[RECE][FAKE] Anaconda - Treviso - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
9
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32848.

Dunque da orinai seriavo il link di quello che nell arco di vent'anni da translover è stato l incontro più deludente mai avuto . Il motivo che mi spinge a recensire questo trav orribile e assolutamente non corrispondente alle foto e' motivato dal desiderio di risparmiare a tutti voi una cocente delusione. . Il trav e dire trav vi assicuro e' un complimento di tutto rispetto , va riferito ad un uomo di colore orrendo con una panza enorme alto 190 ( mi doveva capitare ). Che riceve in un condominio al primo piano , la fregatura sta nel fatto che oltre ad essere orrendo e vi assicuro non esagero è fisicamente imponente , io non sono una mezza sega... Ma di fronte a quell energumeno ho dovuto cacciare 100 euro e fingermi interessato, avrei voluto giare i tacchi , ma ho intuito la pericolosità della situazione , vi prego di credermi , dal momento che vado a trans da una vita . Ho fatto un bj. E poi me ne sono andato . Non voglio scrivere altro riguardo questa esperienza , vorrei dolo che evitaste di trovarci nella stessa situazione . Si per rispetto a voi colleghi nel caso mi chiedeste replay aggiungerò altro , non faremo domande scontate sulla dotazione , vi ripeto e' un uomo di colore di una bruttezza impresso ante Punto e basta !

Reaction score
395
Re: Anaconda treviso Fake mostruoso

Hai fatto la cosa giusta. Se cercavi di girare i tacchi questo camallo ti poteva anche fare del male. I 100 verdoni vanno e vengono e non valgono un'aggressione. Certo che certa gente ha un coraggio pazzesco a proporsi sulla piazza. E magari non ce l'aveva nenache grosso scommetto.....

Commenta
Reaction score
11
zondary ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32848.

Dunque da orinai seriavo il link di quello che nell arco di vent'anni da translover è stato l incontro più deludente mai avuto . Il motivo che mi spinge a recensire questo trav orribile e assolutamente non corrispondente alle foto e' motivato dal desiderio di risparmiare a tutti voi una cocente delusione. . Il trav e dire trav vi assicuro e' un complimento di tutto rispetto , va riferito ad un uomo di colore orrendo con una panza enorme alto 190 ( mi doveva capitare ). Che riceve in un condominio al primo piano , la fregatura sta nel fatto che oltre ad essere orrendo e vi assicuro non esagero è fisicamente imponente , io non sono una mezza sega... Ma di fronte a quell energumeno ho dovuto cacciare 100 euro e fingermi interessato, avrei voluto giare i tacchi , ma ho intuito la pericolosità della situazione , vi prego di credermi , dal momento che vado a trans da una vita . Ho fatto un bj. E poi me ne sono andato . Non voglio scrivere altro riguardo questa esperienza , vorrei dolo che evitaste di trovarci nella stessa situazione . Si per rispetto a voi colleghi nel caso mi chiedeste replay aggiungerò altro , non faremo domande scontate sulla dotazione , vi ripeto e' un uomo di colore di una bruttezza impresso ante Punto e basta !

ma se fosse stata veramente quella/o della foto saresti stato contento??????
che non andavi da naomy campbell mi pareva ovvio!
:unknw:

toni

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Ciao Tony ti capisco quando dici che avrei dovuto aspettarmi qualcosa , ma ti assicuro che dopo vent'anni una trans e ripeto la parola trans è fuori luogo nella maniera più assoluta , non me lo sarei aspettato . Non di tratta di foto taroccate , ma bensì di un falso completo . Tony le foto ti ripeto dono fasulle da cima a fondo . Comunque sia dopo tanti anni e' chiaro che ho avuto delle brutte esperienze è detto tra noi scontato , ma quello che vorrei sottolineare per in semplice fatto di solidarietà tra utenti del forum che amano il mondo trans è la sensazione di pericolosità che ho intuito e che mi ha fatto desistere da subito dall andare via . Ti voglio rilanciare Tony una domanda , rivolta anche agli altri utenti del forum . Ho l'impressione che sempre più le trans pur di spillare denaro si camuffino e che le prestazioni siano a parole superlative m poi inpratica deludenti specialmente in quel che rimane del mondo Dell otr . Chirurgo subito CHF per primo potrei portare delle eccezioni , ma sono sempre più eccezioni , spero di esserevi stato utile Tony era ovunque questo il significato della mia recensione .

Commenta
Reaction score
11
zondary ha scritto:
Ciao Tony ti capisco quando dici che avrei dovuto aspettarmi qualcosa , ma ti assicuro che dopo vent'anni una trans e ripeto la parola trans è fuori luogo nella maniera più assoluta , non me lo sarei aspettato . Non di tratta di foto taroccate , ma bensì di un falso completo . Tony le foto ti ripeto dono fasulle da cima a fondo . Comunque sia dopo tanti anni e' chiaro che ho avuto delle brutte esperienze è detto tra noi scontato , ma quello che vorrei sottolineare per in semplice fatto di solidarietà tra utenti del forum che amano il mondo trans è la sensazione di pericolosità che ho intuito e che mi ha fatto desistere da subito dall andare via . Ti voglio rilanciare Tony una domanda , rivolta anche agli altri utenti del forum . Ho l'impressione che sempre più le trans pur di spillare denaro si camuffino e che le prestazioni siano a parole superlative m poi inpratica deludenti specialmente in quel che rimane del mondo Dell otr . Chirurgo subito CHF per primo potrei portare delle eccezioni , ma sono sempre più eccezioni , spero di esserevi stato utile Tony era ovunque questo il significato della mia recensione .

quello che volevo dire era che dalle foto si vede che pure questa era un uomo con la parrucca..ti sei solamente trovato di fronte a un altro uomo con un altra parrucca. quindi se l'incazzatura è "cazzo è un'altra persona rispetto la foto" ti dico ok hai ragione per principio. ma se la tua incazzatura è "cazzo mi aspettavo la 'figona' della foto invece ho trovato un uomo"...beh qui ti dico che te la sei voluta si vede lontano un km che è un travone.
Che ormai tutte ci diano dentro con fotografi professionisti e photoshop è risaputo. Io cerco sempre di andare da chi ho visto in cam4 o su qualche blog con foto 'naturali' per evitare fregature..che comunque bene o male capitano a tutti.
Per quanto riguarda lo spillare i soldi e prestazioni deludenti hai ragione, sopratutto le nuove leve arrivare dal brasile ci hanno scambiato per dei bancomat, non hanno idea di cosa vogliano dire 100-200 rose per un italiano di classe media, ci vedono solamente come dei portafogli da svuotare per comprarsi le loro cazz di louis vuitton per poi farsi le foto da mostrare alle amiche che fanno la fame in brazil.
Fortunatamente fregature ne ho prese poche, sopratutto grazie a questo forum. Per fortuna qualche gatta che non ci vede come una filiale della banca esiste ancora. Ti consilllio una sana trombata con qualche "bella" trans ben recensita qui e vedrai che ti passa la delusione.
su col morale
ciao
toni

Commenta
Reaction score
9
per arrivarci da conegliano sono quasi entrato verso il centro di treviso , lei riceve in un condominio al primo piano , il suo condominio è il secondo dopo un cancello bianco con chiusura elettrica che lei ( lei an par de cazzi ) mi ha aperto .
[off_tpc:1mo7108a]ti vorrei domandare un consiglio tony sapresti dirmi quale tra le trans oggi presenti in quel di treviso venezia ha davvero una notevole dotazione ed un viso femminile ?[/off_tpc:1mo7108a] Avrei voluto provare la extra dotata di mestre che si chiama kattya ed ha un thread qui nel forum e riceve anche on the road , mi sai dire qualcosa grazie

Commenta
Alto