- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352#p1
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia(An)
NOME: Fabia
NAZIONALITA': BR
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI BBJ,69, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35.
DESCRIZIONE FISICA:Alta, magra, fisicata.
ATTITUDINE:Gentilissima, ti mette a tuo agio, tendenzialmente attiva.
Eccomi qua, i miei incontri purtroppo sono ridotti al lumicino, vi riporto la mia esperienza.
Dopo essermi accuratamente documentato decido di provare la tipa, la chiamo, lei molto gentile, ci accordiamo e arrivo al punto stabilito, residence sulla statale al centro di Senigallia, posto mai visto nonostante la mia decennale esperienza. Mi apre questa stanga impressionamte, alta almeno 1.90 con tacco alto e scarpe nere borchiate che toglierà subito per fortuna.
Mi chiede se voglio usufruire del bagno, passo a rinfrescarmi e andiamo sul lettone, si spoglia subito e vedo che la dote non è piccola, parte subito di bbj per poi passare al 69, dopo poco mi chiede se lo voglio, affermativo, si incappuccia mi increma e via, dopo svariati tentativi riesce ad entrare, mi sa che mi sono ristretto ::D.
Andiamo avanti per un po, pompa come una furia, cambiamo ripetutamente posizione con lei che non esce mai, una scopatrice!!
Alla fine vengo con lei che continua a martellare.
Breve pausa per riprenderci, ripasso in bagno e me ne vado salutandola.
Mi sono proprio divertito, rimane per tutta la prossima settimana poi ritorna alla base in veneto.
Saluti!!
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352#p1
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia(An)
NOME: Fabia
NAZIONALITA': BR
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI BBJ,69, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35.
DESCRIZIONE FISICA:Alta, magra, fisicata.
ATTITUDINE:Gentilissima, ti mette a tuo agio, tendenzialmente attiva.
Eccomi qua, i miei incontri purtroppo sono ridotti al lumicino, vi riporto la mia esperienza.
Dopo essermi accuratamente documentato decido di provare la tipa, la chiamo, lei molto gentile, ci accordiamo e arrivo al punto stabilito, residence sulla statale al centro di Senigallia, posto mai visto nonostante la mia decennale esperienza. Mi apre questa stanga impressionamte, alta almeno 1.90 con tacco alto e scarpe nere borchiate che toglierà subito per fortuna.
Mi chiede se voglio usufruire del bagno, passo a rinfrescarmi e andiamo sul lettone, si spoglia subito e vedo che la dote non è piccola, parte subito di bbj per poi passare al 69, dopo poco mi chiede se lo voglio, affermativo, si incappuccia mi increma e via, dopo svariati tentativi riesce ad entrare, mi sa che mi sono ristretto ::D.
Andiamo avanti per un po, pompa come una furia, cambiamo ripetutamente posizione con lei che non esce mai, una scopatrice!!
Alla fine vengo con lei che continua a martellare.
Breve pausa per riprenderci, ripasso in bagno e me ne vado salutandola.
Mi sono proprio divertito, rimane per tutta la prossima settimana poi ritorna alla base in veneto.
Saluti!!