[RECE] Evelyn Rangel - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Evelyn Rangel
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19016
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': indet 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: MERAVIGLIOSA!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ce ne fossero!...porca,disponibile...
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
TELEFONO: 38989176xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso per il ritardo nella recensione ma il tempo è tiranno...nel frattempo è volata in quel di Milano!
Comincerei col dire che ce ne fossero così!...bella,anzi bellissima acqua e sapone...disponibilissima e porca al punto giusto!
Mi accoglie con un completino intimo sexy in versione acqua e sapone,un gioiellino!
abbiamo passato un'ora abbondante insieme tra fuck e social sdraiati sul letto come 2 vecchi amici in cui dimostra una conoscenza linguistica invidiabile ed un'intelligenza non comune!
Del trombo posso dire che mi aspettavo una buona attitudine ed invece è stata ottima...mi ha girato e rigirato come un calzino prendendomi in più posizioni...fk a volontà e divertimento da parte di entrambi...si è trattenuta alla fine perché stava godendo parecchio e non voleva venire vista l'ora ma mentre mi scopava mi invitava di tornare a trovarla di sera per poter godere insieme(io purtroppo la sera sono offlimits)!
Sicuramente una delle più belle esperienze,sognate a lungo(era una della mia lista dei desideri)è peccato si sia fermata poco tempo...voto 10!
Passo e chiudo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,7 KB · Visite: 3.008
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 322
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto