[RECE/FAKE] PRINCIPESSA JASMINE PICCOLE TRASGR BOLOGNA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
Spero mi sia consentito il titolo [rece/fake] in quanto è una mezza recensione e un fake totale, non sapevo come intitolarlo :unknw:

1 gennaio 2011 :mda:

Seduto sul divano davanti la tv meditavo che non potevo non iniziare l'anno con una recensione alla "Olindo", per cui, trasferitomi al pc, girellando nei siti, noto questa Principessa Jasmine che dalle foto pare molto invitante, ha girato ovunque per l' Italia e zero recensioni, molto molto sospetto :mda:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14386

La chiamo, voce da mezzo travello doc, mi dice via Corticella ultima casa che trovi in fondo, parto da 80, mah partiamo, arrivo sotto e la chiamo, mi dice che mi apre, mi avvicino (casa unica al piano terra), mi apre la porta e stranamente non si nasconde dietro, arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shok: :shok: :bad: :bad:
una visione orrida, un uomo con parrucca truccatissimo che molto molto vagamente richiama le foto dell' annuncio, avevo messo un piede dentro, lo ritiro e le dico: scusa ma sei diversa dalle foto e, miracolo, lei gentilissima e sorridente, mi dice "figurati, vai pure ciao e buon anno" :mda:
Conclusione: l'anno inizia come sempre con Olindo a caccia di nuove scoperte, l'anno inizia come sempre con orride visioni ma almeno stavolta niente :vava:

:biggrin: :bye:

Ciao a tutti e buon anno. Ho già inserito quello che mi appresto a scrivere in una riechiesta info di un utente di Rieti qaulche tempo fa. Ho incontrato Yasmine a Verona nel dicembre 2008. All'epoca la persona incontrata era conforme alle foto. Non ha seno è un travestito e non saprei dire se indossasse una parrucca, però l'ho trovata molto dolce e professionale. E' versatile e la dotazione delle foto è quella reale. E' tutto.
dex01

almeno questa è stata gentile ed onesta :biggrin: qualche mese fa è passata anche dalle mie parti, ma non l'ho mai provata e ne vista di persona. Ciao Olindo :bye:

Allegati

Fortunato ha scritto:
almeno questa è stata gentile ed onesta :biggrin: qualche mese fa è passata anche dalle mie parti, ma non l'ho mai provata e ne vista di persona. Ciao Olindo :bye:

Speriamo che il 2011 almeno faccia diventare queste racchie gentili e non manesche! :biggrin:
:bye: carissimo Fortunato

Soccia Olindo ma capitano tutte a te! O sei di palato troppo fine o sei un po' sfigato ;)
Dai che scherzo...cmq fare questo genere di esperienze non e' come andare nel negozio sottocasa a prendere un litro di latte dove puoi pretedere lo scontrino se nn te lo fanno...una certe dose di rischio c'e' sempre che fa cmq parte della trasgressione insita nell'esperienza.
Cmq grazie molto per la tua attitudine tipica da kamikaze e per il tuo senso critico che ci mette in guardia.
Tempi duri per le professioniste troppo furbe/disoneste.
Ciaoo

Scusate con il ritardo con il quale posto le mie impressioni dopo l'incontro avuto il 30-12. In genere frequento le nostre amiche della zone di Perugia am trovandomi a Bologna ho fatto una puntatina da jasmine.
Sono dello stesso parere di dex01, il ritocco delle foto è ormai quello standard negli annunci, anzi neanche troppo pronunciato. E' vero che non ha seno però anche con me è stata simpatica, non ha chiesto il dovuto che ho lasciato solo alla fine. Non ha messo fretta. La location aveva un letto rotodno con specchio al muro. Le piace la parte attiva, quando ha visto che con me si poteva scatenare, ha tirato fuori tre dildi di diverse dimensioni, uno mostruoso che appena inserito ho fatto rimuovere, troppo erto. Dotazione reale e subito reattiva.

zzind1 ha scritto:
però con me è stata simpatica, non ha chiesto il dovuto che ho lasciato solo alla fine

Ma che ragionamenti sono?
Brutta com'è vorrei anche vedere che sia antipatica coi clienti e pretenda il pagamento anticipato :sarcastic_hand:

olindo ha scritto:
zzind1 ha scritto:
però con me è stata simpatica, non ha chiesto il dovuto che ho lasciato solo alla fine

Ma che ragionamenti sono?
Brutta com'è vorrei anche vedere che sia antipatica coi clienti e pretenda il pagamento anticipato :sarcastic_hand:

Diciamo che sono punti di vista, tu hai fatto la tua recensione e qui su questo forum sei uno dei massimi esperti. Io ho detto la mia, altri diranno la loro e poi verranno tratte le conclusioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto