F
Fulmine123
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/mr10220.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Evelin o Evelyn
NAZIONALITA':Spagna
ETA': +o-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:socievole
REPERIBILITA': buona
La mia exp: Riceve non lontano da casa mia, vicino al camposanto, è lei quella delle foto, una volta tanto ci sono foto reali su Paginelucirosse.Location tranquilla. Parte subito con un BJ scoperto prendendolo tutto fino al collo e pare che non me lovuole lasciare piu, dopo un 5 minuti passiamo a RAI1, ci sa fare molto, è partecipe e prende lei l'iniziativa.Al termine torniamo su BJ scoperto, con venuta in faccia.Tempo trascorso 25-30 min. Molto socievole e soprattutto molto partecipe, era da tempo che non trovavo una girl cosi.Se rimane ancora ci torno di sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Evelin o Evelyn
NAZIONALITA':Spagna
ETA': +o-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:socievole
REPERIBILITA': buona
La mia exp: Riceve non lontano da casa mia, vicino al camposanto, è lei quella delle foto, una volta tanto ci sono foto reali su Paginelucirosse.Location tranquilla. Parte subito con un BJ scoperto prendendolo tutto fino al collo e pare che non me lovuole lasciare piu, dopo un 5 minuti passiamo a RAI1, ci sa fare molto, è partecipe e prende lei l'iniziativa.Al termine torniamo su BJ scoperto, con venuta in faccia.Tempo trascorso 25-30 min. Molto socievole e soprattutto molto partecipe, era da tempo che non trovavo una girl cosi.Se rimane ancora ci torno di sicuro.