[RECE] EVELYN- FIRENZE - Paginelucirosse

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/mr10220.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Evelin o Evelyn
NAZIONALITA':Spagna
ETA': +o-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:socievole
REPERIBILITA': buona

La mia exp: Riceve non lontano da casa mia, vicino al camposanto, è lei quella delle foto, una volta tanto ci sono foto reali su Paginelucirosse.Location tranquilla. Parte subito con un BJ scoperto prendendolo tutto fino al collo e pare che non me lovuole lasciare piu, dopo un 5 minuti passiamo a RAI1, ci sa fare molto, è partecipe e prende lei l'iniziativa.Al termine torniamo su BJ scoperto, con venuta in faccia.Tempo trascorso 25-30 min. Molto socievole e soprattutto molto partecipe, era da tempo che non trovavo una girl cosi.Se rimane ancora ci torno di sicuro. :diablo:

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Testata una 2 volta, adesso anche con amica,tale Angela. Non ho potuto approfondire per scarsità di cash.

Commenta
Reaction score
0
cioff ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/mr10220.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Evelin o Evelyn
NAZIONALITA':Spagna
ETA': +o-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:socievole
REPERIBILITA': buona

La mia exp: Riceve non lontano da casa mia, vicino al camposanto, è lei quella delle foto, una volta tanto ci sono foto reali su Paginelucirosse.Location tranquilla. Parte subito con un BJ scoperto prendendolo tutto fino al collo e pare che non me lovuole lasciare piu, dopo un 5 minuti passiamo a RAI1, ci sa fare molto, è partecipe e prende lei l'iniziativa.Al termine torniamo su BJ scoperto, con venuta in faccia.Tempo trascorso 25-30 min. Molto socievole e soprattutto molto partecipe, era da tempo che non trovavo una girl cosi.Se rimane ancora ci torno di sicuro. :diablo:

cioff non so perchè ma non riesco a mandarti un messaggio privato, volevo sapere la via della tipa in questione, anche io sono di zona.. ;-)
Mi puoi mandare un PM??

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusa per sapere la via, contattala telefonicamente, No?

Commenta
Reaction score
15
Non verrei dire Baggianate, ma se non mi sbaglio la via si può dire.. basta non menzionare il numero civico.

Ciao

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La via è quella dell'omonimo cimitero...

Commenta
Alto