[RECE][FAKE] Lorena formosa - Ponte San Giovanni (PG) - bakecaincontrii

Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LORENA
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-lorena-primissima-p62m47186662
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte san Giovanni
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ scoperto, FUCK, DATY, FK,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Ragazzona molto abbondante, bel seno, molte smagliature e pancia in fuorigioco
ATTITUDINE: al telefono amichevole, di persona tutto il contrario
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34716938xx - 34664070xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro del 20/07/2013
ieri, preso dalle foto dell'annuncio che mi intrigavano parecchio, decido di chiamare la ragazza. Risponde alla prima chiamata, dalla voce e dall'elenco dei servizi che mi propina, decido di andare a testare queta tipa.
Mi da indicazioni per la location che si trova in via Catanelli 6x sotto il palazzo della CdC.
La zona è abbastanza frequentata, ma io con fare molto disinvolto richiamo quando arrivo e mi intrufolo nel palazzo. Salgo le scale per non impegnare l'ascensore e arrivo al primo piano.
Non si apre nessuna porta :unknw:. Gia mi iniziavano a girare le palle, mi metto sulle scale e richiamo:" sono arrivato al piano, mi apri per favore??" e lei:" si si scusa apro subito" e sento che riapre il portone del palazzo. Ma allora s'è stupida ho pensato io.. mi dico adesso aprirà anche la porta. Si, col cazzo! Richiamo di nuovo sempre con il terrore che qualcuno scenda le scale e mi veda. "sono davanti alla porta dell'appartamento, mi apri per dio??" e finalmente capisce e apre sta cazzo di porta, però lei rimane nascosta dietro. mmmmm, sapevo che era un brutto segno quello di rimanere nascosta, ma io testardo entro nell'alcova.
Effettivamente delle foto sull'annuncio di vero ci sono solo le due megatette, per il resto fotoshop ha fatto un ottimo ottimo lavoro.
Ci presentiamo e mi prende la voglia di dirle che volevo andarmene, quando ad un tratto sento un movimento dietro ad una tenda posta in cucina. mi prende il quagliotto e la seguo in camera dove mi ripete i servizi offerti e mi propone 100 euro per una cosa tranquilla, accetto e pago il dovuto. Lei va di la a posare i soldi e quando torna mi propone di farlo insieme ad una sua amica ( cazzo,penso io, il rumore dietro alla tenda era dell'amica), declino l'offerta e inizio a spogliarmi mentre lei prepara il letto. Andiamo in bagno, mi lava per bene le zone intime, lei fa lo stesso e si torna in camera. Come mi stendo sul letto inizia ad accarezzarmi sul petto, io le prendo in mano quelle due pere che si ritrova ed inizio a leccarle e baciarle, non disdegna, ma come tento di baciarla si ritrae.. ( nella mia mente ho pensato: guarda che inculata che prendo oggi con questa)
non dico nulla solo per vedere l'evolversi della situazione. Gioca con le mani sul mio uccello ma con la bocca non ci pensa proprio a prenderlo, provo a spingerle giu la testa e mi dice: aspetta. Si gira verso il comodino e prende il preservativo. Ma al telefono non mi avevi detto che il pompino era scoperto??? e non mi avevi detto che ti facevi baciare?? Lei mi risponde con una frase che non sono riuscito a capire e mi gomma.
Cazzo, almeno un ditalino te lo farai fare. Inizia un BJ di fattura molto meccanica e con molto uso della mano, mentre lei "pompa" io con la mia manina scendo verso la sua fichetta non molto depilata e provo a penetrarla. Mi fa: "mi fai il solletico". ma dico io mi hai preso per lo scemo di turno? per evitare discussioni smetto e la faccio continuare con la pompa. Dopo nemmeno 2 minuti mi chiede" ti piace di scopare?" e certo, le rispondo, mica sono venuto solo per farmi prendere per il culo da te!! Ride ( no cazzo ride) e mi dice" vuoi che vengo sopra a te? Ma sè scema?? peserai 100 Kg e vuoi venirmi sopra? No No, girati a pecora che te lo metto dentro da dietro. la infilo e comincia con dei gemiti che il mio cane li avrebbe fatti più veritieri. oramai la trombata aveva preso una strada ben definita. la pompo per un pò e poco prima di venire le chiedo se potevo venirle sulle tette. Alla sua risposta negativa ci do dentro piu forte e concludo.
salvietta bagnata per pulirmi e mi rivesto.saluto e mentre esco dalla porta le domando:" conosci PUNTERFORUM??". lei mi dice" cheee??" no niente un forum dove si scrivono recensioni. La vedo che rimane un po basita, ma io senza dirle altro mi avvio verso le scale e scendo.

CONCLUSIONI:
la tipa è molto grassa, non come si vede dalle foto sull'annuncio, dei servizi che mi ha elencato c'è stata di vero solo la scopata, ma cazzo 100 euro per pochi minuti e poi fatti male non me li meritavo proprio. Io non ci torno di sicuro.

A buon intenditor, poche parole!!
Saluti gente, spero che la prossima timbrata risulti migliore di questa..

Reaction score
2
Nella prima foto si vede lontano un miglio che C' è Photoshop!!! Sveglia bei ragazzoni!

Commenta
Alto