RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=15143&xpag=2
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NOME INSERZIONISTA: Fabia spagna
NAZIONALITA': spagnola ... ma forse anche altre...
ETA': ne dichiara 24, direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: direi almeno un'ora
DESCRIZIONE FISICA: stangona di 1,80, esattamente come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: A/P ma con me più A
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore c'era
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652871xx
LA MIA RECENSIONE: Vedo le foto e già mi si rizza. Di viso non sarà una bellezza classica, ma mi intriga .... tutto il resto è spettacolo Dopo essere stato a lungo incerto se chiamare o meno la Sara che sta a Genova e di cui avevo letto buone RECE, vedo 'sto annuncio e il caso è risolto: chiamo la Fabia Spagna. Ragazzi non mi voglio dilungare perché queste cose non fanno per me, io alla privacy ci tengo e tanto, lo sapete ... ma vi dirò le cose più importanti. Già al telefono si dimostra una gran simpaticona, tanto che le dico che richiamerò e mi prendo un po' di tempo. Pensavo fa me e me "questa qui è fatta come un cocco". E' solo un attimo, ripenso alle foto e dopo un po' sono sotto casa sua e la richiamo. Non chiedo neppure lo sconto, come mio solito, perché davvero sono ingrifato come un mandrillo in calore. Mi apre la porta: è esattamente come in foto, ma l'effetto 3D mi stordisce. Ora, non vorrei creare aspettative eccessive nei colleghi.... ma questa è una
Raggiunta la meta ci ritroviamo a parlare sul letto, lei molto GFE, io molto sfondato ma molto soddisfatto ..... e questo è quanto fratelli, a me è andata così, chi vuole essere lieto sia eccetera eccetera
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NOME INSERZIONISTA: Fabia spagna
NAZIONALITA': spagnola ... ma forse anche altre...
ETA': ne dichiara 24, direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: direi almeno un'ora
DESCRIZIONE FISICA: stangona di 1,80, esattamente come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: A/P ma con me più A
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore c'era
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652871xx
LA MIA RECENSIONE: Vedo le foto e già mi si rizza. Di viso non sarà una bellezza classica, ma mi intriga .... tutto il resto è spettacolo Dopo essere stato a lungo incerto se chiamare o meno la Sara che sta a Genova e di cui avevo letto buone RECE, vedo 'sto annuncio e il caso è risolto: chiamo la Fabia Spagna. Ragazzi non mi voglio dilungare perché queste cose non fanno per me, io alla privacy ci tengo e tanto, lo sapete ... ma vi dirò le cose più importanti. Già al telefono si dimostra una gran simpaticona, tanto che le dico che richiamerò e mi prendo un po' di tempo. Pensavo fa me e me "questa qui è fatta come un cocco". E' solo un attimo, ripenso alle foto e dopo un po' sono sotto casa sua e la richiamo. Non chiedo neppure lo sconto, come mio solito, perché davvero sono ingrifato come un mandrillo in calore. Mi apre la porta: è esattamente come in foto, ma l'effetto 3D mi stordisce. Ora, non vorrei creare aspettative eccessive nei colleghi.... ma questa è una
GNOCCA STREPITOSA!!!
Via alle danze. Si parte con baci, strusicamenti, 69 .... poi inizia ad affondarmelo in gola e poco dopo esige di fare una conoscenza più approfondita del mio pregiatissimo buco del culo: mi scopa in tutte le posizioni, dicendomi le peggio porcherie. Nonostante mi confessi ( dopo il misfatto) di fare uso di ormoni, devo dire che il suo fratellino per tutta la (lunga) durata dell'incontro ravvicinato del quarto tipo non ha mai mostrato segni di cedimento.
Raggiunta la meta ci ritroviamo a parlare sul letto, lei molto GFE, io molto sfondato ma molto soddisfatto ..... e questo è quanto fratelli, a me è andata così, chi vuole essere lieto sia eccetera eccetera
Ultima modifica: