[RECE] Evelyn trans - OTR - Roma

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVELYN
RIFERIMENTO INTERNET :NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL (CON RISERVA)
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': N/P
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=2]38013553XX[/h]
LA MIA RECENSIONE:

Vista di sfuggita su smart al mattatoio, era con altre 3 o 4 fuori dalla macchina, ho pensato che fosse una top visto che era l'unica in auto. Rifaccio il giro ed era sola, accosto e intervisto. per 30 rose bbj reciproco però le chiedo fuori dall'auto, ok, la seguo. Posto molto tranquillo, scende questa stangona brasiliana semplicemente bellissima, come piace a me culo brasiliano, capello lungo nero. La voglio succhiare un po prima io, e qua una sorpresa che ancora oggi non comprendo, un bell'attrezzo da moscio solo che..... era siliconato! Non demordo, la cappella è piccola/normale, mi eccito e faccio accomodare lei, quando sto per venire si toglie e mi finisce di mano. Quello che mi chiedo è, ma perchè il silicone nel batacchio, a che serve? Comunque, persona molto gentile e disponibile, mi sono fatto dare il numero e ho trovato un annuncio che ora non trovo più. L'ho memorizzata per eventuale altra volta.

Reaction score
15
non se lo mettono di proposito
ci casca dentro quando si stringono il culo con le bende
aveva un bel culone brasilero? niente di più probabile

Commenta
Reaction score
16
Più l'esca è grossa più il pesce abbocca, penso che il motivo del siliconaggio sia tutto qua....

Z.

Commenta
Alto