[RECE-FAKE] Laura - Modena - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Amici e colleghi Punter ..
ancora una volta sono qui a raccontare la mia experience con la sedicente tgatta , almeno per dovere di cronaca..

IN VERITA' TRATTASI DELL'ENNESIMO TRAV CHE CON LE FOTO NON HA NESSUNA SOMIGLIANZA

riferimenti: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11020&pag=hot

Francamente avevo altre mete ma era tardi e non rispondevano più .. allora già che mi trovavo in via emilia est chiamo la signorina (sapevo che si trovava al solito numero civico) e quindi chiamo e SFORTUNATAMENTE lei risponde , è libera e quindi mi fa salire ..

.. mi trovo davanti una trav marcatamente maschile con accento vagamente milanese , spalle larghe ed evidente ricrescita in viso di barba (naturalmente zero tits e parrucco) .. mi porta in camera ma (rassicurato anche dal fatto che fosse italiana) con una scusa le dico che ho molta fretta e posso spendere poco e quindi faccio dire di no a lei .. così me ne vado sereno (lei in fin dei conti non si è mostrata molesta) ma fortemente deluso per l'ennesimo INGANNO di queste/i individui che non hanno un cazzo da fare se non truffare e fare perdere tempo alla gente che i soldi se li guadagna !!! ( e che cazzo lo aggiungerei .. !!)

A proposito per gli amici di Modena (che sprono sempre a recensire e condividere le info come faccio io) la tipa sta a casa con una certa Nelly ( http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11337&pag=hot) .. io non l'ho visya in carne e ossa .. ma se tanto mi da tanto puzza di fake lontano un miglio ..

Penso sia la prima rece della tipa in questione perchè non avevo trovato notizie in merito .. quindi spero sia di utilità e di avviso a tutta la community ..

Saluti a tutti
Durexxx

grazie per l'informazione sui due travoni (almeno uno certo) me la stavo programmando per la sera. Peccato la nelly mi faceva ingrifare ma il dubbio che mi hai messo è legittimo anche se non certo

Amico sto per fare la rece della Deborah Dellacour ..
se hai voglia di una tgatta come si deve cogli l'attimo .. ti dico solo che le foto sono originali al 100% ed è uno dei pochi casi in cui il pirillo è sottostimato rispetto alla realtà ! E' una ninfeta 19enne (non molto professionale) ma decisamente bona e cazzuta !
(consigliatissima agli attivi).
Spero di averti fatto cosa gradita caro collega.
Buona caccia a tutti
Durexxx

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    47,1 KB · Visite: 70
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    32,6 KB · Visite: 74
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto