CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: EVELYN
RIFERIMENTO INTERNET :NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL (CON RISERVA)
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': N/P
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=2]38013553XX[/h]
LA MIA RECENSIONE:
Vista di sfuggita su smart al mattatoio, era con altre 3 o 4 fuori dalla macchina, ho pensato che fosse una top visto che era l'unica in auto. Rifaccio il giro ed era sola, accosto e intervisto. per 30 rose bbj reciproco però le chiedo fuori dall'auto, ok, la seguo. Posto molto tranquillo, scende questa stangona brasiliana semplicemente bellissima, come piace a me culo brasiliano, capello lungo nero. La voglio succhiare un po prima io, e qua una sorpresa che ancora oggi non comprendo, un bell'attrezzo da moscio solo che..... era siliconato! Non demordo, la cappella è piccola/normale, mi eccito e faccio accomodare lei, quando sto per venire si toglie e mi finisce di mano. Quello che mi chiedo è, ma perchè il silicone nel batacchio, a che serve? Comunque, persona molto gentile e disponibile, mi sono fatto dare il numero e ho trovato un annuncio che ora non trovo più. L'ho memorizzata per eventuale altra volta.
NOME INSERZIONISTA: EVELYN
RIFERIMENTO INTERNET :NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL (CON RISERVA)
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': N/P
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=2]38013553XX[/h]
LA MIA RECENSIONE:
Vista di sfuggita su smart al mattatoio, era con altre 3 o 4 fuori dalla macchina, ho pensato che fosse una top visto che era l'unica in auto. Rifaccio il giro ed era sola, accosto e intervisto. per 30 rose bbj reciproco però le chiedo fuori dall'auto, ok, la seguo. Posto molto tranquillo, scende questa stangona brasiliana semplicemente bellissima, come piace a me culo brasiliano, capello lungo nero. La voglio succhiare un po prima io, e qua una sorpresa che ancora oggi non comprendo, un bell'attrezzo da moscio solo che..... era siliconato! Non demordo, la cappella è piccola/normale, mi eccito e faccio accomodare lei, quando sto per venire si toglie e mi finisce di mano. Quello che mi chiedo è, ma perchè il silicone nel batacchio, a che serve? Comunque, persona molto gentile e disponibile, mi sono fatto dare il numero e ho trovato un annuncio che ora non trovo più. L'ho memorizzata per eventuale altra volta.