[RECE] Fabiola Trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fabiola-trans-brasiliana-100-heje194161883
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': + o - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come le foto.
ATTITUDINE: Gentile, tranquilla, attiva, passiva.
REPERIBILITA': Buona, risponde subito
tel. 32702674xx

RECENSIONE

Riceve a all’Alessandrino, una traversa della Palmiro Togliatti, in un appartamentino seminterrato con ingresso indipendente.
Molto gentile al telefono, risponde subito e mi da indicazioni precise su come raggiungerla.
Vado, mi apre e la vista non è delle migliori, anche se ho visto di molto peggio in passato. Lei e Bionda, alta e bruttina di viso,
ma la sua cortesia ed educazione mi convincono a restare. Identica alle foto pubblicate. Pulita e profumata, appena uscita dalla doccia.
Mi conduce nella sua stanzetta. Ma direi piuttosto uno sgabuzzino perché c’è posto solo per un letto ad una piazza.
Ci spogliamo,non chiede regalino, e restiamo in piedi 10 minuti a scambiarci effusioni di ogni genere , come due che si conoscono da tempo.
Bellissima sessione di heavy petting, da sola vale il prezzo del biglietto.
Poi ci mettiamo sul letto uno sull’altro, non ce posto per stare affiancati e si prodiga in un servizio orale da manuale . Veramente ben fatto , rilassante e senza alcuna fretta.
“Er padre de li santi” come lo chiamava Giacchino Belli, è di forma regolare , medie dimensioni e abbastanza reattivo.
Devo dire che compensa le mancanze estetiche con un notevole sex appeal .
Peccato per il posto angusto, ma ha detto che la prossima settimana la sua coinquilina cambia sede e lei dovrebbe avere la stanza migliore.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,6 KB · Visite: 1.817
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 453
Ultima modifica di un moderatore:
Alto