[RECE] Fabiana trans - Rimini - OTR al gross

Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME: Fabiana
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Gross
NAZIONALITA': BRA
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo fisico e pelle abbronzata e liscia, bel seno, media statura, capelli corti .
ATTITUDINE: è un peccato ma può solo prenderlo, a buon intenditore... . E' più una gfe che porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): np

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa, Essendo in zona Rimini decido per un tour al gross, la vedo all'ultima rotonda che poi porta alle stradine dove sostavano la Paola-boa e le altre.
Lei è fuori dall'auto, un'utilitaria opel bianca, con un bel paio di fouseaux grigi che le mettono in bella mostra un culo da urlo ed un fisico bellissimo.
Mi fermo e mi dice che possiamo andare in un posto tranquillo e che me farà un bel pompino nature.
Acconsento e la seguo con l'auto in un posto effettivamente tranquillo.
Pagato il pattuito, ci spogliamo con calma, e continuo ad ammirare il suo fisico.
Inizia con un bel bbj lento e delicato nei movimenti e tutto da gustare.
poi mi incappuccia ed inizio a pomparla dietro con lei messa a pecora, eccitantissimo vedere il suo bel culo e sbatterglielo bene tutto fino in fondo.
Ma in quella posizione, essendo anche in macchina, infatti lei preferiva non uscire, anche dopo diversi minuti di pompaggio non riesco a venire anche se come già detto molto eccitato, e quindi opto per continuare col bbj e poi venuta finale nella sua mano.
Rapporto soddisfacente, senza fretta.
Spero di tornare a trovarla perchè è proprio bella.
Come detto sopra però non è adatta a chi crede di trovare la sorpresa sotto le mutande.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto