[RECE] Evelyn trans - OTR - Firenze

E

Eames

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Evelyn (o Evelin)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale Guidoni altezza mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA': Ecuadoregna
ETA': suppongo 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, capelli neri mossi, seno abbondante, volto tipico delle trans anni 80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, non interessato
ATTITUDINE: non frettolosa, appassionata

LA MIA RECENSIONE:
trasferta di lavoro in quel di Firenze.....non sono molto pratico della gnocca pay in città così mi dirigo subito in zona Novoli dove ricordavo vagamente di aver letto qualcosa in passato qui sul forum. passo in rassegna svariate pay girls, ma non sono venuto fino a Firenze per i soliti missili: o sono veline rumene bellissime ma freddissime oppure sono black di basso livello. Gira che ti rigira verso le 2 di notte noto una figura nella penombra, all'altezza del mercato ortofrutticolo. non ho dubbi: è una t-girl. noto un bel seno abbondante, sembra morbido, il corpo non mi pare malaccio (forse un po sformato dal silicone ma niente di piu), di volto si vede che è una trans con qualche annetto (diciamo sui 35-40) ed ha le fattezze in viso delle classiche t-gatte degli anni '80 (non so se rendo l'idea). Infatti quando si avvicina non sono molto convinto, lei comprende e rilancia "con 20 facciamo tutto tutto amore"). Non ci penso due volte, la carico e dopo 5 minuti di strada (non saprei essere piu preciso, non sono locale) durante i quali mi slaccia i pantaloni e parte con una meravigliosa sega mentre guido, arriviamo in un parcheggio isolato. qui si fionda subito sul mio pietropaolo, lo copre e se lo lavora per svariati minuti. quando sono bello in tiro si volta e proviamo una pecos....anche se sapevo che in macchina non ci sarei riuscito. la stantuffo per svariati minuti, il culo è discreto ma come dicevo un po deformato dal silicone, lei sembra quasi farsi male (non sono rocco siffredi)...alchè esco e riprende il bj che subito diventa bbj con tanto di deeptroath. mi godo le tette, una quarta almeno, morbidissima al tatto quasi da sembrare un seno femminile naturale...altri 10 minuti di goduria, è bravissima nell'arte orale. mi chiede se voglio entrare di nuovo (credo senza cupolino), faccio finta di non sentire e nell'arco di poco le vengo copiosamente in bocca. raccoglie tutto con sapienza per poi sputare fuori dal finestrino. vestizione, due rapide chiacchiere (lavorava a milano, si trova a firenze da pochissimo) e la riaccompagno. in sintesi estrema: non una gran topa ma molto porca e molto economica, ottima per svuotare.
ps: lato attivo non esplorato, non sono interessato al pezzo :)

A

amdfx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ma come ti fa' la pompa covered e poi si fa venire in bocca? Curiosa sta cosa

Commenta
Reaction score
0
Grande recensione! Sapresti indicarmi con più precisione dove trovarla? sono passato dalla zona ma non l'ho vista.. :'(

Commenta
Alto