[RECE] Fabiana Sexy Trans - OTR - Roma

Reaction score
2
[RECE] FABIANA SEXY Trans - OTR - Roma

NOME INSERZIONISTA: FABIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina (https://www.google.it/maps/@41.8940...4!1sQNOtHllGjgRx6xbSASMKuA!2e0!7i16384!8i8192) seduta di fronte la lidl, ma qualche giorno fa l'ho beccata poco piu' avanti, direzione raccordo.
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiana-sexy_61916
SERVIZI OFFERTI: base
COMPENSO RICHIESTO: 70 via whatsapp, poi l'ho beccata alla lidl ed e' scesa a 50 ;)
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa mia
DURATA DELL'INCONTRO: sotto la mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh non l'ho visto sono solo attivo
ATTITUDINE: sbrigativa, 1 shot 50
TELEFONO: 38847683xx - 34729812xx

Ciao colleghi son stato con questa fanciulla un mesetto fa, l'avevo gia' contattata via wa il giorno stesso e voleva 70, in genere non do mai piu' di 60 e quindi l'ho mollata, destino vuole che la notte la becco proprio davanti la lidl, mai beccata li' era la prima e unica volta, allora giro la macchina e la prendo, le dico che abito vicino cosi' andiamo da me, scelta sbagliata, e' stata un po' diffidente per tutto il tempo, forse era stato meglio da lei, comunque non mi dilungo tanto, lei e' alta gran bel fisico, belle forme e molto femminile, poco partecipativa, ti fa fare solo 1 shot ma se non ti fermi puoi continuare facendo finta di nulla, se si riesce ovviamente, voto finale 4/5 bellezza 2/5 sesso.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 49.562
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,4 KB · Visite: 488
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Cortesemente racconta più dettagli possibili. Il tuo è un feedback

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Scusate ma non sono un esperto di recensioni, non c'e' molto da dire su questa tgirl, ma se mi fate domande cerco di rispondere a tutti

Commenta
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: Fabiana sexy 3884768391,Trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - OTR - Ingresso secondario del Penny sulla Prenestina altezza incrocio con via di Tor Sapienza
NAZIONALITA': Brasiliana (Fortaleza)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, bella come in foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mah....
COMPENSO RICHIESTO: € 50 a casa + regalino per baci in bocca
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti netti.
DESCRIZIONE FISICA: Bella e giovane, alta con i tacchi 1.85 circa, capelli lunghi neri, viso femminile, belle tette morbide, le cosce sono grosse come anche il culo, forse eccessivamente, ma acchittata e con i tacchi per me è uno spettacolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L con un buon diametro, bello ma poco reattivo.
ATTITUDINE: iceberg furbo e svogliato
REPERIBILITA': ottima su loco dalle 23 in poi. (Se sta lavorando, riconoscerete la presenza dalla sua macchina parcheggiata nelle vicinanze , una golf bianca targa straniera)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38847683xx

...Fabiana è una bella trans, a me piace, e anche se alcune recensioni la danno antisafada, ho voluto provare...staziona al Penny insieme alla sua amica Tiffany Guimarães (una volta ci ho visto pure Monique Martins , anche se lei spesso sta con la sua macchina al distributore più avanti).
mi avvicino con la macchina, chiede 50 a casa, io allora le chiedo se bacia in bocca, lei vuole il regalino. Ok.andiamo. In tutto questo ho avuto una impressione di una che non si lascia andare, molto seria.
direzione tor di nona...arriviamo e parchggiamo facilmente, botta di culo perché noto una criticità nel cercare posto.
scende dalla macchina e insomma, quando gli stai vicino è veramente imponente e bella, nota positiva non si è tolta i tacchi per mettersi le odiose ciavatte per camminare...io ero tutto contento....
la casa è pulita e il bagno è organizzato bene, la pulizia c’é quello che manca é tutto il resto.
ci spogliamo e comincio a ad accarezzarla e baciarla, pelle liscia e profumata niente ricrescite.provo a scaldarla..essa mi bacia si ma con ritrosia, un ghiacciolo, provo a prendere in bocca il suo bell’arnese ma sta su Plutone, chissà quando torna, solo un piccolo accenno....poi prova a prenderlo lei, senza lode e senza infamia, dopo cinque minuti riprovo a baciarla ma lei quasi si tira indietro, mai un sorriso o un accenno di starci...io in tutto questo mi ero stufato, basta...ho cominciato a segarmi con il preservativo che mi aveva messo e ho simulato un orgasmo che ha messo fine a questa triste storia.
mi sono lavato e rivestito rapidamente e siccome nel frattempo aveva ricevuto una telefonata da un cliente è rimasta ad aspettarlo a casa...(ovviamente durante l’incontro ha elegantemente risposto al telefono due tre volte)
insomma, forse non sono stato capace di scaldarla o altri motivi, sta di fatto che ho notato furbizia e svogliatezza insomma per me è negativa. Antisafada.
l’unica nota positiva è che è giovane, bella curata e pulita e con un bell’arnese, se fosse reattivo.
a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9
Ciao... Forse aveva già dato?! Sta on the road con la macchina?
Ma non credo...l’ho caricata alle 23.30 appena arrivata (ero li ad aspettarla dalle 23)...forse a casa aveva dato.non so....comunque si, on the road, viene con la sua macchina con Thaissa e parcheggia alla uscita secondaria del Penny sulla prenestina....me la ero studiata bene sta Fabiana, tipo investigatore privato

Commenta
Alto