- Reaction score
- 2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annita-slendida-trans-q7ia30961431
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: annita
NAZIONALITA': bo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:assolutamente trav 1.80 poco femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: scazzo totale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32807651XX
LA MIA RECENSIONE:
Super eccitato dalle foto e dalla lunga astinenza mi fiondo da Annita e rimedio un Fake totale.
Oltrepassata la soglia dove si nascondeva abilmente la bugiarda mi trovo davanti un travello che non ha niente da spartire
con quello delle foto. Decido comunque di rimanere, pago i 100 e spero che almeno sia maiala.
La su detta risponde continuamente al telefono e non c'è nesun feeling... La spompino covered e accetto di farmi infilzare ma
la sua antipatia mi fa girare le palle, così decido di farmi fare un bj con mia venuta sul mio pancino mentre ME LO MENO DA SOLO
... è stata capace di risponere al telefono anche quando ero molto prossimo alla venuta!!!!
RIFERIMENTO INTERNET :http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annita-slendida-trans-q7ia30961431
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: annita
NAZIONALITA': bo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:assolutamente trav 1.80 poco femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: scazzo totale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32807651XX
LA MIA RECENSIONE:
Super eccitato dalle foto e dalla lunga astinenza mi fiondo da Annita e rimedio un Fake totale.
Oltrepassata la soglia dove si nascondeva abilmente la bugiarda mi trovo davanti un travello che non ha niente da spartire
con quello delle foto. Decido comunque di rimanere, pago i 100 e spero che almeno sia maiala.
La su detta risponde continuamente al telefono e non c'è nesun feeling... La spompino covered e accetto di farmi infilzare ma
la sua antipatia mi fa girare le palle, così decido di farmi fare un bj con mia venuta sul mio pancino mentre ME LO MENO DA SOLO
... è stata capace di risponere al telefono anche quando ero molto prossimo alla venuta!!!!