[RECE] faenza centro la rosa

Reaction score
1
adocchiato su genius faenza lo spazio pubblicitario mi reco sul posto per capire dove si trovi la location
vedendo le finestre tappezzate dei classici poster made in china mi sorge il dubbio che non si tratti di centro massaggi ayurvedico troppo serio chiamo e mi viene confermato che trattasi del 4° centro china a faenza menù classico http://forli.bakeca.it/massaggi-benesse ... f426355094
a presto rece

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: [info] faenza centro la rosa

recensiamo questo centro per la causa comune :
allora signori il centro lo si può individuare meglio dalla via oriani proprio sopra al bar si accede dalla galleria la porta è aperta ,penso solo in orario di ufficio, primo piano
mi riceve luna con cui avevo parlato un paio di minuti prima non è certo una velina ma ho visto di molto peggio 25 anni dice
location carina ,anno appena aperto ,tutto nuovo e pulito
mi accompagna in camerino mi propone il perry e mi chiede se voglio un po' d'acqua
al ritorno le chiedo se devo proprio mettere il perry risposta affermativa lo metto opto per 1 h thai x 50 euro
direi il massaggio molto buono per rompere il ghiaccio snocciolo un po di cine linguaggio che fà sempre un certo effetto la ragazza è anche piuttosto simpatica ma non logorroica come mi è già capitato
algirare le chiedo se massaggia anche lì mi dice no piuttosto deciso lascio passare un 10 minuti e le rchiedo il massaggio lì mi ridice no allora le chiedo se è lei che non lo fà o è il capo che non vuole mi risponde che da loro non lo fà nessuno ,per ora ho pensato io :sarcastic_hand:
aspetti positivi il camerini sono tre uno piccolo dove ero io è una stanza con muri al soffitto quindi per chi ama la privacy e il silenzio è il top, uno un po' più grande con la doccia è un'altro con il futon a terra le ragazze sono tre Luna ,Giulia ed un altra molto carina di cui non sò però il nome
il massaggio è molto buono lento ma profondo
aspetti negativi direi il parcheggio in zona ce ne sono molti ma ci vuole fortuna per trovane uno libero :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Re: [info] faenza centro la rosa

...possibile che nessuno si prenda la briga di aggiungere le matrici ed il cell! :diablo: :treaten:

Aperto un nuovo saloni di massaggio, massaggio cinese thailandese 2 tipi di massaggio, bagno gratuito.
siamo sito in: Viale baccarini XX (sopra unipol assicurazioni)
faenza

index 05466975XX 33912606XX

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento che risale a un paio di settimane fa. Vuoi il freddo, vuoi l'ora del pranzo, non c'era un cane in giro.
Mi infilo nel portone e mi accoglie una cinesona, tutt'altro che bella, ma con una troiaggine inusuale. Però in camerino mi raggiunge ANNA, ragazza ancora sotto la trentina, caruccia, parla abbastanza bene l'italiano.
Concordiamo un cinese 1h x 40 scalini e di perizomino nemmeno l'ombra. Ho perso 5 minuti a discutere perché lì il 'cinese' non è niente più che una pressione dei pollici sulla spina dorsale ( :shok: io non so un cazzo di stili di massaggio, ma altrove è altra cosa). Alla fine passiamo al thailandese e tutto va per il meglio. Anche perchè gli strusciamenti, che al principio potevano essere casuali, si sono fatti insistenti. Al "gilale" si è concentrata su ventre e capezzoli,e dato il visibile effetto dei suoi sforzi, ho chiesto di estendere il trattamento al fratellino. Un po di teatro, con spergiuro che non l'avrei tradita, +10 e via, hj abbastanza ben fatto, ancora un po di massaggio sulle gambe e doccia inclusa nel prezzo.
Non male, ho l'impressione che la fanciulla, che sarebbe alla rosa da 4 mesi, venga da altre esperienze.
Sogno finito...

Commenta
Reaction score
0
La mia esperienza in questo centro risale a 2 massaggi effettuati in gennaio: sono andato la prima volta con una abbastanza brava che mi ha detto di chiamarsi Isabella: massaggio thai ben fatto poi al girare ho chiesto se mi massaggiava anche lì, e mi ha detto si basta che non dici niente in cassa! poi per più 10 ha fatto un hj direi discreto.
La seconda volta fatto massaggio con Angela, alta, gentile e come massaggiatrice secondo me molto brava; non ho info sul finale con lei perchè non l'ho richiesto (non ero in forma) nè mi è stato offerto.
Adesso ho visto un annuncio su bakeca che lascia intendere che sempre qui facciano prestazioni più hot: qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
6
La mia esperienza in questo centro risale a 2 massaggi effettuati in gennaio: sono andato la prima volta con una abbastanza brava che mi ha detto di chiamarsi Isabella: massaggio thai ben fatto poi al girare ho chiesto se mi massaggiava anche lì, e mi ha detto si basta che non dici niente in cassa! poi per più 10 ha fatto un hj direi discreto.
La seconda volta fatto massaggio con Angela, alta, gentile e come massaggiatrice secondo me molto brava; non ho info sul finale con lei perchè non l'ho richiesto (non ero in forma) nè mi è stato offerto.
Adesso ho visto un annuncio su bakeca che lascia intendere che sempre qui facciano prestazioni più hot: qualcuno ne sa qualcosa?

Niente di nuovo in quel di Faenza.
Massaggiato da Angela, massaggio leggero e niente di che.
Finale non offerto, ne richiesto.
Non penso ritornerò, tra l'altro il locale puzzava terribilmente.

alla prossima fantasia
gl

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 28?

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO: 70 min.

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho frequentato abbastanza questo centro, per vari motivi tra cui la comodità (per me) della location e la discrezione.... La Rece si riferisce ai primi di agosto... Dopo un pò che non ci tornavo, telefono per un appuntamento nel tardo pomeriggio dopo brutta giornata lavorativa: mi riceve questa nuova ragazza, mai vista, che mi fa "piacele, io Luisa...". Bassina di statura, un pò rotondetta, ma con uno sguardo tra il furbo e il malizioso che mi intriga: io le chiedo massaggio thai per un'ora per 50 come ormai solito in questo centro...
Inizia massaggiandomi collo e schiena e subito mi dico "questa non ci sa fare...." Poi però con mia sorpresa dopo aver massaggiato la schiena, sale sul lettino in ginocchio da dietro, mi sfila il pery d'ordinanza e comincia un bellissimo massaggio alle chiappe molto ben fatto: frequenti passaggi infrachiappe e poi mi divarica le gambe e comincia a ravanare tra lo scroto facendomi sussultare... ci va pesante ma inizio a eccitarmi.... Quando mi giro, dopo aver mass il torace e le gambe, inizia a dare delle massaggiate in zona pelvica veramente notevoli... ma tutto con grande calma e lentezza, tanto che l'ora scade e ovviamente decido un prolungamento per l'invitabile HE..... Che dire, piacevole sorpresa, la ragazza è intrigante.... Spero ci sia ancora...

Commenta
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Ayurvedico Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati attualmente
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia / Luisa / altra
NAZIONALITA': Cinese
ETA': secondo me tutte dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tailandese, HJ , doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50euro x massaggio 1 h, + 20euro x ogni mezz'ora aggiuntiva, + 10euro x sega finale, doccia gratis
COMPENSO CONCORDATO:50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 1 quarto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33912606XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa non è una singola recensione ma il sunto di diversi incontri avuti da qualche mese a questa parte, dato che mi sono trovato discretamente bene sin dalla prima volta e così ogni tanto quando ho bisogno di un po di relax senza dover per forza scopare ci torno molto volentieri.
Le ragazze incontrate finora le ho trovate sempre piacevoli per lo standard cinese, certo non delle gran fighe ma da 6,5/7 senz'altro; la cosa positiva è che tutte hanno secondo me una buona tecnica di massaggio, al di la del fatto che ognuna ha il suo stile e le sue peculiarità.
Inoltre tutte alla fine del massaggio al corpo mi hanno chiesto senza problemi se volevo anche il massaggio all'uccello, cosa che ho chiesto 4 volte su 5 e sono stato sempre ampiamente accontentato.
Secondo me sono anche tutte molto brave nel segarti perchè mi hanno sempre fatto godere davvero molto, cosa che raramente mi era successa con delle semplici seghe: questo forse perchè dal mio punto di vista trovo molto eccitante il tipo di massaggio che fanno e come ti ravanano le palle mentre sei girato di schiena.
L'ultima volta che mi ha massaggiato la ragazza che spesso sta all'ingresso e che risponde anche al telefono x gli appuntamenti (credo sia la pseudocapa ma spesso massaggia anche lei, a me mi ha fatto 3 volte su 5) alla fine ero talmente eccitato che ho sparato fuori 2 litri di sborra con degli schizzi pazzeschi, al punto che quando si è resa conto di quello che stava succedendo e che non riusciva ad arginare ha strabuzzato gli occhi ed ha esclamato testuali parole: "mamma mia amole, che loba!" ^_^
Dopo, mentre iniziavo a farmi la doccia, ha impiegato 5 minuti buoni a cercare e pulire la sborra da terra,dal suo vestito, dal lettino...e poi è venuta gentilmente ad aiutarmi a lavarmi.
Ultima cosa positiva che segnalerei è che tutte si fanno toccare e ravanare senza problemi, chiaramente in funzione del tipo di abiti che indossano...questa estate erano senz'altro mediamente più scoperte, comunque dipende dalle volte: in particolare quella di cui ho parlato prima ( ed alla quale non ho ancora chiesto il nome! provvederò...) una volta aveva solo un vestitino leggero con mutande e reggiseno sotto e sono riuscito ad infilare le mani dappertutto ;) e non sembrava le dispiacesse...
In sostanza credo che ogni tanto ci tornerò, almeno fino al 10° massaggio in modo da potermene far fare uno gratis...

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1.152

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/prima-volta-in-citta-7i2p34534320?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': cina
ETA':35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bbj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min
DESCRIZIONE FISICA: leggermente sotto lo standard
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

LA MIA RECENSIONE:
venerdì pomeriggio mi trovo per lavoro a passare in viale baccarini a faenza e mentre sono fermo per uno che ha difficoltà a parcheggiare mi attraversa davanti una cinesina con un viso molto intrigante :-)))) che seguo con lo sguardo e la vedo entrare nella galleria a fianco di via oriani .
dopo alcuni minuti mi viene in mente che in fondo alla galleria vi era un centro massaggi cinese nel quale ero stato una volta appena aperto ma non mi ero trovato bene . durante il resto del pomeriggio ogni tanto mi torna in mente il viso della tipa e alle 19 avendo finito con anticipo gli impegni lavorativi ed essendo reduce da una settimana molto stressante decido di fare una puntatina nel centro.
suono e salgo al primo piano, i apre la porta una cina non bella sui 35 e alla reception noto la ragazza di prima che si presenta come la titolare . la ragazza che mi aveva accolto mi accompagna in uno stanzino con pareti fino al soffitto ed esce .
pery non proposto e quindi mi spoglio ,quando torna sempre la stessa ragazza si presenta come lisa (io speravo nell'altra ma oramai....) , mi fa stendere a pancia sotto e comincia il massaggio .
dopo un paio di minuti e dopo due passaggi intrachiappa esplorativi mi chiede cosa volevo fare e ci accordiamo per un massaggio di una ora a 50 mimose massaggio effettuato con competenza ed in silenzio con passaggi intrachiappa leggeri e visto che gradivo via via piu' frequenti e piu' audaci fino ad una leggera esplorazione interna ben lubrificata . a quel punto io comincio ad allungare le mani e mi accorgo che la tipa si era già alzata il leggero vestito fino alla cintura ed era rimasta solo con collant antistupro e si metteva sempre in pose da assecondare le mie palpate .
poi aggiunge ai passaggi infrachiappa anche leggeri baci in zona lombare ed io di coseguenza decido di tentare un azzardo e le appoggio delicatamente una mano sulla testa indirizzando i suoi baci verso il basso .
la tipa che evidentemente e' navigata capisce le mie intenzioni e spontaneamente parte con un anal rimming decisamente ben fatto che dura alcuni minuti dopo di che mi fa girare
a questo punto mi snocciola il tariffario dei regali 20 mimose per hj e 50 per bbj , non ho voglia di contrattare e alla fine ci accordiamo per 50 mimose ma con varianti al tema che lisa accetta senza problemi , via i vestiti , mercanzia in bella vista con liberta' di esplorazione sia in rai1 che in rai 2 e palpeggiamenti al davanzale mentre lei si dedica al fratellino con un bbj di buona fattura condito con succhiate ai gioielli e ed esplorazioni linguali in zona perineale e buchetto annesso ( tutto sommato una discreta maiala ) .
ropo una decina di minuti esplodo copiosamente e lei dopo aver pulito con una salvietta quanto fuoriuscito riprende in bocca la situazione per una pulizia finale
prosecuzione del massaggio fino ad oltre il temine del tempo e poi doccia
durante il tutto sento uscire da un altro stanzino un cliente che si dichiara molto soddisfatto e quando vado in doccia forse perchè ero rimasto l'unico cliente la tipa lascia la porta aperta e nel mentre vedo passare una stratocnocca cinese che evidentemente era quella che aveva massaggiato l'altro . finita la vestizione passo in cassa pago 50 e ho modo di vedere meglio la stratognocca che spero beccherò la prossima volta
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
6

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/prima-volta-in-citta-7i2p34534320?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': cina
ETA':35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bbj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min
DESCRIZIONE FISICA: leggermente sotto lo standard
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

LA MIA RECENSIONE:
venerdì pomeriggio mi trovo per lavoro a passare in viale baccarini a faenza e mentre sono fermo per uno che ha difficoltà a parcheggiare mi attraversa davanti una cinesina con un viso molto intrigante :-)))) che seguo con lo sguardo e la vedo entrare nella galleria a fianco di via oriani .
dopo alcuni minuti mi viene in mente che in fondo alla galleria vi era un centro massaggi cinese nel quale ero stato una volta appena aperto ma non mi ero trovato bene . durante il resto del pomeriggio ogni tanto mi torna in mente il viso della tipa e alle 19 avendo finito con anticipo gli impegni lavorativi ed essendo reduce da una settimana molto stressante decido di fare una puntatina nel centro.
suono e salgo al primo piano, i apre la porta una cina non bella sui 35 e alla reception noto la ragazza di prima che si presenta come la titolare . la ragazza che mi aveva accolto mi accompagna in uno stanzino con pareti fino al soffitto ed esce .
pery non proposto e quindi mi spoglio ,quando torna sempre la stessa ragazza si presenta come lisa (io speravo nell'altra ma oramai....) , mi fa stendere a pancia sotto e comincia il massaggio .
dopo un paio di minuti e dopo due passaggi intrachiappa esplorativi mi chiede cosa volevo fare e ci accordiamo per un massaggio di una ora a 50 mimose massaggio effettuato con competenza ed in silenzio con passaggi intrachiappa leggeri e visto che gradivo via via piu' frequenti e piu' audaci fino ad una leggera esplorazione interna ben lubrificata . a quel punto io comincio ad allungare le mani e mi accorgo che la tipa si era già alzata il leggero vestito fino alla cintura ed era rimasta solo con collant antistupro e si metteva sempre in pose da assecondare le mie palpate .
poi aggiunge ai passaggi infrachiappa anche leggeri baci in zona lombare ed io di coseguenza decido di tentare un azzardo e le appoggio delicatamente una mano sulla testa indirizzando i suoi baci verso il basso .
la tipa che evidentemente e' navigata capisce le mie intenzioni e spontaneamente parte con un anal rimming decisamente ben fatto che dura alcuni minuti dopo di che mi fa girare
a questo punto mi snocciola il tariffario dei regali 20 mimose per hj e 50 per bbj , non ho voglia di contrattare e alla fine ci accordiamo per 50 mimose ma con varianti al tema che lisa accetta senza problemi , via i vestiti , mercanzia in bella vista con liberta' di esplorazione sia in rai1 che in rai 2 e palpeggiamenti al davanzale mentre lei si dedica al fratellino con un bbj di buona fattura condito con succhiate ai gioielli e ed esplorazioni linguali in zona perineale e buchetto annesso ( tutto sommato una discreta maiala ) .
ropo una decina di minuti esplodo copiosamente e lei dopo aver pulito con una salvietta quanto fuoriuscito riprende in bocca la situazione per una pulizia finale
prosecuzione del massaggio fino ad oltre il temine del tempo e poi doccia
durante il tutto sento uscire da un altro stanzino un cliente che si dichiara molto soddisfatto e quando vado in doccia forse perchè ero rimasto l'unico cliente la tipa lascia la porta aperta e nel mentre vedo passare una stratocnocca cinese che evidentemente era quella che aveva massaggiato l'altro . finita la vestizione passo in cassa pago 50 e ho modo di vedere meglio la stratognocca che spero beccherò la prossima volta
un saluto a tutti

Quindi ti ha proposto il bbj di sua spontanea iniziativa senza che tu le chiedessi nulla?

Interessante...io sono stato molte volte (se non ricordo male più di dieci) in questo centro perchè mi sono sempre trovato bene ma questo non mi è mai capitato: ora sono quasi due mesi che non vado ma pensandovi bene mi ricordo che le ultime volte le ragazze si lamentavano del pochissimo lavoro degli ultimi tempi...quindi quella delle pompe cabrio potrebbe essere un'operazione di marketing al fine di risollevare un pochino gli affari...INTERESSANTE!

E se si riuscisse a strappare anche a qualche euro in meno sarebbe l'ideale...

Ciao a tutti

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Non ho capito che centro benessere è di faenza! Come si chiama? quale Via?
Grazie
THE JOKER

Commenta
Reaction score
6
Il centro massaggi cinese in questione si chiama "la rosa" e si trova sotto la galleria che è in via oriani,più o meno all'altezza del civico 49 ma sul lato opposto della strada, entrando in galleria la porta d'ingresso del palazzo è poco dopo l'ingresso del bar.

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ho tel al numero di della rece di samo27 mi hanno detto che rimane vicino alla stazione? Mi interessa per BBJ e anal rimming?!
Ciao
THE JOKER

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
In poche parole dal racconto di samo27 non riesco a capire che centro massaggi sia pqe dal link appare un numero che telefonando mi rimanda vicino alla stazione, ma non ho capito come si chiama questo centro. Se è vero che praticano ciò che ha scritto samo27 datemi qualche info per cortesia.
Grazie
THE JOKER

Commenta
Reaction score
1.152
ciao joker il centro e' quello vicino alla stazione dovrebbe essere al civ 29 e comunque e' dentro la galleria in fondo a fianco al bar i servizi offerti sono quelli descritti almeno per quello che riguarda lisa ma purtroppo la natura con lei non è stata generosissima
io con 50 + 50 hoi ottenuto i servizi della rece .
ci sono tornato questa settimana e ho tirato sul prezzo fino a 50 + 30 ma il servizio e' stato molto scarso per quanto il massaggio sia stato decente il dopo ha lasciato a desiderare con lei che chiedeva insistentemente altro obolo .
se parti già con 50 + 50 vai sul sicuro ciao

Commenta
Alto