[RECE] Evi - OTR - Traversa Enel - Circumvallazione Esterna - Giugliano ( NA )

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Evi
Nazionalità: Romania?? dice lei, Albania?? dico io
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Bionda, sul metro e 70, viso bellissimo, labbra carnose, tattoo sul fondo schiena, culo fantastico

Attitudine: standard ma con l'ago sulla bilancia (tendenza a diventare missile)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+Rai1
Servizi usufruiti: bj+Rai1
Durata dell'incontro: 10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Traversa Enel
Circumvallazione Esterna di Napoli / Giugliano (NA)

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10
Valutazione dettagliata: Viso 9/10, fisico 9/10, Sexy appeal 8/10, pulizia 5/10, BJ 8/10, Fuck 7/10, privacy imbosco 5/10

Il programma era di testare una nuova, ma sempre impegnata rinuncio e mi dirigo sulla strada di casa ma anche qui faccio fatica a trovare disponibilità. Il fine settimana è un periodo difficile per andare a caccia. Stanco da tutti questi avventori di tipo McDonal Drive, faccio inversione nella suddetta strorica traversa, è semivuota ma trovo Evi. L'avevo vista già più volte ma non mi ero mai posto il problema perchè qui lo "squadrone albanese del tic&tac, "amore troppo tempo" non mi è mai andato a genio. Stanco però di aspettare che si liberasse la prescelta mi lascio andare e mi accosto davanti al suo visino da troia con il culo da ragazzetta liceale. Appena siede in poltrona rimane a parlare al cellulare e strada facendo penso senza alcun ombra di dubbio, di aver buttato il ventello. Arrivati a quel mezzo imbosco come altro si può chiamare, provo un dialogo poco scontato e cerco di mandare contromisure per difendermi da sue soprese. Lei è bellissima, una bionda da liceo, labbra carnose abbinato ad un colore di capelli che mi manda di matto. Scarta il palloncino e con stupore mi fa un gran pompino, ma solo quel che basta per riscaldare l'ambiente. Mentre si cibava della mia carne gli avevo tirato giù il pantalone, la mia mano scivolava sul suo bellissimo culo sodo tratto da pelle liscia e fresca. Tempo neanche un minuto il bj finisce, allora giù di poltrona e vado dietro di lei pronto a perforare la galleria. La visuale è bellissima ovunque mi giri e lei di buon mestiere riesce a farmi "trivellare" spingendo comodo tutto su di lei. Passati alcuni minuti dopo concludo nel gommino soddisfatto. Credo sia la otr e la ragazza più bona che ho mai scopato. Probabilmente se ritornassi non scriverei tutto alla stessa maniera, ma la bellezza e la figaggine, quella resta.
Evi, un gratta e vinci.

Ultima modifica:
Reaction score
530
Si fa presente agli utenti che la miss in questione chiede di concludere il tutto in 5 minuti dal momento in cui comincia a manovrare l'arnese ...

Ci appelleremo al sindacato di categoria affinché allunghi i suoi tempi ad almeno 10 minuti ...

Commenta
Reaction score
19
Potresti mettere un link per capire la zona, poiché non la conosco...oppure qualche indicazione che posso mettere sul navigatore, un hotel, una via.....potrei iniziare io i negoziati per portarla ad almeno 10 minuti ahah

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@wanda

Arriva sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, Giugliano/Lago Patria e fai un bel giro, i tour sono belli per questo.
Trova l' Hotel Mediterrano a Qualiano e fatti tutte le traverse che trovi, qualcuna l'azzecchi!

Commenta
Alto