[RECE] Fabiana trans - OTR - Roma

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Fabiana (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (via prenestina)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (all'incirca)
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli neri. bruttina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

LA MIA RECENSIONE:
Altra serata in giro, ero molto eccitato, neanche riesco a fare una vasca che mi fermo al distributore appena dopo il bar las vegas, su via prenestina. Tra le pompe...di benzina...c'è lei, mulatta, due tette grosse ma fatte maluccie, culo esageratamente siliconato. Mi fermo e chiedo, lei subito infila la mano nel finestrino ed inizia a toccarmi il.... gli dico che non avevo soldi e che sarei ritornato appena prelevato, ma eli insiste nel toccarmi e mi dice che sarebbe venuta con me gratis. Come un pollo ci casco e la faccio salire in macchina. Lei è bruttina, devo ammetterlo (miracoli dell'eccitazione, ma non avrei mai pensato di caricare una cosi). Giunti al luogo del misfatto lei mi chiede un regalino (come avrei dovuto immaginare). Per evitare questioni e possibili reazioni violente, gli do 20 euro. Mi spoglio ed inizia un bellissimo BJ scoperto. Lei è brutta ma cisa fare con la bocca (e con i clienti). gli faccio cacciare le tette fuori ed anche il suo arnese di belle dimensioni. Mi chiede di cucciarlo ma declino (non mi piace). Cosi continua a farmi il BJ scoperto ed insiste per baciarmi con la lingua alla brasiliana (come lei definisce quel tipo di bacio). E' brava. Non mi piace ma decido di concludere velocemente in bocca e qui arriva la sua seconda trovata. Mi chiede di infilzarla ed io all'inizio ho pensato che me lo avesse chiesto perchè eccitata. Si mette in posizione pecora ma gli ricordo di mettermi il cappuccio. La infilzo e siccome ero motlo eccitato capitolo in pochi minuti.
Una volta finito mi rendo conto di tutto e glielo dico: mi hai fregato, mi avevi detto gratis e poi ti sei fatta inc...per non essere venuta in bocca. Lei mi risponde "sono una puttana e questo è il mio mestiere". Complimenti penso, è una che ci sa fare. Per tirare le somme, lei è brutta ma ci sa fare sia a conquistare i clienti che a fare bene il suo lavoro. Non ci tornerò più ma vi assicuro che con tgatte molto piu belle ho avuto esperienze mdi molto peggiori.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto