.
Che abbia avuto qualche problema ultimamente?

anche per me deludente. non fa deepthroat, non fa anal rimming, fredda...

Commenta
Alto