[RECE] Fabia Spagna - Pordenone - Ebakeka

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://pordenone.ebakeca.com/trans-...agna-bella-corpo-mozafiato-femmenile-24-64867
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Fabia Spagna
NAZIONALITA': brasiliana/spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69,rai2, leggero FK
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti( 25 trombo)
DESCRIZIONE FISICA: seno rifatto abbastanza bene medio piccolo, tonica, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) M
ATTITUDINE: chiaccherona, simpatica, a/p
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano ma cè l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38058961XX

Allora, chiamo venerdi pomeriggio verso le 18.00 mi dice che parte da 50, 100 tutto con calma. le chiedo dove ( vicino ad una chiesa in centro) ci mettiamo d'accordo per le 19.00. Puntuale sono da lei, salgo, è lei nelle foto, appena appena patinate, ma è lei. Lei sarà alta 180 sicuro, forse anche 185, insomma bella grossa quasi quanto me..andiamo in camera, non chiedo il bagno perchè fresco di doccia però nemmeno me lo offre, le dico che voglio il servizio da 50, me li chiede prima, sparisce un minuto. Intanto mi spoglio e salgo sul letto, arriva anche lei, si spoglia, si mette il gommino e me lo ficca in bocca scopandomela, poi copre anche me e iniziamo un bel 69,bj discreto da parte sua, scopandomi quasi mi soffoca non essendo io abituato e glielo faccio notare e si calma un pochino. Dimensioni, su una rece di genova avevo letto che aveva una roba sui 20:nea: mahh sarà si e no sui 15-16 secondo me, non molto grosso in punta, andando ad allargarsi per bene alla base, comunque è piu che sufficiente per me.. Dice che vuole scoparmi, io subito le dico NO! ti scopo io! mi distendo sul letto, cremina e si siede sul mio paletto, mi piace come si muove, meno quello che dice: del tipo scopami,sono la tua puttana, vuoi sposarmi,andiamo a vivere insieme a roma.. ad alcuni piacerà pure ma non a me, sono più da trombate tranquille..faccio finta di niente e continuo a pompare, lecco e ciuccio per bene le poppe mentre pompo, qualche bacio per farla stare zitta :lol:, cambiamo a pecora cambiando anche gommino e qui è un bel vedere: bel culetto sodo, pompo per bene, qualche schiaffetto, finchè vengo dentro di lei, mi sfilo, mi pulisce con fazzoletti e salviettine umidificate, poi ci distendiamo nudi sul letto, un po di coccole, mi racconta quasi tutta la sua vita, dopo una 10 di minuti ci rivestiamo, saluti e me ne vado.
Non sono stato del tutto soddisfatto, ma probabilmente per qualcosa in più di 50 avrebbe dato qualcosina in più. Bellissimo fisico, tonico, abbronzato, viso le do un 6-7/10 non il massimo per i miei gusti, comunque non è brutta e non sembra un uomo.

Reaction score
509
Dico la mia, per 50 euro che è una tariffa bassa per un incontro in appartamento in zona Nord Italia e non OTR, hai avuto anche un buon incontro.
Lei ha un bel fisico, viso forse non all'altezza del fisico ma gradevole , è stata partecipativa e ha avuto un social time in cui si è anche aperta.
Non tutto è andato magari per il verso giusto, lei è stata un pò troppo impetuosa nel 69, forse ha un carattere più attivo mentre tu eri interessato ad un incontro con lei passiva ma dopo la sua richiesta iniziale ti ha accontentato come anche suo dovere del resto, tu non hai apprezzato il suo turpiloquio durante la tua penetrazione attiva, ma per quella che è la mia esperienza e leggendo la tua recensione mi sembra di vedere un buon rapporto qualità/prezzo.

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    19,9 KB · Visite: 166
  • 5.jpg
    5.jpg
    30,5 KB · Visite: 197
  • 6.jpg
    6.jpg
    46 KB · Visite: 211
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Hai ragione samara1,credo di esser stato un po duro nel giudizio finale.. La mia insoddifazione nasce soprattutto dal fatto che (e mi ero scordato di menzionarlo) era la prima volta per me con una trans, quindi non ero del tutto a mio agio e non mi sono goduto a pieno l'esperienza.

Commenta
Reaction score
509
Normale non essere a proprio agio nei primi incontri , a me sono serviti 4-5 incontri prima di essere abbastanza sciolto e credo che non è facile essere obiettivi in questi fasi, ti ringrazio comunque per la recensione.
Confesso anche di aver incontrato Fabia a Pordenone e sono d'accordo con te per quanto riguarda la sua descrizione fisica, lei ha un bel fisico e mi hanno colpito soprattutto le sue gambe toniche, viso meno bello ma gradevole.
Giusta anche la valutazione sulla sua dotazione, io sono forse un filo più generoso di te e lo colloco a metà strada tra M e L, ma certamente non XL come aveva fatto in precedenza un utente ligure, anche perchè se giudico lei come XL dovrei usare almeno il giudizio XXXL per certi altri siluri che ho visto.

Commenta
Reaction score
1
Concordo con Samara1, da come l'hai descritto sembra davvero un ottimo incontro per 50pippi. :)

Commenta
Alto