[RECE] Evelina - OTR - Maddaloni (CE)

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Evenila
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
LUOGO : http://goo.gl/maps/cvXUI
NAZIONALITA': albania
ETA': 19-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 7
DESCRIZIONE FISICA: gipsy fisico Da velina con faccia un po tonda
ATTITUDINE: macchina mangia soldi

LA MIA RECENSIONE:

Lo stesso giorno Dopo aver fatto visita A stella decido che non è ancora il momento di ritirarmi e parto per un ultimo giro di perlustrazione ma essendo quasi le 3 in giro c'è veramente poco o niente che aggradi il mio palato ... Fino a che nel punto indicato noto una velina che scende da un'auto .... mi fermo e le domando se sale sopra ..
Lei : sopra 50
Io : non ci siamo (qui già sarei dovuto andar via)
Lei : allora 30
Io : ok ( mai decisione fu più sbagliata )
Ci appartiamo di fronte ad un cancello e lei inizia un bj mediocre che fermo dopo pochissimo Perché già sugli attenti ... la faccio salire sopra. .. E subito iniziano le note dolenti. .. Non si toglie le scarpe ... richiamata dice che ci vuole troppo Per rimetterle .... Non ci siamo .... Dopo 2 Min inizia a dire .... Hai fatto ? .... Non ci siamo proprio .... Dopo altri 30 sec .... Hai fatto ? .... mi impegno ma sono nervosissimo così gli dico ... senti sei una bellissima ragazza ma non ci vedremo più. ... sei riuscita a farmi innervosire. ... E la faccio scendere .... Dopo stella sarei dovuto andare a casa Felice e contento ma ho trovato lei .... ma fatt ntussecca a jurnat. ..
Per me è da evitare a vista ... Non ci tornerò
 
Alto