[RECE] Ex Centro Massaggi Olistici ora Cinese - Empoli (FI) - Tuttoannunci

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Olistici
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/firenze...nze--tipdan-idi32-ida2839389-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': +-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33159591XX

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi,
ero alla ricerca di un bel massaggio oltre un bel pompino, di solito bazzico sempre la provincia di pisa ma non disdegno anche quella fiorentina. Poco più di un anno fa visitai il centro in questione e ricordavo un messaggio vero , veramente ben fatto oltre ad un finale con BBJ + CIM per solo 50 +20 (anticipo subito che la musica è cambiata).
Cercando su internet non trovavo più i riferimenti del centro che all'epoca era veramente molto pubblicizzato, ma sicuramente avevo salvato il numero nel mio puttan cell, recuperato provo a chiamare e subito mi rispondono con molta gentilezza e padronanza della lingua, preavviso che mi trovavo nelle vicinanze e mi dicono che posso andare.
Il centro massaggi si trova in una via intitolata ad un famoso pittore e vicino ad una coop molto utile per parcheggiare.
Arrivato, mi presento e ritrovo la tipa dell'anno prima, molto gradevole fisicamente, un bel viso, magra e alta 1,65, mi fa accomodare velocemente (io mi sono subito denudato e accomodato ma forse ho sbagliato), il menù proposto non prevedeva oltre hj per un ora di massaggio, ho provato ad insistere ma la tipa mi ha detto chiaramente che per quello dovevo andare da un'altra parte o ritornare quando c'era l'amica.
Il massaggio come ricordavo è stato fatto veramente professionalmente ma non da semplice massaggiatrice, proprio da chi conosce bene l'anatomia, ha individuato e risolto velocemente un paio di problemetti da stress alla schiena.
Poi arrivato al fatidico "gilarìle" il massaggio è proseguito intensamente anche sul davanti, sfiorando abilmente ogni tanto il birillo per prepararlo al finale che è stato molto voce.
Nel complesso sono stato molto bene, come dicevo sopra la musica sembra cambiata, ogni tanto mi ha permesso di toccarla e sfiorarla sotto le mutandine, ma niente di più.

Tanto vi dovevo.
Bona Ugo.
 
Alto