[RECE] FABIA COSTA - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: GARBO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ, 69
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E SLANCIATA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dal viso intrigante, l'ho contattata qualche sera fa. Al telefono è carina e, alla mia richiesta di calare le rose richieste, scende subito ad 80, per cui decido si provare.
Riceve in zona A. Costa, in via Guer...i, nel loft già occupato da altre in passato.
Mi accoglie in infradito ed in abito da zia :shok: , ma subito si scusa e mi dice che se l'avessi avvisata 5 minuti prima di arrivare, si sarebbe fatta trovare in tenuta più sexy. Le dico che non c'è problema, tanto si deve spogliare..
Lei, comunque, è ben fatta, pulitissima e conforme alle foto dei siti; dal vivo, si apprezza ancora di più lo sguardo da tr..a.
Ci si accomoda nudi sul letto ed inizia un gradevolissimo social time di almeno 20 minuti: è simpatica, allegra e sorride spesso. Davvero divertente..
Il ghiaccio è rotto, ma dopo un pò mi rompo e comincio a baciarla sul collo e sul seno; piano piano, si scalda anche lei e contraccambia. Accenno ad un fk, ma si nega in modo gentile. Parte un buon 69, anticipato da baci vari di lei ai miei piedi, e condito da lickballs ed accenni di anal rimming; poi si alza, me lo infila in bocca e comincia a scoparmi così, con foga. L'arnese è durissimo e di buone dimensioni. Dopo pochi minuti mi chiede se voglio prenderlo e le rispondo che sono pressochè vergine e che credo di non essere in grado di gradire. Lei mi dice che farà piano e che sarà dolcissima; così è stato ed ha provato con calma varie volte, ma io non sono riuscito a prenderlo: sentivo solo male!!
Sempre con molta dolcezza mi dice che non c'è problema e che mi farà divertire lo stesso. Riprendiamo con leccate reciproche per un pò, fino a che mi chiede di scoparla; mi incappuccia, si sparge la crema e mi si offre. La scopo in varie posizioni, apprezzando più volte il suo viso ed il suo sguardo da maiala ingrifata, sino ad uno splendido finale, seguito da sue coccole e dolcezze varie.
Pulizie di rito, altre quattro chiacchere, bacini e mi ritrovo in strada stremato, ma soddisfatto.
E' stata un'esperienza davvero piacevole e che penso di ripetere.
:good: :good:

Re: [RECE] FABIA COSTA -BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, kiss (no fk), Rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, viso intrigante, bocca da baciare
ATTITUDINE: disponibile, per lei è imperativo che l'amico (non le piace il termine cliente) si diverta e concluda con soddisfazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO:
Il fatto si svolge sabato.
mi sveglio con una tirella fastidiosa e gia' penso come concludere la giornata.
Purtroppo durante la giornata sento scemare l'eccitazione, non so' se c'entra in paninozzo alla salsiccia che mi si è riproposto fino alla sera, ma comunque mi conosco quando le cose si mettono cosi' e' meglio lasciare perdere.
La mia testa comunque non ne vuole sapere, oramai avevo deciso che dovevo trombare ad ogni costo.
Le mia scelta era per una t-gatta.
Faccio alcune telefonate e Fabia si dimostra subito simpatica e disponibile.
Si parte...
INCONTRO:
Dopo alcune telefonate riesco ad entrare nell'alcova di via Guerrini.
Lei è proprio arrapante, alta, gamba lunga, due belle perone gonfie ed un sorriso provocante.
Non si parla di menu o di costi, tutto era stato deciso al telefono, non chiede nemmeno il regalo in anticipo.
Chiacchieriamo e mi accompagna al bagno, senza fretta e con molta naturalezza.
Tornati nella stanza da letto si trasforma e diventa una assatanata, le avevo detto in anticipo che ero solo attivo e aveva pure annuito, ma a letto comanda lei.
Dopo svariati preliminari (bbj, 69, kiss, sliguazzata in ogni dove) mi ha penetrato in bocca ed ha provato a violare il mio pertugio in tutti i modi senza riuscirci (che ti avevo detto!!).
"Non c'e' problema" dice lei "ci divertiamo lo stesso, iniziamo da capo". da questo momento accetta a malincuore la sua parte passiva.
E qui mi accorgo che i mie presagi si stanno avverando, il mio fratellino non ne vuole sapere.
Per Fabia la cosa non è ammissibile, deve farmi divertire a tutti i costi.
In pratica le abbiamo provate tutte e lei non mi ha fatto mai fretta.
Alla fine le ho detto di lasciare perdere che, conoscendomi, quando le cose si mettono cosi' non c'e' verso e che comunque la colpa non era sua, ma della mia testa bacata.
Quasi dipiaciuta si e' rassegnata.
Da questo momento e' iniziata una conversazione molto piacevole che mi ha permesso di scoprire una persona veramente simpatica e alla mano, che non ha niente a che fare con la panterona sofisticata delle foto.
Mi ha raccontato di se e, sdraiati nudi sul lettone, mi ha fatto vedere decine di foto sue (un po' esibizionista la ragazza).
Ogni tanto il mio sguardo vagava sul suo culo da mordere e sulle sue arrapanti labbra naturali.
Alla fine ci siamo salutati con un bacio, era trascorsa un'ora e mezza.
Che dire... esperienza insolita, ma comunque piacevole.
Ero andato per trombare e mi sono trovato a scherzare e chicchierare con una t-stangona spigliata e divertente.
Credo che meriti un'altra visita.
Dimenticavo ... il regalo l'ho lasciato comunque poco prima di andare via, senza che lei ne facesse la minima menzione.
Dimenticavo ... ha un pisello importante
ciao

Re: RECE FABIA COSTA - PICCOLE TRASGRESSIONI

E' la prima volta che leggo una rece positiva di una trans che riceve nella famigerata alcova di via Olindo :rofl: Guerrini (che sia un mio avo :mda: ), quante volte ci sono entrato e scappato via disgustato negli anni passati :biggrin:

Re: RECE FABIA COSTA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Le foto però sono ritoccatissime, non c'è un angolo che non sia stato spianato...

provata da passivo ieri...la fine del mondo anche dominante diciamo che una doppia urbana spesa bene............anzi benissimo...........

Telefono e prendo appuntamento di lì a poco.
Appena metto piede sull'uscio di casa suona il campanello: parenti, ovviamente non posso liberarmi.
Le mando un sms dicendole che ho un imprevisto, pensando fosse educazione avvertirla.
Per tutta risposta mette il mio cell in qualche chat e tutt'ora ricevo chiamate.
Un successivo sms di scuse e spiegazioni non è servito, c'è caso debba buttare il numero.
Fate vobis.

michael911plc ha scritto:
Appena metto piede sull'uscio di casa suona il campanello: parenti, ovviamente non posso liberarmi.
Le mando un sms dicendole che ho un imprevisto, pensando fosse educazione avvertirla.
Per tutta risposta mette il mio cell in qualche chat e tutt'ora ricevo chiamate.
Un successivo sms di scuse e spiegazioni non è servito, c'è caso debba buttare il numero.
Fate vobis.

Bella stronxa..seguite il mio consiglio chiamate sempre e solo anonimi, se la tipa non accetta chiamate anonime evitate di andarci

Fate vobis.

Quando sono stato da Fabia mi aveva raccontato qualcosa del genere, ora non ricordo bene, ma le cose non erano andate proprio cosi'.

Avendola conosciuta, mi stupisce molto un'atteggiamento del genere, anche perche' ricevera' 40-50 telefonate al giorno e di queste solo 1/10 si concretizzano in appuntamento, chissa' quanti tirano il pacco e non penso si metta fare questo servizio a tutti.

1. Ho telefonato ieri, quindi dopo il tuo messaggio.
2. Non c'è bisogno di mettersi a fare il difensore perchè la tua parola vale come la mia e la sua. Ho esposto solo i fatti.
3. Ho mandato sms per avvertirla, in base a questo giudico da fuori di testa la sua reazione.
4. Con me lo ha fatto e tanto mi basta.
5. Passo e chiudo.

1. Ho telefonato ieri, quindi dopo il tuo messaggio.
2. Non c'è bisogno di mettersi a fare il difensore perchè la tua parola vale come la mia e la sua. Ho esposto solo i fatti.
3. Ho mandato sms per avvertirla, in base a questo giudico da fuori di testa la sua reazione.
4. Con me lo ha fatto e tanto mi basta.
5. Passo e chiudo.

Non e' mia intezione difendere nessuno.
Anche io ho esposto i fatti a mia conoscenza
Punto

olindo ha scritto:
Fate vobis.

Bella stronxa..seguite il mio [VIETATO] chiamate sempre e solo anonimi, se la tipa non accetta chiamate anonime evitate di andarci

sottoscrivo in pieno!!!

mecojones ha scritto:
olindo ha scritto:
Fate vobis.

Bella stronxa..seguite il mio [VIETATO] chiamate sempre e solo anonimi, se la tipa non accetta chiamate anonime evitate di andarci

sottoscrivo in pieno!!!

e anche io ... anzi, l'amichetta di fabia costa, tale SABRINA VICTORIA ( http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... oria=trans ) dopo avere concordato la prestazione ha stravolto tutto costringendomi ad andarmene (si è passati dalle 100 con possibilità di trattare anche per 1 ora ai 150 pòer 20 minuti tanto per chiarire)... al che ha tentato di presentarmi la sua amica ovvero la Fabia dicendomi che però se volevo andare da lei dovevo pagare prima. Al mio rifiuto e mentre me ne andavo mi ha detto che avrebbe usato il mio cell per mettere una inserzione su bakeka ... io me ne fotto tanto ho un W"sparring-phone" dedicato alle zoccole ... però occorre fare molta attenzione ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto