[RECE] Fabia Spagna - Chiavari (GE) - Toptransitalia

Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=15143&xpag=2
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NOME INSERZIONISTA: Fabia spagna
NAZIONALITA': spagnola ... ma forse anche altre...
ETA': ne dichiara 24, direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: direi almeno un'ora
DESCRIZIONE FISICA: stangona di 1,80, esattamente come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: A/P ma con me più A
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore c'era
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652871xx

LA MIA RECENSIONE: Vedo le foto e già mi si rizza. Di viso non sarà una bellezza classica, ma mi intriga .... tutto il resto è spettacolo :w00tmesalia: Dopo essere stato a lungo incerto se chiamare o meno la Sara che sta a Genova e di cui avevo letto buone RECE, vedo 'sto annuncio e il caso è risolto: chiamo la Fabia Spagna. Ragazzi non mi voglio dilungare perché queste cose non fanno per me, io alla privacy ci tengo e tanto, lo sapete ... ma vi dirò le cose più importanti. Già al telefono si dimostra una gran simpaticona, tanto che le dico che richiamerò e mi prendo un po' di tempo. Pensavo fa me e me "questa qui è fatta come un cocco". E' solo un attimo, ripenso alle foto e dopo un po' sono sotto casa sua e la richiamo. Non chiedo neppure lo sconto, come mio solito, perché davvero sono ingrifato come un mandrillo in calore. Mi apre la porta: è esattamente come in foto, ma l'effetto 3D mi stordisce. Ora, non vorrei creare aspettative eccessive nei colleghi.... ma questa è una
GNOCCA STREPITOSA!!! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Via alle danze. Si parte con baci, strusicamenti, 69 .... poi inizia ad affondarmelo in gola e poco dopo esige di fare una conoscenza più approfondita del mio pregiatissimo buco del culo: mi scopa in tutte le posizioni, dicendomi le peggio porcherie. Nonostante mi confessi ( dopo il misfatto) di fare uso di ormoni, devo dire che il suo fratellino per tutta la (lunga) durata dell'incontro ravvicinato del quarto tipo non ha mai mostrato segni di cedimento.

Raggiunta la meta ci ritroviamo a parlare sul letto, lei molto GFE, io molto sfondato ma molto soddisfatto ..... e questo è quanto fratelli, a me è andata così, chi vuole essere lieto sia eccetera eccetera :bye:

Ultima modifica:
Reaction score
16.427

Allegati

• fabia1.jpg
    fabia1.jpg
    38,2 KB · Visite: 238
  • fabia2.jpg
    fabia2.jpg
    44,2 KB · Visite: 188
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bella lì... fisico da urloooooooo. Viso che può piacere.... ma se è anche maiala..... vvvvvaaaaaiiiiiii!!!

Questa m'attizza! Vedremo d'accendere sta miccia! :)

P.S.= Lory, se così è... sei un Ttalent scout! :ok:

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
dotazione XL significa almeno 20-22 cm. Mentre oltre è da considerarsi XXL. Nelle foto però non lo mostra :scratch_one-s_head:

altro link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37780

Ribadisco: ha un battacchio di tutto rispetto :wink: ... non avevo il righello ma direi sui 20.

Poi non so perché non lo mostri. Ad alcune non va di farlo... preferiscono l'effetto sorpresa...chissà... o forse non gli va l'idea che vedendo certe sberle i clienti vadano là ESIGENDO solo quello, dato che per loro è più faticoso scopare che farsi scopare.... mah .... ho conosciuto delle trans decisamente superdotate, roba da 24 cm o giù di lì come ad esempio Lana di Genova o una certa Susana che operava a Sarzana, che si sono sempre categoricamente rifiutate di ostentare il pezzo forte della mercanzia :unknw:

Commenta
Reaction score
16.427
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Ma no Fortunato, figurati: dubita, dubita senza timore, non sono infallibile ...... però ti faccio notare che nelle foto in questione l'attrezzo trovasi in stato di quiete, e che l'organo maschile viene volgarmente definito "uccello" proprio in virtù della sua capacità di vincere la forza di gravità, dispiegando le ali e rivelando forme altrimenti insospettabili :on_the_quiet:
p.s. ... poi, che cosa possa averla spinta a pubblicare foto col cazzo mollo..... non so:unknw: ... è come se nella pubblicità di un'automobile te la mostrasero incidentata :mda:... insomma la ragazza non è particolarmente portata per il marketing ...:pardon:

p.s. comunque nella mia RECE avevo scritto dotazione XL: cerchiamo di essere precisi :rtfm:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.427
cmq sembra carina, e in effetti bisognerebbe vedere la sua dote in posizione eretta...il suo uccello da moscio non si può "valutare" :bye:

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Lo ripeto Fortunato, bisogna vederla dal vivo per valutarla bene ... io una con un corpo così....mmmmm... mi taccio, è meglio, sennò può sembrare che c'ho degli interessi :wink:

Commenta
Alto