[RECE] Fabiola Johnson - Milano - Toptransitalia

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14728&pag=galleria
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_______-fabiola-johnson-trans-s96837933423
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: FABIOLA JOHNSON
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% E' LEI , MA MOLTO FOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RECIPROCO ,ATTIVA PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: SEMIABBONDANTE , VISO CARINO , CULONE MA NON ESAGERATO , TETTONE BRUTTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ABBASTANZA MAIALINA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:CASA DI RINGHIERA 2° PIANO NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33481438XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho cercato ripetutamente qualcosa in rete riguardo alla tgatta ma non ho trovato niente, pero' la voglia di novita' era tanta che ci sono andato lo stesso.
Sentivo puzza di bruciato , allora al telefono quando mi ha chiesto 80 , o ribassato a 50 dicendo che sarei stato li entro 15 minuti.
Lei ha accettato dicendo che mi avrebbe trattato bene lo stesso.
Abita vicino a via Novara , palazzina fatiscente , case di ringhiera .L'appartamento e' piccolo , si entra dalla cucina , abbastanza ordinato ma le piastrelle bianche scheggiate e due yorkshire in casa danno l'impressione di sporco .
Lei si presenta ( scusandosi per non avere messo i tacchi ) con un semivestitino e calzini , il che non e' un bel vedere ,.Andiamo in camera , mi spoglio , non uso il bagno perche venivo da casa docciato . Fisicamente e' abbondante ma non grassa ,gambotte , un pò di pancetta , culone grosso ma non esagerato , tette grandi cadenti brutte , con una cicatrice nel mezzo , di viso e' carinuccia ,classici lineamenti da sudamericana .Mi copre e comincia a succhiare ( non e' il massimo ) si copre anche lei do giusto 3 leccatine , il pirillo e' medio piccolo, sempre di marmo dall'inizio alla fine . Vedendo la grandezza decido
di prenderlo ,cremina e piano piano mi infilza ma dopo 4 / 5 colpi desisto , troppo dolore , devo allenarmi di piu'.
E' il mio turno , si mette a pecora e si fa scopare forte , sempre piu' forte , non e' male il suo culo , cambiamo posizione e via ancora a scopare , quando sto per venire mi ferma aspettiamo un paio di minuti perche' vuole essere scopata ancora ,in piedi ,seduta di fianco, insomma le piace proprio prenderlo.
Alla fine le vengo dentro , lei e' sempre stata con il cazzo durissimo per tutto l'incontro , anche quando mi stavo rivestendo . Mi ha chiesto se volevo fare il bis , ma ho rinunciato , aspettava che uscissi per fare una doccia fresca cosi' si ammosciava.
Non e' stata un esperieza memorabile , ma neanche da buttare , lei e' pulita , attenta alle precauzioni , cambiato 3 volte il preservativo . Tutto sommato ho speso solo 50 e mi sono divertito abbastanza, certo che se fosse piu' carina fisicamente sarebbe stata tutta un altra cosa.

Reaction score
75
Nelle foto il pirillo(fake) sembra un bazooka.. :)

Allegati

• 37403-20130104182243-585288.jpg
    37403-20130104182243-585288.jpg
    16,1 KB · Visite: 354
  • MonicA-1.jpg
    MonicA-1.jpg
    26,8 KB · Visite: 279
  • MonicA-2.jpg
    MonicA-2.jpg
    18,8 KB · Visite: 223
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie per la rece wook! :)
Interessante la tipella...
Sai se concede fk? Le tettone sono siliconate come in foto o c'è del photoshop anche lì? Consistenza di seno e culo? Seni e culo morbidi o duri (rifatti male)?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Grazie per la rece wook! :)
Interessante la tipella...
Sai se concede fk? Le tettone sono siliconate come in foto o c'è del photoshop anche lì? Consistenza di seno e culo? Seni e culo morbidi o duri (rifatti male)?

Al telefono mi ha detto che baciava , ma entrambi non ci siamo cercati durante l'incontro . Le tette sono scadenti , grosse ma cadenti , il culo e' un pochino grosso ma non malvagio non durissimo e sta su bene , sicuramente siliconato. Il pirillo della foto che ha messo wax e' un fake 100% , diciamo che e' medio-piccolo pero' sempre duro come il marmo.

Commenta
Reaction score
17
domanda: é possibile che faccia otr la sera all'incrocio tra via silla e via ponte del giuscano, proprio sotto il semaforo? Perché ad occhio mi sembra lei, e se é cosi' dai per 50 con l'attitudine da te descritta ne vale la pena direi!

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
domanda: é possibile che faccia otr la sera all'incrocio tra via silla e via ponte del giuscano, proprio sotto il semaforo? Perché ad occhio mi sembra lei, e se é cosi' dai per 50 con l'attitudine da te descritta ne vale la pena direi!

Non ti posso aiutare perche' non faccio otr e non ho chiesto se lavora in strada ma la sua abitazione e vicina a via silla , quindi e' molto probabile.

Commenta
Reaction score
790
bella rece. probabilmente tratta al ribasso perché non ha tanti clienti e sa di non essere una strafica ma questo aspetto depone comunque a suo favore. peccato per le tettone rifatte male. da tenere in agenda per svuotate e prezzo contenuto quando il centello nel portafoglio ha già subito menomazioni giornaliere per pizza, cinema e varie.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si è quella che sta al semaforo ( da vent' anni direi...).

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Venti era un modo di dire, comunque da tempo...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiola Johnson
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14728
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj (io a lei), sega (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: un po' tozza, "monotetta" un salvagente unico largo incollato al centro, mai visto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: promette e non mantiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36880402xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata prima dell'estate in palazzina vecchia di ringhiera con visuale su zona disastrata e tetti ethernit. Appartamento piccolo, disordinato, bagno ok, presenza di due cagnolini.
Chiedo il bbj con cim reciproco, chiede 150, scende a 100.
Preliminari zero, me lo caccia in bocca, mi fa mettere in posizioni strane in cui non riesco a fare niente e lo dico, poi lei in piedi e io seduto sul letto; si lamenta che uso i denti.
Dopo qualche minuto mi dice che sta per venire e viene, io in bocca sento poco niente, più saliva che altro (scordatevi il cimmone del video nella sua pagina del "topitrans").
Vado in bagno a lavarmi, torno e le dico che ora tocca a lei, ma lei comincia con un sacco di scuse, che le fa male un foruncolo (sulla guancia), che non vuole fare bbj, perciò me lo sega. Io le dico che gli accordi erano altri ma lei "nem te ligo" (fa finta di niente). Ero talmente asciutto che la sega diventa un grattuggia pane, ma resisto nonostante il male per imbrattarla dappertutto: il primo schizzo finisce sull'armadio con i due cani che si alzano e abbaiano, gli altri sul letto e poi ci mette lei la mano davanti e se li prende sulla pancia.
Mi lavo, mi vesto, le chiedo metà del compenso (dato in anticipo e sparito) ma lei ancora nega. Esco e vado.
La richiesta e gli accordi erano chiari, lei non ha mantenuto: non mi vede più, peccato.

Commenta
Reaction score
790
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj (io a lei), sega (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' tozza, "monotetta" un salvagente unico largo incollato al centro, mai visto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: promette e non mantiene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani a piedi

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata prima dell'estate in palazzina vecchia di ringhiera con visuale su zona disastrata e tetti ethernit. Appartamento piccolo, disordinato, bagno ok, presenza di due cagnolini.
Chiedo il bbj con cim reciproco, chiede 150, scende a 100.
Preliminari zero, me lo caccia in bocca, mi fa mettere in posizioni strane in cui non riesco a fare niente e lo dico, poi lei in piedi e io seduto sul letto; si lamenta che uso i denti.
Dopo qualche minuto mi dice che sta per venire e viene, io in bocca sento poco niente, più saliva che altro (scordatevi il cimmone del video nella sua pagina del "topitrans").
Vado in bagno a lavarmi, torno e le dico che ora tocca a lei, ma lei comincia con un sacco di scuse, che le fa male un foruncolo (sulla guancia), che non vuole fare bbj, perciò me lo sega. Io le dico che gli accordi erano altri ma lei "nem te ligo" (fa finta di niente). Ero talmente asciutto che la sega diventa un grattuggia pane, ma resisto nonostante il male per imbrattarla dappertutto: il primo schizzo finisce sull'armadio con i due cani che si alzano e abbaiano, gli altri sul letto e poi ci mette lei la mano davanti e se li prende sulla pancia.
Mi lavo, mi vesto, le chiedo metà del compenso (dato in anticipo e sparito) ma lei ancora nega. Esco e vado.
La richiesta e gli accordi erano chiari, lei non ha mantenuto: non mi vede più, peccato.

:ok::lol: se centravi anche i cagnolini diventavi leggenda!

Commenta
Reaction score
17
CITTA DELL'INCONTRO: Milano otr via silla
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: okSERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, peco sotto le stelle all lick sega COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giunonica con due meloni giganti rifatti non benissimo
DOTAZIONE m:
ATTITUDINE: safada

Scrivo dal cell se no occhio di falco s'incazza, anche se mi viene difficilissimo. Comincio dalla fine , mentre la riporto sul posto di attracco mi disse: 'se mi davi 50, come hai visto, a casa, io e te ci possiamo divertire molto', che puo' voler dire tutto e niente, a voi l'interpretazione.
Agosto, la notte é mui caliente, giro in giro per milano, nelle varie zone meneghine di attracco transgender, finché arrivo in zona via novara, all'inizio di via silla, che al momento é senza sbocco, per via di un cantiere e la vedo. Piu' volte l'avevo vista chiedere passaggi, ma non mi aveva mai convinto, quella notte, invece mi fermo e mi dice subito, con gran sorriso da maiala, 30 macchina , 50 at home e allora decido per il danno minore. Mi fa andare in fondo al cantiere di via silla , dove s'interrompe la strada e giro a sx per il prato, saldo il dovuto, come mia abitudine e iniziano le danze. Si va in crescendo, fk con denudamento di entrambi incorporato, lingue che vanno dapertutto, tette ( discrete ma non bellissime) cazzo ( molto reattivo, ma m) e culone ( bellissimo e depilato ) . La lecco la rimmo la bacio, le lecco i piedi( bellissimi), lei gradisce, poi comincia lei con un super pompino e leccata di balle, alternando sempre i fk. Ogni tanto mi propina i piedi, secondo me ha una vena di indole dominante, e cosi' via finché, vista la scarsita' di spazio nell'abitacolo decidiamo di uscire tutti belli nudi sotto le stelle, affrontando circa un milione di zanzare. Memore del suo culo pazzesco a quel punto decido che me lo voglio pecorinare sul cofano stile rocco siffredi, e visto che l'infoiamento é a mille capitolo in poco.
La vestizione avviene con chiaccherata e qualche risata, lei é simpatica e alla mano, almeno con me, quindi 30 secondi e un arrivederci a presto. Prima o poi ci torno, e certo...a sto prezzo!!! Orario dell'incontro da mezzanotte e mezzanotte e mezzo.
T. V. D. Palomo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto